Qualcuno sa se ci sono temi da scaricare per Android One? Vorrei svecchiare il look delle icone e dei pulsanti del mio mi a3.
Qualcuno sa se ci sono temi da scaricare per Android One? Vorrei svecchiare il look delle icone e dei pulsanti del mio mi a3.
Qualcuno di voi usa come file manager "fx file explorer"? Lo uso da un po' e mi piace perché ha un interfaccia pulita e senza pubblicità, ma non riesco a capire come visualizzare le chiavette USB collegate con l'otg. Qualcuno sa aiutarmi?
L'otg di per sé va perché il file manager della miui la vede e funziona, ma vorrei utilizzare una soluzione non legata a un singolo produttore.
Altrimenti avete altri file manager "universali" da consigliare?
Uso Solid Explorer da eoni.
Se non sbaglio aveva/ha un plug in a parte per l'USB.
Non so se poi lo hanno integrato e/o diventato inutile perché Android ha integrato la cosa.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
L'ho usato in passato, ma per qualche motivo che non ricordo avevo cambiato. Lo riproverò![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
App Facebook Android. Come si fa a taggare qualcuno ? Dovrebbe essere : @ e dopo il nome ? Ma a volte succede che es. Mario Rossi ( immagine profilo macchina rossa ) non appare ma appaiono vari Mario Rossi e non quello. Come fare ? Bug App / Android mobile ? Sul PC funziona normalmente, anzi quando clicco su rispondi autotagga la persona e su Android no.