Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Android] App Corner
Mi sono dimenticato blockada installato e ho notato che non mi ha bloccato nulla, nel senso che vedo ancora ad su Tapa e altri giochini. Io l'avevo installato per l'app di cui sopra, ora volevo capire se devo settare blockada in qualche modo o su questi programmi non funziona? Me lo tolgo senza troppi problemi.
Altra cosa, il metodo migliore per spostare tanti file da pc al telefono? Tipo album musicali? Per i piccoli file di solito me li auto-invio su Telegram, per tanta roba mi conviene direttamente togliere la micro-sd?
Ma poi perché telegram mi devi rinominare i file con una serie di numeri?
Ultima domanda: la possibilità di avere un suono di notifica diverso per sms, whatsapp, telegram, mail,...........è ancora fantascienza?
-
Per blockada più che altro devi vedere se il tuo telefono lo "killa" in background, altrimenti non c'è tanto da configurare.....ovviamente NON blocca tutte tutte le pubblicità (alcune sono proprio intrinseche dell'app).
Per il resto, io ho comprato questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 cosìm almeno non ho problemi per eventuali porte dei telefoni (micro usb- usb c- usb a) e trasferisco e mi porto via il tutto.
Lo uso ora soprattutto perchè il Mi6 non avendo una sd card, per i vari format e cambio rom, metto tutto lì dentro e ricopio nel cell. Ottimo come portachiavi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Ultima domanda: la possibilità di avere un suono di notifica diverso per sms, whatsapp, telegram, mail,...........è ancora fantascienza?
Puoi cambiarla nelle impostazioni delle singole app.
-
Citazione:
TizN
Puoi cambiarla nelle impostazioni delle singole app.
Mi cambia il suono di notifica "unico"
-
Citazione:
Kayato
Mi cambia il suono di notifica "unico"
Cioè lo vuoi diverso per ogni contatto o gruppo? WhatsApp e Telegram permettono di farlo nella schermata delle info del contatto o gruppo.
Non vedo questa possibilità in Gmail, per il resto dipende dalle singole app.
-
Citazione:
TizN
Cioè lo vuoi diverso per ogni contatto o gruppo? WhatsApp e Telegram permettono di farlo nella schermata delle info del contatto o gruppo.
Non vedo questa possibilità in Gmail, per il resto dipende dalle singole app.
Se cambio la notifica di Whatsapp, Telegram o altro me la cambia a tutto il telefono (sms, mail, etc...)
Capire se un "limite" del telefono o è così per tutti.
-
No a me ogni app cambia solo quella dell'app stessa, non ho mai sentito quel comportamento :uhm:
-
Ma su Google Pay, non si possono inserire carte fedeltà/punti manualmente, se non c'è il negozio nell'elenco? In fondo si tratta solo di scansionare un codice a barre... :mah:
-
Scusate... Ho un problema con calendario google. In pratica, sulla rubrica sincronizzata gmail ho aggiunto i compleanni. Su calendario li visualizza, ma non mi fa inserire notifiche di alcun tipo, così mi dimentico di fare gli auguri. C'è un modo per risolvere?
-
Citazione:
Kinto
Per blockada più che altro devi vedere se il tuo telefono lo "killa" in background, altrimenti non c'è tanto da configurare.....ovviamente NON blocca tutte tutte le pubblicità (alcune sono proprio intrinseche dell'app).
Per il resto, io ho comprato questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 cosìm almeno non ho problemi per eventuali porte dei telefoni (micro usb- usb c- usb a) e trasferisco e mi porto via il tutto.
Lo uso ora soprattutto perchè il Mi6 non avendo una sd card, per i vari format e cambio rom, metto tutto lì dentro e ricopio nel cell. Ottimo come portachiavi :)
Come faccio a capire se la "killa", immaginavo che non bloccasse tutto è giusto una curiosità per capire se viene bloccata o meno.
La chiavetta è interessante ma avendo sd estraibile direi che non mi conviene, quindi dire il modo più pratico è spostare direttamente i file su sd.
Su "dove" mettere i file, tipo della musica, posso prima mettere i file dove mi pare e poi dire al programma dove pescarli o meglio vedere se il programma che uso mi crea una cartella?
-
Una app per i numeri molesti? che li riconosca da solo intendo.
-
Ce ne sono diverse, ma io "faccio prima" e uso GOOGLE CALL (telefono si dovrebbe chiamare) che non è altro che l'app di default dei Google Pixe per chiamare e ha l'apposita funzione di filtro antispam
-
Citazione:
Kinto
Ce ne sono diverse, ma io "faccio prima" e uso GOOGLE CALL (telefono si dovrebbe chiamare) che non è altro che l'app di default dei Google Pixe per chiamare e ha l'apposita funzione di filtro antispam
Che?
-
Citazione:
MrWashington
Che?
https://play.google.com/store/apps/d...d.dialer&hl=it
-
Il mio telefono non può usarlo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Credo che tutti i dispositivi Android decenti abbiano l'opzione per aggiungere a mano o dal registro chiamate un numero all'elenco spam / rifiuto automatico / ecc.
L'app di Google ha degli automatismi e funzioni aggiuntive interessanti ma serve Android 7.0 e penso dipendano dal paese in cui ti trovi.
-
Citazione:
TizN
Credo che tutti i dispositivi Android decenti abbiano l'opzione per aggiungere a mano o dal registro chiamate un numero all'elenco spam / rifiuto automatico / ecc.
L'app di Google ha degli automatismi e funzioni aggiuntive interessanti ma serve Android 7.0 e penso dipendano dal paese in cui ti trovi.
Sul mio lg g3 c'è questa opzione... E Tanto nuovo non è :asd:
-
Citazione:
TizN
Ovviamente a mano lo faccio, ma mi da fastidio dover cercare su google il numero e capire chi è :bua:
-
Telefono di Google pare faccia in automatico la ricerca su internet o in qualche suo elenco e mette un avviso, come fa Gmail. :uhm:
-
Citazione:
TizN
Telefono di Google pare faccia in automatico la ricerca su internet o in qualche suo elenco e mette un avviso, come fa Gmail. :uhm:
Citazione:
MrWashington
Il mio telefono non può usarlo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha detto che non gli funza :bua: