Visualizzazione Stampabile
-
Re: I consigli per gli acquisti!
>Prezzo umano
>compatto
Pick one
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
>Prezzo umano
>compatto
Pick one
Ne ho pickati 2 sotto i 500€
-
Citazione:
Kayato
Ne ho pickati 2 sotto i 500€
si vabbe ma l's10e e l'a40 hanno 3 anni, non mi pare un gran colpo.
-
Citazione:
Dante1324
Orsù gente, alla mia sistah serve un nuovo Android (possibilmente One, che con quelli si andrebbe sul sicuro), che quello che ha adesso dopo averlo riempito di immagini per meno della metà sta iniziando a laggare e occasionalmente anche a bloccarsi/crashare nei menu.
Ne farebbe un utilizzo molto generico, browser, un paio di social e tante tante immagini (quindi qualcosa che performi in mondo fluido anche con la memoria piena - anche se non so fino a che punto lo spazio usato sulla memoria di massa influisca sulle prestazioni o sulla RAM, correggetemi pure).
Budget massimo 200 sacchi.
Ho ricevuto link molto utili da un paio di voi, ma siccome mia sorella sembra essersi decisa adesso a cambiare cellulare, mi chiedevo se nel frattempo siano comparse altre offerte convenienti in termini di qualità/prezzo; il budget è sempre quello però.
Merita ancora il Note11?
-
moto g200 si/no?
PS: si, non ho ancora comprato una mazza :bua:
-
Ho preso a mia madre l'edge 20 lite a 230 euro, ottimo smartphone, veloce, senza fronzoli e con una batteria che dura più di un giorno
-
a chi servisse un muletto, a 99 euro c'è questo
https://amzn.to/3IwAygu
-
stavo di nuovo per entrare nel loop del: ma no dai, non lo cambio il cellulare alla fine per quello che ci faccio questo va bene, chi se ne frega se non si installa piú slack e via dicendo.
Ieri attacco il cellulare alla macchina, ci mette 10 minuti a caricare android auto e mi esce la scritta: il tuo cellulare é vecchio, tra poco non potrai piú usarlo con android auto.
Ok, messaggio ricevuto :bua: ordinato ieri g200 8/128, dovrebbe arrivare Lunedí... vediamo.
-
Consiglio guardati un unboxing per vedere come dovrebbero essere i sigilli e come dovrebbe essere il contenuto (cosa c'è e la posizione)
-
Citazione:
Kayato
Consiglio guardati un unboxing per vedere come dovrebbero essere i sigilli e come dovrebbe essere il contenuto (cosa c'è e la posizione)
perché, manomettono i motorola? :uhm:
-
Reso di un altro o ricondizionato
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
Ho preso un Oppo find x5 Pro...ma nella confezione Amazon c'era altro!in questi casi come si comporta Amazon? l'ho preso definitivamente ngulo?
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
No, fai il reso segnalando che c'era altro
-
Citazione:
darkeden82
Ho preso un Oppo find x5 Pro...ma nella confezione Amazon c'era altro!in questi casi come si comporta Amazon? l'ho preso definitivamente ngulo?
cosa c'era?
-
Una powerbank
-
-
Nuovo
-
Citazione:
darkeden82
Una powerbank
L'indirizzo è giusto? Non è che hai aperto il pacco del vicino? :asd:
-
Tutto giusto.
-
Ho preordinato su Amazon il pixel 6a con le cuffie.
Speriamo di avere fatto un acquisto sensato
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
mi é arrivato il g200... minchia che padellone venendo da un telefono di 6 anni fa :bua:
Comunque vabbé, ovviamente differenza dal giorno alla notte, mi pare vada tutto liscio, il processo di transfer é stato piuttosto indolore, sono riuscito a importare tutto, a parte foto e video perché non sono riuscito a collegarlo col cavo.
ora vediamo durata batteria...
-
Citazione:
darkeden82
Tutto giusto.
Fai reso, non fanno storie, capita più spesso di quanto uno possa pensare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Vi aggiorno
-
Com'è il Samsung A22, tipo per mia madre? :mah:
-
A me hanno appena scalato i soldi di un reso che dicono che non è mai arrivato, ero abbastanza sicuro di aver già ricevuto una mail qualche settima fa che diceva il contrario.
-
Citazione:
Diabolik
Com'è il Samsung A22, tipo per mia madre? :mah:
cacca pupù
Vai di redmi https://amzn.to/3J1Rfk2
in realtà va bene anche l'a22
-
Citazione:
Kiappo
Guardo Samsung per pigrizia: siccome poi ovviamente tocca a me sistemarle le cose e personalmente uso Samsung da anni, volevo restare sulla stessa UI... :sisi:
-
Citazione:
Dadocoso
mi é arrivato il g200... minchia che padellone venendo da un telefono di 6 anni fa :bua:
Comunque vabbé, ovviamente differenza dal giorno alla notte, mi pare vada tutto liscio, il processo di transfer é stato piuttosto indolore, sono riuscito a importare tutto, a parte foto e video perché non sono riuscito a collegarlo col cavo.
ora vediamo durata batteria...
Com'è allora? Qualche rogna?
C'è mio zio che deve cambiare il suo che il lettore di impronte, dopo un volo, non funziona più e pensavo di suggerirgli il G200.
Hai versione doppia SIM?
-
Con cosa cambiereste un opo 8 pro ?
Non no particolari problemi di budget...ero indeciso se tornare dalla mela col 13 pro max o il find x5 pro ...
Mi interessa molto la parte fotografica a questo giro
-
Citazione:
darkeden82
Non no particolari problemi di budget...ero indeciso se tornare dalla mela col 13 pro max o il find x5 pro ...
Se ti interessano le foto Galaxy s22 ultra o iPhone 13 pro (ho preso i due "pari prezzo")
Diciamo però che per le foto in sé ancora Samsung è un filo sopra come qualità, iPhone dà il meglio di sé nei video
-
di Samsung mi ruga molto il fatto che sia pieno di "roba samsung"....valutavo l'oppo ( preso tra l'altro ma mai ricevuto ... ) per via del sistema più "stock".
iphone è integrato abbastanza bene coi servizi di google o li scihfa forte? parlo che ne so.. di supporto a drive nativo etc. , rubrica syncata da google etc
-
Citazione:
darkeden82
Onplus 9 pro con fotocamera hasselblad :snob:
-
Ah..supporto a esim..opo non lo ha..
-
Citazione:
darkeden82
iphone è integrato abbastanza bene coi servizi di google o li scihfa forte? parlo che ne so.. di supporto a drive nativo etc. , rubrica syncata da google etc
onestamente non lo so ma sono interessato alla risposta pure io, che sto valutando il passaggio :look:
-
Mi sa che vi conviene chiedere in un forum più applecentrico...
-
in un forum applecentrico ti direbbero che icloud è fico ,google è merda
-
Mi è arrivato il pixel 6a con le cuffie incluse.
Veramente compatto, ma con comunque uno schermo 6". Sembra costruito meglio del mio pixel 3a.
A livello di velocità non c'è paragone tra i due, i video in 4k sul pixel 3a ogni tanto scatticchiavano.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Attento al sensore d'impronte che leggevo giusto qualche giorno fa che sblocca con qualsiasi impronta.
The Google Pixel 6a is reportedly unlocking even with unregistered fingerprints
-
Mi sto trovando bene con il device, mi sembra molto veloce e reattivo. Scalda troppo però
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
L'a13 ultima versione (a137f mi pare si chiami) è decente secondo voi, sui 150 euro?
Mia madre ha ancora un vecchio redmi note 5 il quale andava bene (per quello che ci deve fare lei) finché non è improvvisamente morta la batteria, tipo che ora si scarica in tre ore... Preferisco Samsung per pigrizia mia (visto che ci dovrò mettere le mani io ogni volta che ci sarà da sistemare qualcosa), nessuna esigenza particolare, purché sia una roba "acquistabile" e non imbarazzante, tipo che ci mette un'ora ad aprire whatsapp :bua: