Visualizzazione Stampabile
-
Re: I consigli per gli acquisti!
Da quando i cinesi fan foto per bene?
La mia ragazza ha il P9 lite, definirlo decente è già essere buoni, dopo il 6P mi si sono decisamente alzati gli standard della fotografia mobile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Da quando i cinesi fan foto per bene?
La mia ragazza ha il P9 lite, definirlo decente è già essere buoni, dopo il 6P mi si sono decisamente alzati gli standard della fotografia mobile
https://www.dxomark.com/xiaomi-mi-no...ells-whistles/
Sent from MI 6
-
Citazione:
Shin
Buon dio, ma è inguardabile! Design anni 90?
-
Citazione:
Mdk
Buon dio, ma è inguardabile! Design anni 90?
Non è male, secondo me ci si sta fissando troppo sui cellulari senza bordi. Comunque si parlava di progressi dei cinesoni in materia di scatti fotografici e questa review sembra dire che sono messi bene. Appena piazzano questi sensori su cell meno padellosi siamo sistemati :)
-
Citazione:
paolinhos
Ho guardato, ma non ho la minima idea di cosa prendere :rotfl:
L'unico sarebbe l' Huawei P8 lite ma ha la nano sim e mi rompe stare a cambiarla..
Due smartphone uguali per moglie e suocera, non avrei dubbi:
http://amzn.to/2CtsI4x
L'ho preso a mia madre ed è felicissima.
Per le questione nano micro sim di amici, parenti, colleghi e sti cazzi, l'ho risolta cosi
http://amzn.to/2CHXOtb
Citazione:
Mdk
Boh, vorrei prendere un telefono nuovo che faccia ottime foto, ma a parte il Pixel 2XL cosa c'è?
- S8, non mi piace il sensore impronte sbilenco li dietro, ed è Samsung
- 5T leggo che fa foto orride in confronto
- IPX, non fatemi ridere
- ?
Insomma, qual'è il top di gamma da avere per ora? :uhm:
Io ho il mate 10 pro e fa foto semplicemente P A Z Z E S C H E
E vengo da un S7 che già era super
-
Citazione:
Shin
Non è male, secondo me ci si sta fissando troppo sui cellulari senza bordi. Comunque si parlava di progressi dei cinesoni in materia di scatti fotografici e questa review sembra dire che sono messi bene. Appena piazzano questi sensori su cell meno padellosi siamo sistemati :)
Ci vorrebbe una comparativa con il 6P, tanto per capire bene quanto sono buoni :uhm:
Citazione:
Kiappo
Io ho il mate 10 pro e fa foto semplicemente P A Z Z E S C H E
E vengo da un S7 che già era super
L'interfaccia Huawei comunque non la reggo, per me è orrenda, bottoni stondati a caso, menù incomprensibili (come quelli del risparmio dati o accesso a dati mobili), non mi riesce proprio :nono:
-
Citazione:
paolinhos
Ho guardato, ma non ho la minima idea di cosa prendere :rotfl:
L'unico sarebbe l' Huawei P8 lite ma ha la nano sim e mi rompe stare a cambiarla..
Citazione:
Mdk
Boh, vorrei prendere un telefono nuovo che faccia ottime foto, ma a parte il Pixel 2XL cosa c'è?
- IPX, non fatemi ridere
- ?
Citazione:
Mdk
Ci vorrebbe una comparativa con il 6P, tanto per capire bene quanto sono buoni :uhm:
L'interfaccia Huawei comunque non la reggo, per me è orrenda, bottoni stondati a caso, menù incomprensibili (come quelli del risparmio dati o accesso a dati mobili), non mi riesce proprio :nono:
ma lei se ne frega (cit) e mette nova
-
Citazione:
Kiappo
Magari fosse un problema di launcher, è tutto il resto che fa pena, dalla tendina notifiche alle impostazioni all'account Huawei che ogni tanto chiede a tutto il resto dell'interfaccia
-
Grazie dei consigli, ora vedo un po'.
-
Citazione:
Kiappo
Perché ha firmato l'assicurazione che copre tutto!
Citazione:
Mdk
Magari fosse un problema di launcher, è tutto il resto che fa pena, dalla tendina notifiche alle impostazioni all'account Huawei che ogni tanto chiede a tutto il resto dell'interfaccia
Ma lui ha l'antifurto di ultima generazione
(cit)
TAAAAC!
-
Citazione:
Mega Man
Perché ha firmato l'assicurazione che copre tutto!
Ma lui ha l'antifurto di ultima generazione
(cit)
TAAAAC!
:asd:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma cosa avete contro la Emui? Che è tipo una delle UI meglio personalizzate, e ottimizzate.
EDIT: @kiappo ma dove lo hai preso/quanto lo hai pagato?
-
Citazione:
Micheal Taggart
Ma cosa avete contro la Emui? Che è tipo una delle UI meglio personalizzate, e ottimizzate.
Boh :asd: neanch'io capisco. La trovo un'UI dall'aspetto semplice e molto intuitiva, leggera e senza inutili fronzoli.
-
Citazione:
Mdk
- IPX, non fatemi ridere
- ?
Lg V30 ?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Micheal Taggart
EDIT: @kiappo ma dove lo hai preso/quanto lo hai pagato?
Tim, 15/mese
-
Citazione:
Kiappo
Tim, 15/mese
La Tim Next che linkai qua un paio di mesi fa? Mi spieghi un po nell'atto pratico cos'hai? :)
Cioè: 15€/mese per lo smartphone, a cui vanno aggiunti 6€/mese per danni accidentali. E poi che piano/offerta ti fanno?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Allora ho preso un Honor A6 per la moglie ed il 6X per la suocera, ha lo schermo più grande e lei ha problemi di vista quindi va bene.
Tanto pagava lei per entrambe quindi fottesega. :asd:
-
Citazione:
Micheal Taggart
La Tim Next che linkai qua un paio di mesi fa? Mi spieghi un po nell'atto pratico cos'hai? :)
Cioè: 15€/mese per lo smartphone, a cui vanno aggiunti 6€/mese per danni accidentali. E poi che piano/offerta ti fanno?
Interessa anche a me questa cosa. Sono tentato
-
Citazione:
Guardian80
Interessa anche a me questa cosa. Sono tentato
Io sono TIMnexato, il piano telefonico è indipendente da Tim next ti fai quello che ti pare e lo paghi separatamente.
Secondo me se si è uno che cambia telefoni spesso e si rivende i vecchi vale la pena, dopo un anno lo paghi in genere la metà, più o meno quanto ci faresti in caso di vendita, anche l'assicurazione da danni accidentali non è una brutta cosa da avere.
Non so come funziona quando lo potrò cambiare, se mi dovrò fare il giro del mondo per trovare il nuovo modello che mi interessa oppure se sarà una cosa abbastanza agevole
-
L'unica cosa che mi rompe è che ti danno il device brand Tim. Che oltretutto non è nemmeno dual sim. Io speravo di attivarmi una sim Tim morta, e continuare a usare come main la mia wind.
Probabilmente conviene se si becca in un periodo di offerte, in modo da attivarsi qualche super piano.
-
Non credo che il device sia sim blocked. Essere brandizzato non significa che puoi usarlo solo con sim TIM. Credo. Cmq per fare la TIM Next devi avere un piano Tim (anche ricaricabile)
-
non c'è nessuna roba di danni accidentali, almeno io non l'ho messa. pago 15/mese per 30 mesi, senza anticipo senza rata finale.
Cioè ho pagato un mate 10 pro 450 euro. Direi non male. Poi ho la mia tariffa tim a 10 euro.
Se uno vuole, compra il carrello dual sim su aliexpress, se lo sbrandizza e se lo usa no brand dual sim.
Non è ovviamente sim locked.
-
Citazione:
Kiappo
non c'è nessuna roba di danni accidentali, almeno io non l'ho messa. pago 15/mese per 30 mesi, senza anticipo senza rata finale.
Cioè ho pagato un mate 10 pro 450 euro. Direi non male. Poi ho la mia tariffa tim a 10 euro.
Se uno vuole, compra il carrello dual sim su aliexpress, se lo sbrandizza e se lo usa no brand dual sim.
Non è ovviamente sim locked.
Allora non hai fatto TIM Next ma l'hai semplicemente preso a rate, con TIM Next hai l'opzione di riconsegnarlo indietro dopo un anno, cambiarlo con un modello successivo o continuare fino alla 30sima rata e resta tuo, però 6 euro in più di assicurazione danni accidentali è obbligatoria e 3 euro contro i furti opzionale,
ah ti danno anche un traffico di due GB aggiuntivo al tuo piano
https://i.imgur.com/3aUrbCy.jpg
-
Citazione:
Crysis85
Allora non hai fatto TIM Next ma l'hai semplicemente preso a rate, con TIM Next hai l'opzione di riconsegnarlo indietro dopo un anno, cambiarlo con un modello successivo o continuare fino alla 30sima rata e resta tuo, però 6 euro in più di assicurazione danni accidentali è obbligatoria e 3 euro contro i furti opzionale,
ah ti danno anche un traffico di due GB aggiuntivo al tuo piano
https://i.imgur.com/3aUrbCy.jpg
si, non me ne poteva fregar di meno
-
In effetti mi tenta abbastanza per il prezzo, però lo scazzo di dover attivare una Sim Tim. :(
Anche se sono andato a rivederlo ieri da Unieuro, esteticamente mi piace da matti, però la fotocamera rispetto a S8 Plus è ancora inferiore.
-
Si ma c'è troppa poca scelta, solo Samsung, Apple, Huawei (what) e un telefono LG, che tristezza :nono:
Se c'era col Pixel 2 mi ci fiondavo, ma se lo tiene stretto la 3 e neanche lo mette negli store per vederlo
-
-
Giusto per discutere.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a48426c00a.jpg
Personalmente:
Note 8
Pro: S Pen, display, fotocamera
Contro: autonomia, dimensioni eccessive, fingerprint
S8 Plus:
Pro: Display, fotocamera, autonomia
Contro: dimensioni al limite, fingerprint
Mate 10 Pro:
Pro: prestazioni, autonomia, fingerprint
Contro: fotocamera (in relazione ai competitor), rivendibilità
V30
Pro: prestazioni, fotocamera
Contro: autonomia in caso di update, rivendibilità
iPhone X
Pro: rivendibilità, status, iOs
Contro: prezzo, fotocamera anteriore, iOs
Pixel 2 XL ha un prezzo folle, è introvabile, e a quanto pare sta riscontrando parecchi (troppi) bug (soprattutto in relazione al prezzo). HTC U11 Plus praticamente ancora non esiste.
-
Autonomia in caso di update che vuol dire? :uhm:
Pixel 2 si trova su Ebay a 800 e spicci, il V30 non è che costa molto meno
-
Citazione:
Crysis85
Non credo che il device sia sim blocked. Essere brandizzato non significa che puoi usarlo solo con sim TIM. Credo. Cmq per fare la TIM Next devi avere un piano Tim (anche ricaricabile)
I blocchi sulla sim, almeno da noi, non li fanno più da anni.
In USA alcuni operatori forse lo fanno ancora, per determinate offerte :uhm:
-
Citazione:
Mdk
che lg è grasso che cola se ti fa un major update e mezzo
-
Citazione:
Mdk
Pixel 2 si trova su Ebay a 800 e spicci, il V30 non è che costa molto meno
Che attualmente sembra avere una autonomia che sbaraglia la concorrenza, pur con una 3300 mAh, grazie all'ottimizzazione software.
Se col major update scazzano qualcosa devi ricaricarlo a metà pomeriggio.
Siccome sono già rimasto scottato col G2 nel passaggio da Jelly Bean a Lollipop.
-
Citazione:
Micheal Taggart
Che attualmente sembra avere una autonomia che sbaraglia la concorrenza, pur con una 3300 mAh, grazie all'ottimizzazione software.
Se col major update scazzano qualcosa devi ricaricarlo a metà pomeriggio.
Siccome sono già rimasto scottato col G2 nel passaggio da Jelly Bean a Lollipop.
Direi più da KitKat a Lollipop
-
Citazione:
Mdk
Si ma c'è troppa poca scelta, solo Samsung, Apple, Huawei (what) e un telefono LG, che tristezza :nono:
Perché Huawei what?
Il mate 10 pro mi sembra un ottimo device.
-
Citazione:
Guardian80
Perché Huawei what?
Il mate 10 pro mi sembra un ottimo device.
Perchè vederlo tra 3 altre marche "premium" mi fa ancora strano, potevano infilarci HTC, Sony, qualunque altra cosa piuttosto che Huawei, ma ormai il mercato va così
-
Citazione:
Mdk
Perchè vederlo tra 3 altre marche "premium" mi fa ancora strano, potevano infilarci HTC, Sony, qualunque altra cosa piuttosto che Huawei, ma ormai il mercato va così
Mate 10 Pro si mangia i vari Sony, HTC (eccetto U11 Plus che però ancora nemmeno esiste praticamente) etc.
-
Citazione:
Mdk
Ormai è dai tempi di Mate 7 che la gamma Mate è "premium", per quanto sia un termine che significa poco ed un cazzo per me; infatti veniva 600 - 700€, non era un'alternativa un po' economica come gli Ascend P6 e P7.
Materiali ben fatti, ottimizzazione software, batteria uber, lavorazione satinata, 80% di schermo sul frontale anni prima di S8 :asd: e pure un'edizione speciale europea da 3GB \ 32GB ai tempi
-
Citazione:
Micheal Taggart
Mate 10 Pro si mangia i vari Sony, HTC (eccetto U11 Plus che però ancora nemmeno esiste praticamente) etc.
Perchè dici che non esiste? :uhm:
Edit: ok, sul sito HTC è esaurito ma su Ebay si trova, anche sotto i 700€, anche se non ho ben capito se ne esiste una versione cinese da meno o se è sempre lui
Molto bello, è praticamente un Pixel 2 XL brandizzato (com'erano G2 e Nexus 5 ai tempi), se cala un po di prezzo tipo a 500€ potrei prenderlo :uhm:
-
Citazione:
Mdk
Perchè dici che non esiste? :uhm:
Edit: ok, sul sito HTC è esaurito ma su Ebay si trova, anche sotto i 700€, anche se non ho ben capito se ne esiste una versione cinese da meno o se è sempre lui
Molto bello, è praticamente un Pixel 2 XL brandizzato (com'erano G2 e Nexus 5 ai tempi), se cala un po di prezzo tipo a 500€ potrei prenderlo :uhm:
Ma non ci sono nemmeno recensioni, niente di niente. Ne hdblog, il Gale, AndroidWorld, e poi Brownlee, Android Authority, SuperSaf Tv, MrMobile..
È un device che ancora non esiste.
-
Su hdblog hanno fatto pure quella cagata di "live batteria"...