Re: L'angolo dello smartwatch
A 40€ si, ma cosa c'è di decente?
Nulla, parlavo ovviamente dell'offerta che c'era con wind :)
From Moto X Play
io la vedo all'opposto, figurati...
un orologio vero ormai a più di 10 euro che me ne faccio?
ieri ho provato a fare un messaggio di risposta complesso , lo ha capito perfettamente e lo ha spedito al destinatario
Citazione:
Originariamente Scritto da
axydraul
il Watch Urbane lo ha
io ero indeciso su Zenwatch 2 o Pebble Time, però PEbble è un po' "diverso"
Zenwatch 2 trovarlo è una impresa ma è figo
il Sony 3 mi pare un po poco bello a vedersi francamente, ed ha cmq Android Wear come gli altri
dei 3 direi Asus se lo trovi
lo zenwatch 2 c'è su amazon a 186 euro, non mi sembra cosi introvabile :uhm:
Citazione:
Sansav
lo zenwatch 2 c'è su amazon a 186 euro, non mi sembra cosi introvabile :uhm:
se ti accontenti di comprarlo senza averlo mai visto dal vivo sì...
però se vuoi prima vederlo non lo trovi
Compri, testi e restituisci.. Costo? 6 euro
Perché 6€? Non avete il reso gratis?
From Moto X Play
è gratis se è difettoso, se non ti piace giustamente paghi
io preferisco vedere le cose dal vivo e poi comprarle, anche perchè per fare il reso o vai alla posta o devi avere qualcuno in casa ad aspettare il corriere per il ritiro, e non è sempre possibile a seconda di che lavoro fai ;)
No, è gratis anche se non ti piace. Non so se è così solo per chi ha Prime, però. :sisi:
Citazione:
Spyro23
Pebble Time, Asus Zenwatch 2 oppure Sony 3?
Con il sensore di battiti non c'è niente?
Mah da felice possessore del Pebble Steel, non ho preso il Pebble Time perchè ha meno fascino imho, mi sembra più "giocattoloso", dello schermo a colori fottesega e poi tra l'altro ora le due generazioni hanno lo stesso software con le stesse feature (tranne per il microfono) :asd:
Come design-minimal-elegante, il pebble steel classico (non time) mi piace molto rispetto a tantissimi altri anche nuovi in circolazione:
Cioè nel senso, parlando per me, trovo frustrante il dover prendere uno smartwatch che necessiti di essere ricaricato ogni giorno alla stregua dello smarthphone :asd:
Per questo ai tempi ripiegai su Pebble però come detto da qualcuno, è uno smartwatch particolare che piace o non piace, senza vie di mezzo :sisi:
Boh
Sinceramente non me la sento di consigliarti appieno nessuno di quei 3 non sapendo bene cosa cerchi in uno smartwatch :sisi:
Forse forse ti direi l'Asus si ecco :sisi:
ragazzi, dove posso comprare dei cinturini carini?
la maggioranza maggiore fra pebble e android wear è che col pebble devi rispondere per forza dal cell ai messaggi, con AW no
Citazione:
axydraul
la maggioranza maggiore fra pebble e android wear è che col pebble devi rispondere per forza dal cell ai messaggi, con AW no
Mh io col pebble uso pure Android wear e rispondo senza problemi con frasi preimpostate da me, emoticon , addirittura scrivo con un applicazione asd
Edit: faccio pure le telefonate scorrendo la rubrica sul display :sisi:
Tapatalkizzato dal mio Z3C
Citazione:
Kronos The Mad
Mh io col pebble uso pure Android wear e rispondo senza problemi con frasi preimpostate da me, emoticon , addirittura scrivo con un applicazione asd
Edit: faccio pure le telefonate scorrendo la rubrica sul display :sisi:
l'app per scrivere quando lo usavo io pochi mesi f non c'era, il resto sì e c'è una bella differenza col rispondere a voce, è uno dei motivi per cui ho cambiato piattaforma :p
Citazione:
axydraul
l'app per scrivere quando lo usavo io pochi mesi f non c'era, il resto sì e c'è una bella differenza col rispondere a voce, è uno dei motivi per cui ho cambiato piattaforma :p
Sisi sono andati molto avanti col software, fai conto che ora viene usata quella del Pebble time, poi usando applicazioni varie riesci a fare cose interessanti come appunto scrivere, chiamare, togliere WiFi ecc dal cellulare, farlo squillare se non trovi ecc :sisi:
Io sto bene così perché alla fine lo uso come supporto diciamo allo Smartphone xD
Rispondere a voce, intendi dettando? Non ci riuscirei mai rotfl
Citazione:
Kronos The Mad
Sisi sono andati molto avanti col software, fai conto che ora viene usata quella del Pebble time, poi usando applicazioni varie riesci a fare cose interessanti come appunto scrivere, chiamare, togliere WiFi ecc dal cellulare, farlo squillare se non trovi ecc :sisi:
Io sto bene così perché alla fine lo uso come supporto diciamo allo Smartphone xD
Rispondere a voce, intendi dettando? Non ci riuscirei mai rotfl
sì dettando, è utilissimo quando stai guidando e devi rispondere a qualche messaggio importante, abbassi l'autoradio e detti e lui scrive XD
Citazione:
axydraul
sì dettando, è utilissimo quando stai guidando e devi rispondere a qualche messaggio importante, abbassi l'autoradio e detti e lui scrive XD
Non ci pensavo :asd:
Si deve essere comodissimo :sisi:
Anch'io ero scettico sulla dettatura, ma da quando ci ho preso la mano è di una comodità allucinante. Spesso e volentieri mi ritrovo, anche se potrei mandarli con il cellulare, a preferire i comandi vocali del telefono. In macchina, mentre cucino/lavo i piatti, spaparanzato sul divano senza la forza di allungare la mano fino al cellulare, le uniche occasioni in cui non la uso è sui mezzi pubblici o per strada.
chi ha uno smartwatch è soddisfatto ?
Io sì, ma perché l'ho pagato 40€. Diciamo che fino a 100€ ha un senso, dopo no...
From Moto X Play
Citazione:
Camus
chi ha uno smartwatch è soddisfatto ?
Più o meno la stessa lunghezza d'onda di David :sisi:
Ma io, per il Huawei Watch, arriverei anche a sfiorare i 150 euro :bua:
Comunque, sì, molto soddisfatto. Le uniche pecche dei due AW che possiedo sono la durata della batteria e la mancanza di uno speaker per le chiamate in vivavoce.