Visualizzazione Stampabile
-
Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Boh...sto per lo più in zone dove c'è il wifi...e arrivo tranquillamente a fine giornata anche con diverse telefonate...
quando giro solo in 3g fatico...ma boh alla fine ho il caricabatterie in auto..in ogni caso non ho la batteria "standard" :)
considerando che giro ancora con un S2 potrei tenerlo piuttosto a lungo, credo che l'incremento di prestazioni sia sensibile...
preferirei qualcosa con un display più grande, ma visto il prezzo potrei "accontentarmi"...
vorrei darlo alla moglie che ha un s3 mini...ma non credo LE piaccia esteticamente inoltre le condizioni estetiche non sono perfette..dunque penso lo terrei io :)
Fixed :fag:
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NOXx
Ma come cazzo fai ad avere quella durata di schermo che io con il G4 non arrivo a 3? :bua:
Che versione di Android hai?
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
-
5.0 :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Tutto in 3g o anche WiFi?
-
Soprattutto Wi-Fi, ma anche 2g (come nello screen) e 4g (Il 3g finché mi dura la promo 4g gratis con tim non lo metto neanche)
Ovviamente:
No gps
no bt (attivo all'occorrenza se sono in macchina)
no app Facebook+Messenger
no notifiche push dalle mail (le leggo al pc)
no sync automatico degli account.
Luminosità allo 0% tranne in rari casi
Notifiche push solo per WhatsApp
Poche telefonate fatte/ricevute (sull'ordine della ventina di minuti al giorno)
-
Sotto WiFi con l'OPO faccio 6 ore agili, in 3g in media 4 e mezza.
-
Di schermo dici?
L'opo però è un fhd, mi pare (non ricordo se led), questo è 2k :bua:
Ah già, dimenticavo, uso regolare di Twitter, tapatalk, Youtube :sisi:
Poi, in base ai casi sono riuscito anche a fare 5 ore e qualcosa, ovviamente la durata della batteria non è stata di 60e passa ore come nello screen :bua:
-
Si di schermo.
FullHD su 5,5 pollici mi sembra più che sufficiente, risoluzioni più alte vanno solo a diminuire autonomia e prestazioni senza che ne valga la pena imho.
Anche io ho installato di tutto, però uso Greenify per tenere a bada un po' di roba e Metal al posto di Facebook.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si di schermo.
FullHD su 5,5 pollici mi sembra più che sufficiente, risoluzioni più alte vanno solo a diminuire autonomia e prestazioni senza che ne valga la pena imho.
Anche io ho installato di tutto, però uso Greenify per tenere a bada un po' di roba e Metal al posto di Facebook.
Bon, questo weekend faccio il downgrade
-
Comunque, beren, io più che un downgrade farei un format e bon, il g4 della suocera non ha i problemi che hai tu...e l'aggiornamento a mm gliel'ho fatto io via ota...
-
Citazione:
NOXx
No gps
no bt (attivo all'occorrenza se sono in macchina)
no app Facebook+Messenger
no notifiche push dalle mail (le leggo al pc)
no sync automatico degli account.
Luminosità allo 0% tranne in rari casi
Notifiche push solo per WhatsApp
Poche telefonate fatte/ricevute (sull'ordine della ventina di minuti al giorno)
Mi sa che se lo spegni guadagni ancora qualche minuto, ma giusto poca roba perchè tanto già così è praticamente morto :fag:
-
ordinato lo schermo per lo z1 Compact...dovrei essere in grado di ripararlo...vedremo...
-
Citazione:
Mdk
Mi sa che se lo spegni guadagni ancora qualche minuto, ma giusto poca roba perchè tanto già così è praticamente morto :fag:
non faccio (al momento) viaggi, che ci fo col gps? :boh2:
l'app di facebook è la merda sciolta, se devo entrarci uso chrome :boh2:
le mail non le uso quasi mai manco da pc, figuriamoci sul telefono :boh2:
il sync lo uso ogni tanto, quando serve, che senso ha che si sincronizzi in ogni secondo?
luminosità è perchè, a me personalmente, va bene tenerla bassa, quando è alta (ma basta anche un 50%) mi brucia la retina :chebotta:
per le chiamate che devo fa, diventare improvvisamente un call center? :asd:
il telefono fa quello che mi serve e bon :boh2:
che altro ci dovrei fare, a parte usarlo per whatsapp, chiamate (poche) e trafficare giornalmente su youtube\twitter\instagram\tapatalk? :boh2:
non ci gioco, quello si, lo ammetto :sisi:
ah, e comunque non lo spengo mai :nono: modalità aereo notturna e via :alesisi: (anche se lo lasciassi col segnale, al mattino avrei perso si e no l'1%...quindi sticazzi, almeno dormo senza rotture di coglioni)
-
arrivato ieri il g4, subito 1GB e passa di aggiornamenti software (manco fosse un pc :bua:), molto bello; con il mio modo d'utilizzo (poche telefonate, pochi messaggi e mail) dovrei riuscire senzz problemi a far durare la batteria un giorno, un giorno e mezzo, vediamo...
-
Citazione:
NOXx
Comunque, beren, io più che un downgrade farei un format e bon, il g4 della suocera non ha i problemi che hai tu...e l'aggiornamento a mm gliel'ho fatto io via ota...
Già fatto hard reset.
Io cmq tengo sempre wifi o dati accesi, anche di notte, GPS sempre attivo, Bluetooth quando serve. Sync sempre attiva e push per quasi tutto.
Uso l'app Metal invece di Facebook.
-
Citazione:
beren
Già fatto hard reset.
Io cmq tengo sempre wifi o dati accesi, anche di notte, GPS sempre attivo, Bluetooth quando serve. Sync sempre attiva e push per quasi tutto.
Uso l'app Metal invece di Facebook.
"Mark"alo via :asd:
Scherzi a parte, prova a rimuovere sta app e a creare un link "desktop" dal browser di facebook, spuntando l'opzione del browser di farti vedere le notifiche della pagina web (sempre che tu le voglia).
La batteria ringrazierà.
P.s. dove andate a cambiare per modificare i servizi push?
-
Citazione:
NOXx
ah, e comunque non lo spengo mai :nono: modalità aereo notturna e via :alesisi: (anche se lo lasciassi col segnale, al mattino avrei perso si e no l'1%...quindi sticazzi, almeno dormo senza rotture di coglioni)
Braoh, è inutile spegnerlo, riaccenderlo ogni giorno sarebbe soltanto uno stress per l'hardware :sisi: a volte non lo spengo manco per cambiare sim, basta metterlo in modalità aereo, togliere, rimettere e la rilegge daccapo :sisi:
Citazione:
Kinto
"Mark"alo via :asd:
Scherzi a parte, prova a rimuovere sta app e a creare un link "desktop" dal browser di facebook, spuntando l'opzione del browser di farti vedere le notifiche della pagina web (sempre che tu le voglia).
La batteria ringrazierà.
P.s. dove andate a cambiare per modificare i servizi push?
Uso sempre la versione mobile dal browser e mi ci trovo bene, le uniche mancanze è ovviamente se vuoi farti i giochini correlati a Facebook o le applicazioni che usano i tuoi dati Fb per l'accesso, ma per ora non ho programmi che lo richiedono (Asphalt 8 fa l'accesso in-app quindi sticazz)
Se mi girano lo passo anche in modalità desktop :asd:
Vorrei dirti per le modifiche ai servizi push ma credo che con la Emui sia un po' diverso dalle altre GUI o da android stock :look:
Io ce l'ho in Impostazioni - Gestione notifiche
-
Account - - - - - > Google, qui togli le spunte a quello che non t'interessa
from Moto X Force
-
Io tengo Metal greenifyizzato (mai voluto le notifiche push di facebook, vade retro) per sicurezza, per il resto è più comodo del semplice browser, ha alcune features in più.
-
boh..l'app di FB non mi pare faccia consumare poi chissà quanto...io ho disinstallato giusto messanger perchè con quello installato l'S2 si scaricava in 3-4 ore...eliminata quella ci arrivo tranquillo a sera...
-
[MENTION=174]Reeko[/MENTION] non mi ricordo se poi hai preso il GFlex, comunque sta a 199 da MediaWorld.
Valuto se prenderlo anche io.:uhm:
-
Io ho sempre il bt attivo per l'orologio, ciuccia così tanto? Cmq ieri ho visto un g4 di un mese a 275 spedito, ci stavo cascando ma sono riuscito a fermarmi
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Il BT dovrebbe consumare nulla.
-
Citazione:
Matt_Baker91
[MENTION=174]Reeko[/MENTION] non mi ricordo se poi hai preso il GFlex, comunque sta a 199 da MediaWorld.
Valuto se prenderlo anche io.:uhm:
Grazie, ma alla fine aspetto che l'uscita dei nuovi per vedere se calano i vecchi :sisi:
-
Citazione:
Reeko
Grazie, ma alla fine aspetto che l'uscita dei nuovi per vedere se calano i vecchi :sisi:
Il Galaxy S5 stava a 350€ già prima che uscisse l'S6
Ed ora non è calato molto :asd:
-
Preso G Flex 2 in versione Tim, ci sono installate più app di quante ne abbia mai viste in vita mia.:bua:
cose da sapere per chi viene da Android 2.3.6?:look:
-
Lo schermo ha un sacco di linee orizzontali e macchie.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Preso G Flex 2 in versione Tim, ci sono installate più app di quante ne abbia mai viste in vita mia.:bua:
cose da sapere per chi viene da Android 2.3.6?:look:
da dove l'hai preso e a quanto? Si trova a 200€ in offerta al momento :asd:
Citazione:
Matt_Baker91
Lo schermo ha un sacco di linee orizzontali e macchie.
.....olè :chebotta: assistenza immediata o sostituzione, nao!
-
Citazione:
NOXx
da dove l'hai preso e a quanto? Si trova a 200€ in offerta al momento :asd:
.....olè :chebotta: assistenza immediata o sostituzione, nao!
L'ho segnalato io prima.:asd:
Per lo schermo, leggo in giro che fino a un certo punto è normale, ma con la luminosita al minimo fa schifo, alzandola migliora.
Ma con il grigio fa schifo forte anche con la luminosità al massimo.:/
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
E si riavvia da solo continuamente.:bua:
Ma cazzo oh.
-
Fattelo cambiare
-
Eh, mi sa che domani mattina vado.
Eventualmente per capire cosa lo fa riavviare?
Per ora ho installato solo Tapatalk e il gioco dei Simpson, e tolto tutte le app Tim e altre preinstallate.(quelle LG le ho tenute)
-
Citazione:
Matt_Baker91
Eh, mi sa che domani mattina vado.
Eventualmente per capire cosa lo fa riavviare?
Per ora ho installato solo Tapatalk e il gioco dei Simpson, e tolto tutte le app Tim e altre preinstallate.(quelle LG le ho tenute)
Se spengo lo schermo si riavvia subito.
Se lo lascio li si riavvia a nastro.:bua:
-
-
Citazione:
Given
Io sono costretto a cambiare cellulare ed avevo adocchiato il g4, ma a questo prezzo...ha sensore ed obiettivo del 6p, vero?
-
Provato a fare un ripristino di fabbrica, ma niente, appena si spegne lo schermo si riavvia.
-
-
Citazione:
Stormshadow
Io sono costretto a cambiare cellulare ed avevo adocchiato il g4, ma a questo prezzo...ha sensore ed obiettivo del 6p, vero?
Mi pare di si, unica cosa non ha lo stabilizzatore elettronico (attivabile via root) e la modalità foto burst (anche qui, attivabile se rooti) :sisi:
Gran telefono, e ti becchi la beta di Android N già oggi se è il tuo genere di svago
-
Citazione:
Matt_Baker91
Provato a fare un ripristino di fabbrica, ma niente, appena si spegne lo schermo si riavvia.
Lo avevo addocchiato anche io, leggendo dappertutto che DOPO gli ultimi aggiornamenti la LG aveva risolto praticamente tutte le magagne del cellulare.
Hai l'ultima versione?
-
Citazione:
Kinto
Lo avevo addocchiato anche io, leggendo dappertutto che DOPO gli ultimi aggiornamenti la LG aveva risolto praticamente tutte le magagne del cellulare.
Hai l'ultima versione?
Quello Tim di ieri era Android 5.1, quello Vodafone che mi hann odato oggi è 5.0.1, ma dovrebbe essere aggiornabile.
Adesso sto guardando lo schermo.
Edit:
C'è sempre una leggera "granulosità" sugli sfondi di colore chiaro, ma per ora non vedo linee orizzontali
E questo è arrivato con la batteria quasi scarica, mentre l'altro mi sembra fosse oltre il 50%, e non ci sono app Vodafone :D.