Re: L'angolo dello smartwatch
E vedi? Ho scritto il messaggio con lo smartwatch e me l'ha segato. :asd:
Minchiate a parte, tutto bene, conteggio passi, battiti, calorie, ciclo di sonno, ricezione email etc etc ok.
L'unica pecca al momento è la questione dei messaggi uotsapp.
Stasera vedo di scaricare Here we go per le mappe.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Bene bene...
Ma l'app mi fit fa anche come Runtastic che ti traccia i percorsi fatti con Google i km, dislivello ecc?
Avevo letto di gente che ha collegato il miband2 con Runtastic...ma sembra una cosa un po' macchinosa...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
io ce l'ho da 2 giorni e mi ci trovo bene, comodo avere le notifiche, uso notify come app, tante impostazioni da sistemare per bene, ma per ora soddisfatto :sisi:
la mia dopo 10 mesi di utilizzo ha deciso di non connettersi più con lo smartphone...ora sono indeciso se prenderne un'altra, oppure prendere qualcosa di più figo, magari con gli sconti di Amazon.
Il fatto è che il telefono la vede ma non c'è modo di fare il pairing con la sua App e con nessun altra :boh2:
c'è il gear 2 in offerta http://amzn.to/2t8vqXt
Citazione:
Sansav
la mia dopo 10 mesi di utilizzo ha deciso di non connettersi più con lo smartphone...ora sono indeciso se prenderne un'altra, oppure prendere qualcosa di più figo, magari con gli sconti di Amazon.
Il fatto è che il telefono la vede ma non c'è modo di fare il pairing con la sua App e con nessun altra :boh2:
Offerte fitbit
http://amzn.to/2tCT3e8
Sennò c'è questa poverata :asd:
http://amzn.to/2tCQZDf
Citazione:
maboscolo
io ce l'ho da 2 giorni e mi ci trovo bene, comodo avere le notifiche, uso notify come app, tante impostazioni da sistemare per bene, ma per ora soddisfatto :sisi:
Arrivato quello di mia moglie da una settimana, sembra si funzionare bene...me lo sono ordinato pure io :)
Citazione:
Sansav
Citazione:
Kiappo
Beh a quel punto tanto vale ordinare un altro miband2 che costa anche meno
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
per ora resto con la miband che fa solo da orologio :bua:
aspetto qualche recensione del AmazFit bip
per le vostre accattivanti MiBand
http://amzn.to/2tPoqnF
No, grazie, sono etero :fag:
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Kiappo
Buona segnalazione, presi...
quello che ho comprato l'ho preso con 2-3 cinturini di ricambio...ma visti i colori di questo assortimento, credo che molti saranno apprezzati dalla moglie...
Io voglio il Samsung Gear
esiste qualche storico prezzi di amazon? perchè sono più che sicuro che quando li avevo addocchiati io stavano tipo a 13€ scontati di una puttanata e venduti a 11.99€ :bua:
edit: comunque regalata la mi band alla signora e ho preso con sconti e codici vari l'amazfit, dopo mille recendioni e giri per forum credo possa essere quello che cerco :sisi:
camelcamelcamel mostra l'andamento dei prezzi prodotti amazon.
Citazione:
maboscolo
esiste qualche storico prezzi di amazon? perchè sono più che sicuro che quando li avevo addocchiati io stavano tipo a 13€ scontati di una puttanata e venduti a 11.99€ :bua:
edit: comunque regalata la mi band alla signora e ho preso con sconti e codici vari l'amazfit, dopo mille recendioni e giri per forum credo possa essere quello che cerco :sisi:
Camel×3 come ti hanno detto, più keepa.com
ho preso il Garmin vivosmart hr + in sottocosto da Expert, su Amazon sta a 20 euri di più...solo che non l'avevano disponibile, devo passare lunedì a prenderlo.. costo 89€.. dopo 3 miband volevo provare qualcosa di più, vedremo
Vorrei provare uno smartband per monitorare le mie attività giornaliere, ma non so nulla in materia.
Tra i vari modelli visti per prezzo, dimensioni e funzioni opterei per vivismart 3 di Garmin o il Fitbit Charge 2.
Il primo perché è impermeabile, non vado in piscina ma almeno non me lo devo levare per farmi pa doccia, il secondo sembra più completo come monitoraggio sonno e sw.
Potete darmi qualche consiglio in materia?
Secondo voi posso usarlo a boxe per monitorare le calorie bruciate o vanno bene solo per corsa/bici?
Grazie
Secondo me anche col fitbit la doccia la puoi fare...
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Freddy
Vorrei provare uno smartband per monitorare le mie attività giornaliere, ma non so nulla in materia.
Tra i vari modelli visti per prezzo, dimensioni e funzioni opterei per vivismart 3 di Garmin o il Fitbit Charge 2.
Il primo perché è impermeabile, non vado in piscina ma almeno non me lo devo levare per farmi pa doccia, il secondo sembra più completo come monitoraggio sonno e sw.
Potete darmi qualche consiglio in materia?
Secondo voi posso usarlo a boxe per monitorare le calorie bruciate o vanno bene solo per corsa/bici?
Grazie
io ho da un paio di settimane il Garmin vivosmart hr plus, preso in sottocosto a 89 euri.
La batteria dura 5 giorni più o meno, ci puoi fare la doccia tranquillamente, monitora sonno, passi, corsa e bici con GPS attivo.
Ha anche le notifiche del cellulare sempre attive con qualsiasi applicazione.
Per la boxe secondo me è un pelo ingombrante e cmq non la rileva come attività vera e propria, però avendo il cardio frequenzimetro le calorie le calcola in base a quello.
Se vuoi qualcosa di più leggero e tranquillo per provare una fitness band ti consiglio la Xiaomi mi band 2 che trovi sotto i 30 euro su Amazon o dai vari siti cinesi anche a meno
Qualcuno ha un Moto 360 2nd edizione?
Ed è riuscito a migliorare l'uso di Whatsapp, con Android Wear 2.0?