Re: L'angolo dello smartwatch
Dal mio punto di vista di ingegnere che progetta oggetti strutturali ma di design e deve scendere a compromessi con le richieste stilistiche dei designer, per sviluppare Android Wear 2 è stato dato tutto in mano ai designer e non c'è stato nessun filtro da parte dell'ingegneria.
Perché senza dubbio il miglioramento estetico dell'interfaccia è notevole, ma porca vacca, la funzionalità... Colata a picco!
Ma in un modo tale che ti fa pensare che chi l'ha disegnata non l'ha mai usato davvero uno smartwatch.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
quindi insomma o si trova qualcosa di buono a un prezzaccio , altrimenti fottesega? e dire che mi sembrava anche una cosa utile, io ricevo millemila notifiche al giorno e perdo sempre il cell :uhm: magari aspetto un black friday o simili
oppure lo provo per 30gg e poi lo sasso indietro a amazon
Anch'io ho puntato il Huawei, ma il mio fido G Watch R (anche con AW 2.0) tiene ancora botta. Per me, pur con tutti i difetti, è un oggetto imprescindibile :bua: Il problema batteria l'ho risolto comprando una di quelle prese programmabili: a sera, quando vado a letto, metto l'orologio sulla basetta collegata a 'sta presa. Alle 5 di mattina si accende, me lo carica fino alle 7, e quindi si spegne proprio mentre io torno operativo :asd:
In ogni caso, su Amazon, il prezzo minimo del Huawei è stato 199,99 euro. Forse, con l'uscita del 2, il prezzo potrebbe calare, però è comunque un bell'investimento per un prodotto che o si ama o si odia :bua:
In barba a Android wear, per il discorso che tanto è tutto acerbo, a livello di notifica mi trovo divinamente col Pebble asd
ottimo, grazie, il problema è che fatico a contenere la scimmia :bua:
il fatto che nella maggior parte manchi il sensore della luminosità è un danno? (moto 360 a parte, ma quella riga nera non è bellissima :uhm:)
Citazione:
Tene
Allora quando troverò finalmente la voglia di downgradare anche io ti chiederò come fare :asd:
Un po' è un peccato perché certi miglioramenti ci sono stati (risposta con la tastiera, interfaccia più bella esteticamente) ma non possono bilanciare i peggioramenti :nono:
è scandaloso quanto fa schifo. La tastiera e una grafica un po' (manco tanto) migliore sono gli unici miglioramenti. Per il resto io ho trovato:
-lagga da paura (e vabbè, come per i telefoni ogni nuova versione di OS)
-durata batteria ridotta (e vabbè, come spesso per i telefoni ogni nuova versione di OS)
-tolta la shortcut per spegnere lo schermo col doppio clic
-notifiche che o scompaiono dopo 3 secondi o rimangono a tutto schermo sempre
-comandi multimediali peggiorati
-notifiche Whatsapp non funzionano a tantissimi (e vabbè, con un aggiornamento risolveranno)
Seguite questa guida e vivete felici: https://forum.xda-developers.com/g-w...guide-t3592606
mi serve un orologio nuovo, amo i digitali e data l'utilità di aggiungerci le notifiche non mi dispiacerebbe uno sw, non ci voglio spendere tantissimo però...ne ho trovatoi uno che mi piace tanto, da quello che ho capito display molto leggibile, ottima batteria, funziona bene con notifiche e risposte, impermeabile (non ci faccio immersioni ma che tenga mentre mi faccio la doccia)...si chiama pebble 2 :bua:
solo in un secondo momento ho letto tutta la trafila su fitbit e la morte dell'assistenza, ha ancora senso prenderlo o meglio evitare? altra roba simile su quella cifra (proprio massima, mi ero ripromesso di stare sui 50, il pebble l'ho trovato sui 70 ma mi è piaciuto così tanto da essere tentato :sisi: ), diciamo 60/80€, appena sopra ma ne deve proprio valere la pena :asd:
No. Non ha senso.
Per quella cifra la cosa migliore è un fitbit flex secondo me se no, risparmi molto e ti pigli la miband 2
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
https://images-eu.ssl-images-amazon...._AC_US218_.jpg
questo? mi serve principalmente come orologio :bua:
lo xiaomi mi interessa, mi rode che le notiche durano un nanosecondo e alla luce non si vede nulla :sisi:
Citazione:
maboscolo
mi serve un orologio nuovo, amo i digitali e data l'utilità di aggiungerci le notifiche non mi dispiacerebbe uno sw, non ci voglio spendere tantissimo però...ne ho trovatoi uno che mi piace tanto, da quello che ho capito display molto leggibile, ottima batteria, funziona bene con notifiche e risposte, impermeabile (non ci faccio immersioni ma che tenga mentre mi faccio la doccia)...si chiama pebble 2 :bua:
solo in un secondo momento ho letto tutta la trafila su fitbit e la morte dell'assistenza, ha ancora senso prenderlo o meglio evitare? altra roba simile su quella cifra (proprio massima, mi ero ripromesso di stare sui 50, il pebble l'ho trovato sui 70 ma mi è piaciuto così tanto da essere tentato :sisi: ), diciamo 60/80€, appena sopra ma ne deve proprio valere la pena :asd:
Tutte stronzate continuerà a vivere tranne per garanzia ma funzionerà
Il mio lo sto indossando ora
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8c72d164f8.jpg
Pebble steel
il fatto che manca si supporto fa perdere funzionalità strane, magari qualcosa che si appoggia(va) a dei server? :uhm:
sono combattuto :bua:
Citazione:
maboscolo
il fatto che manca si supporto fa perdere funzionalità strane, magari qualcosa che si appoggia(va) a dei server? :uhm:
C'è il mio lg g r a 50 euro :fag:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
maboscolo
Non ricordo ma niente di particolare hanno fatto aggiornamenti per slegarlo dai server, se Google trovi tutto sisi
non mi piace :nono:
riguardo a questo:
http://www.mobileworld.it/2017/04/27...-watch-115625/
dite che uscirà a breve? si sa qualcosa? :uhm:
ah, oltre alla domanda precedente anche una curiosità "in generale" sul funzionamento: mi capita a volte di lasciare il telefono in un cassetto e di spostarmi (diciamo una 50na di metri) dal raggio di copertura. in questo caso non è che l'orologio e il telefono si scaricano in qualche minuto perchè continuano a cercarsi a vicenda? :uhm:
Citazione:
maboscolo
c'è il flex 2 ora, cerca quello
Inviato dal mio LG-D855
Mia moglie ha appena preso per 20 euro un MiBand2...qualcuno l'ha? giudizio? app consigliate?
Come ti dicevo di là, mi è arrivato l'altro giorno. Per il poco che l'ho usato mi sembra un buon prodotto, il contapassi credo sia realistico così come il lettore di pulsazioni.
Come app uso la sua nativa (Mi Fit) mi sembra faccia tutto quello che mi serve. Ho impostato anche il monitoraggio del sonno, carino :sisi:
Dopo 3gg sempre al polso ho ancora il 95% di batteria :bua:
Contando che lo si paga meno di 20€ la qualità non è assolutamente in linea col prezzo (come d'altronde ci ha abituati la Xiaomi)
Bene bene...
Ma l'app mi fit fa anche come Runtastic che ti traccia i percorsi fatti con Google i km, dislivello ecc?
Avevo letto di gente che ha collegato il miband2 con Runtastic...ma sembra una cosa un po' macchinosa...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi han regalato il Gear S3, provato giusto questo week end con giro in mtb e camminata.
E?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk