Avevo Windows mobile, sono salvati su outlook
Visualizzazione Stampabile
Avevo Windows mobile, sono salvati su outlook
Te li dovrebbe prendere anche da li...
Intervengo per un breve flash sulla mia esperienza con il Mi5 preso a Luglio. Fino ad ora nessun tipo di problema, lo tengo aggiornato con qualche weekly release dei ragazzi di xiaomi.eu (tra l'altro stanno iniziando a rilasciare build basate su N) e sembra ancora come nuovo, reattivo, belle foto, batteria ottima e schermo super.
Saluti e Buon Natale :ciaociao:
Grazie.
Cmq ho scoperto che su windows mobile ora si può salvare anche su gmail.
Devo vedere come importarli li, anche perche nn posso salvarli sulla sim: devo prendere la nano sim, quindi la mia attuale micro dovrò gettarla :facepalm:
Ma basta che sul nuovo telefono metti anche l'account Microsoft e si prende contatti, calendario... tutto...
Se non sono tanti fallo a mano direttamente da web :sisi:
Inviato da un sarcazzo volante.
Esporta in vccard sennò ed importa da lì, insomma di modi ce ne sono tanti.
Mmm, vedo di farlo da internet magari, da dove si aggiungono i contatto google ?
Cmq nn ho nemmeno tanti numeri da salvare
Accedi all'account Google con gmail -> scegli contatti dal menu a tendina in alto a sinistra (insomma, dove c'è il triangolino nero)
Inviato da un sarcazzo volante.
Il redmi me l'hanno spedito stamani. :rotfl: forse a metà settimana arriva.
Quando avvio il Huawei p9 lite mi chiede se voglio usare il Huawei ID. Non so se abilitarlo o meno a mia moglie
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
io l'ho abilitato,serve per il loro store e i temi
Store di cosa?
niente, scusami, solo per i temi
Ah ok
Ragazzi, ancora non sono andato a ritirare il p9
Mi chiedevo, mica mi conviene aggiungere 50 euro e prendere il modello sbrandizzato ?
Leggevo che essendo il modello che ho prenotato marchiato tim potrebbe non ricevere aggiornamenti
Ho letto una cazzata ?
Voi che fareste ?
50 euro sono comunque tanti ...
Mmm, sono davvero indeciso ora ... ma spendere altri 50 euro mi pesa