Non è questione di sicurezza, è che le carte prepagate non sono carte di credito.
I bonifici sono cose lente, tutti... non è PayPal nello specifico.
Se volete una carta di credito... fatevene una dalla vostra banca.
Visualizzazione Stampabile
Non è questione di sicurezza, è che le carte prepagate non sono carte di credito.
I bonifici sono cose lente, tutti... non è PayPal nello specifico.
Se volete una carta di credito... fatevene una dalla vostra banca.
Il fatto che siano lente è una cagata. Solo perché in quei 4 giorni ci devono far maturare gli interessi. Le transazioni digitali sono istantanee o quasi.
In ogni caso ricarichero' come ho sempre fatto...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Prova a fare un bonifico da qualsiasi parte e vedi quanto tempo ci vuole perché i soldi siano effettivamente disponibili.
Verso la stessa banca ci mette minimo un giorno lavorativo.
Sarà una cagata ma i bonifici funzionano così.
Cavolo fino ad alcuni anni fa ci potevano mettere una settimana.
Dipende da banca a banca, Fineco ci mette 1 giorno
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ci sono banche che per bonifici fra loro conti correnti è in tempo reale/24 ore...
per altre banche ci sono praticamente sempre quei 2-3 giorni...poi magari te li accreditano 3 giorni dopo ma con la valuta di 3 giorni prima...
Esempio fai un bonifico lunedì con valuta Martedì...il tipo vedrà i soldi sul suo conto Giovedì, ma segnati come se li avesse da Martedì...
il bello del mondo bancario :D
Yes, cmq c'è scritto.
In generale si. Se invece vuoi la garanzia Amazon, andrei su un P8 Lite 2017 (http://amzn.to/2tDzKSp) o un G5 (http://amzn.to/2tB9Qiz)
i termini di bonifico sono determinati sulla base di direttive europee e normativa interna; i bonifici sulla stessa banca non possono impiegare più di 1 giorno; quelli tra banche diverse non più di 3 giorni; quelli in area SEPA non più di 5 giorni
sapevatelo
io su chebanca e allinanz (fineco non ho mai provato), e' istantaneo se il conto finale e' sulla stessa banca, 1 giorno se e' su un altra banca! :)
E' arrivato il mi6 dalla Cina con furore (in 12 giorni). Per ora tutto ok ma devo ancora trasferire app etc. La fotocamera è naturalmente migliore di quella del redmi note 3 pro :asd: A prima vista molto fluido e reattivo ma bisognerà testarlo "a pieno regime".
La rom utilizzata da gearbest è la global stable beta, niente versioni cinesi o "cucinate" in casa: è bastato quindi fare un controllo degli aggiornamenti ed è partito il download della global stable ufficiale. Per chi fosse interessato non bisogna quindi stare a sbloccare bootloader ed altre "smanettate" varie.
ma grossoshop permette ancora di comprare dalla cina? cercando il xiami redmi 4 pro mi escono solo quelli dall'europa...ma sono terminati...
Il mi 6 non è quello che ha l'audio senza speaker?
Quanto lo hai preso?
si io ne ho già preso uno...
dovrei prenderne un secondo redmi 4 Pro ma dall'europa è out of stock...e non riesco a vedere se c'è dalla cina...
che poi una volta dall'euoropa c'erano le spese di spedizione incluse e consegna in 48 ore...
ora sono 6-12 giorni...praticamente i tempi che c'erano a prenderli dalla cina :uhm:
Mh
Mi hanno girato questa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8f64cab119.jpg
Gli stockisti??