Re: I consigli per gli acquisti!
Grazie!!
Domande sparse:
- Samsung non mi ispira molto, a parte il caso dei Note 7 esplosivi, negli ultimi anni non ne ho sentito parlare granché bene, gli è andata meglio con l S7? Anche perché credo sia quello che costa di più.
- Hauwei ancora non la riesco ad associare all'idea di qualità, ma probabilmente perché seguendo poco il mondo android sono rimasto dietro.
- A livello di OS OnePlus è migliorata? Conosco un po di gente ma tutti con lo One, quindi non so quanto possa essere significativa la cosa
- Del Google Pixel che mi dite? Mi attirava l'idea di Android liscio, però da alcune impressioni mi sembrava che all'aumento di prezzo non sia corrisposto un aumento della qualità
I top di gamma Samsung, quando non esplodono, sono buoni.
I Pixel non meritano il prezzo.
Valuta l'HTC 10.
Huawei con la serie mate, Honor e p8/9 ha fatto il salto di qualità.
Prima erano telefoni da massimo 150€ entry/mid-level
Inviato da un sarcazzo volante.
Ho sempre odiato Samsung poi ho preso s7 e va strabene
Inviato da s7
I Pixel, almeno per il momento, non sono un problema che noi italioti possiamo porci.
Grazie a tutti per i consigli, approfitterò delle festività per dare un'occhiata a quelli che mi avete consigliato e vedere quanto il mio possa ancora reggere.
Ho trovato una nuova offerta x il redmi 4 pro color argento comprensiva di 1 pellicola, 1 vetro, 1 cover in tuo a 149 euro più spedizione..
Mi sembra un prezzo veramente stracciato, ma secondo voi vale la pena? Perché quelli argento costano in media 15 euro o meno degli altri? Rispetto al mio zenfone 2 sarebbe cmq un passo avanti?
Ma dove? Gearbest o grossoshop?
I consigli per gli acquisti!
Ragazzi, aiutatemi cortesemente nello scegliere il mio prossimo smartphone :fag:
Dopo 2 anni di onorato servizio, ho deciso di cambiare il mio LUMIA 640 XL, che inizia davvero a far fatica con il suo solo giga di RAM, gli 8 giga di memoria interna e la mancanza del 4g.
Siccome il mio budget a disposizione e massimo 200 euro sarei orientato, ovviamente, ad un terminale Android, anche perché su Windows phone non c'era veramente nulla di interessante come app ...
Sono interessato principalmente su 2 prodotti, ovvero il Samsung j5 e l'asus zenfone3 max
Secondo voi quale é il migliore ? Principalmente li userei per telefonare e navigare su internet.
Mi interessa fluidità sulla rete, e velocità nell'aprire app, soprattutto se pesanti come quella di Facebook
Ci sono altri modelli che mi consigliereste ? Quale é il miglior terminale in questa fascia di prezzo ?
Grazie per qualsiasi aiuto
Hai specificato il budget, ma non hai detto dove vuoi comprarlo...store fisico, Amazon, varie ed eventuali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
Ma dove? Gearbest o grossoshop?
Grossoshop, quello argento od oro.
Tiziano aggiungi 20-30€ e prendi il P9 Lite (su Amazon), telefono fantastico :sisi:
il p9 lite va ottimamente anche a batteria, ne ho sempre sentito parlare bene
Ti rispondo io. Fa mediamente 4,5/5 ore di schermo.
Lo accendo alle sette di mattina e lo metto in carica a mezzanotte, quasi mai sotto il 20℅ di carica residua
Si, la batteria mi sembra buona. Non è lo Zuk Z1, ma è sopra la media.
Anche nella recensione di Galeazzi la batteria viene lodata.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si, la batteria mi sembra buona. Non è lo Zuk Z2, ma è sopra la media.
Anche nella recensione di Galeazzi la batteria viene lodata.
fixed :asd:
Citazione:
Venom1905
Grazie!!
Domande sparse:
- Samsung non mi ispira molto, a parte il caso dei Note 7 esplosivi, negli ultimi anni non ne ho sentito parlare granché bene, gli è andata meglio con l S7? Anche perché credo sia quello che costa di più.
- Hauwei ancora non la riesco ad associare all'idea di qualità, ma probabilmente perché seguendo poco il mondo android sono rimasto dietro.
- A livello di OS OnePlus è migliorata? Conosco un po di gente ma tutti con lo One, quindi non so quanto possa essere significativa la cosa
- Del Google Pixel che mi dite? Mi attirava l'idea di Android liscio, però da alcune impressioni mi sembrava che all'aumento di prezzo non sia corrisposto un aumento della qualità
Lo vendessero in Italia, e a 100-200€ in meno il Pixel lo prenderei subito, ma perchè in generale non mi va di spendere oltre i 400€ per i telefoni e non perchè non se li meriti :sisi:
I consigli per gli acquisti!
Citazione:
NOXx
Hai specificato il budget, ma non hai detto dove vuoi comprarlo...store fisico, Amazon, varie ed eventuali?
Unieuro, preferisco un negozio fisico per i cellulari
auguri allora :asd:
Link Unieuro
edit. p9lite (però solo online...EH :bua:) o zenfone 3 max