Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Android] App Corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Intanto ho messo il launcher, a me piace :sisi:
Per ora uso il nova pro, quello del pixel come si chiama? Mh
-
Citazione:
Kronos The Mad
Per ora uso il nova pro, quello del pixel come si chiama? Mh
Pixel launcher, ovviamente :sisi:
Su XDA c'è versione rootless che abilita il pannello Google a lato, altrimenti su APKmirror la versione dumpata dal Pixel che però non ha il pannello Google a meno che non la metti come app root
-
Ragazzi client migliore per facebook ? Uso friendly ora, qualcuno sa se esiste qualcosa di migliore? Magari non troppo versione web, anche a pagamento. Grazie mille
-
mi par di capire che oltre alle minchiatelle non c'e' nulla de serioso :uhm:
si e saturato il mercato delle app, ci son solo millemila cloni di cose :uhm:
peccato
-
Citazione:
Neo88
Ragazzi client migliore per facebook ? Uso friendly ora, qualcuno sa se esiste qualcosa di migliore? Magari non troppo versione web, anche a pagamento. Grazie mille
Fb Lite :asd:
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
magen1
mi par di capire che oltre alle minchiatelle non c'e' nulla de serioso :uhm:
si e saturato il mercato delle app, ci son solo millemila cloni di cose :uhm:
peccato
Vero, purtroppo...
Tra l'altro devo usare i 3€ guadagnati con i sondaggi Google e non so dove spenderli :bua:
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
Neo88
https://play.google.com/store/apps/d...bookfree&hl=it
però è ancora un po' instabile, ogni tanto mi crasha, non so se dipenda da me.
comunque è valida imho
-
Citazione:
NOXx
Vero, purtroppo...
Tra l'altro devo usare i 3€ guadagnati con i sondaggi Google e non so dove spenderli :bua:
Inviato dal mio LG-D855
Se hai paura che scadano a breve occhio che è un bug, scadono dopo 1 anno dall'ultimo sondaggio
-
Scadenza dicembre 2017 :uhm:
Dice
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
NOXx
Scadenza dicembre 2017 :uhm:
Dice
Inviato dal mio LG-D855
a me 21 ottobre 2017
ma pare sia veramente un bug :bua:
http://www.androidpolice.com/wp-cont...ation-date.png
prendo per valida questa chat, se dovessero sparirmi i SHOLDI, contato google.
-
Più che altro, l'ultimo sondaggio fatto è del 29/09/17 :asd:
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
Neo88
L'app ufficiale è la migliore, tutte quelle alternative in un modo o nell'altro sono delle schifezze.
-
Citazione:
Neo88
Provato a usare anche il browser?
Da quando lo uso mi trovo molto bene :sisi:
-
Io navigo su Fb da browser, Chrome o Firefox, in modalità desktop. Si può anche navigare sulla versione mobile del sito, sempre in modalità desktop, così da poter usare ugualmente il messenger, altrimenti esce il solito avviso di scaricarlo a parte.
-
Ringrazio tutti per le risposte , necessito anche dei messanger per poter scambiare solo messaggi e la combo di Facebook + messanger risulta essere troppo invasiva , credo che proverò swipe per ora è valuterò se comprare la pro . Con Facebook ho dei gruppi che sono costretto a seguire purtroppo . Buona giornata a tutti e grazie mille
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kronos The Mad
Provato a usare anche il browser?
Da quando lo uso mi trovo molto bene :sisi:
Non mi sembra molto immediato diciamo per questo preferirei un app che gestisca tutto
-
Citazione:
Neo88
Ringrazio tutti per le risposte , necessito anche dei messanger per poter scambiare solo messaggi e la combo di Facebook + messanger risulta essere troppo invasiva , credo che proverò swipe per ora è valuterò se comprare la pro . Con Facebook ho dei gruppi che sono costretto a seguire purtroppo . Buona giornata a tutti e grazie mille
Facebook lite ha il Messenger integrato come era una volta...altrimenti c'è Messenger lite
E sono ufficiali.
Inviato dal mio LG-D855
-
Allora, vorrei usare il telefono come centro multimediale da auto.
Quindi, oltre alla navigazione classica, vorrei averlo sempre attivo su spotify, magari in una qualche modalità dedicata di risparmio energetico (in landscape) e che sia dibpratico utilizzo alla guida.
Drivemode provato, fa cagare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
L'app ufficiale è la migliore, tutte quelle alternative in un modo o nell'altro sono delle schifezze.
Già quella ufficiale è una schifezza come impatto sul sistema, secondo me. :asd:
Citazione:
Dying
Allora, vorrei usare il telefono come centro multimediale da auto.
Kodi è nella mia lista di applicazioni ancora da provare, si può usare per queste cose (anche mediante i plugin)? :uhm:
-
"Bello il nuovo Tapatalk"
Non disse mai nessuno.
-
La feature "non esistono più le pagine" non è male. Le altre le ho skippate :bua:
Il tasto invia in alto è una merda invece