Ciao a tutti.
Ho un p9 lite. Mi è arrivata la mail minatoria di Google " non stai usando la app ufficiale di Google calendar!". Apparentemente uso quella preinstallata (e chi lo sapeva).
Domanda: quella Google è meglio? Cosa offre in più?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Ho un p9 lite. Mi è arrivata la mail minatoria di Google " non stai usando la app ufficiale di Google calendar!". Apparentemente uso quella preinstallata (e chi lo sapeva).
Domanda: quella Google è meglio? Cosa offre in più?
Non credo glielo abbiano mai tolto :uhm:
Inviato dal mio LG-D855
Scusate ma dalla SwiftKey si può impedire l'apertura automatica di quel menu a tendina che suggerisce la parola da inserire? A me compare il suggerimento, oltre che sulla barra orizzontale anche in questo menu che si apre
Ma il suono sulla fotocamera di WhatsApp c'è sempre stato?
Il bello è che sono passato a honor mesi fa e me ne sono accorto ieri
Continuano a partire opzioni random di Google. Se prima ho dovuto disattivare il "tempo che fa ora" adesso mi arrivano le recensioni dei ristoranti dove passo davanti e ieri mentre ero al lavoro mi è arrivata la notifica per dirmi quanto tempo ci avrei messo per tornare a casa!
Ma cosa pensano di ottenere quelli di Google con queste cose?
A me chiedono sempre l'opinione sui posti che frequento praticamente quotidianamente... il sistema è decisamente leso.
quello è maps
Maps l'ho tolto quasi subito.
Per lavoro mi torna molto comodo flightradar24 per tenere traccia di voli, tempi di atterraggio previsto ecc. Prima pagando il prezzo avevo tutte le funzioni opzionali, da quando hanno cambiato app però le suddette funzioni sono diventate a canone mensile/annuale, e sinceramente mi pare eccessivo per quanto comodo.
Conoscete app simili senza canone e che facciano più o meno le stesse cose?
Si si, le opinioni sui luoghi le chiede Google maps. Anche quando ti trovi nei pressi di un locale \ attività e scatti una foto, ti esce la notifica se sia pertinente a quel luogo e vuoi aggiungerla :snob:
Ok è proprio ubriaco, ieri notte mi è arrivata la notifica di qualche film di Thor e poi ancora quanto mi ci vuole per tornare a casa. Ero al lavoro, non c'è nessun cinema vicino, non ho il lavoro impostato da nessuna, ma proprio nessuna parte. Mi tocca bloccare tutte queste notifiche. Di google al massimo uso gmail e basta.
Tapatalk con Oreo sballa sempre tutti i login anche a voi?
Domanda: c'è modo in tapatalk di togliere l'odiosa immagine anteprima quando si scrollano le discussioni?
Edit: trovato nelle impostazioni... Madonna che app...
ma c'era il modo di bloccare le ads ogni 2 post per chi aveva comprato anni fa la vecchissima versione pro?
è insopportabile ormai, aumentano sempre di più e mi so rotto il cazzo