50€ in più per il no brand è follia.
Su Amazon ci sono al massimo 10€ di differenza, forse neanche.
Quanto lo paghi il brand Tim?
Visualizzazione Stampabile
50€ in più per il no brand è follia.
Su Amazon ci sono al massimo 10€ di differenza, forse neanche.
Quanto lo paghi il brand Tim?
Scusa ma sbrandizzare é tanto difficile?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
280 euro il nobrand
230 euro con brand tim
http://www.unieuro.it/online/Telefon...%20litelite&nR[facetPrice][%3C=][0]=375&nR[facetPrice][%3E=][0]=126&
Io continuo a chiedermi perché non l'hai preso online.
Preferisco la garanzia di un negozio fisico, così in caso di problemi posso cambiarlo subito
Su internet tendo a non comprare oggetti di questo valore
Penso che garanzia migliore di Amazon non esista.
Sugli stockisti il p9 lite sta a 205 € :uhm:
Ci sta Lars.
Cmq sbloccato boot del redmi 4 pro al volo,installato MIUI Italia è root. 10 minuti in tutto
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01ELJ...WvL&ref=plSrch
Boh.
A parte le lullate, che cmq ci stanno, non hai ben chiaro come funziona.
In un negozio fisico tu porti il tuo prodotto non funzionante e loro, con tempi che vanno dai 15gg al mese, lo mandano in assistenza e te lo aggiustano o se non è possibile lo sostituiscono.
Su Amazon con un prodotto "venduto e spedito da Amazon" contatti il servizio clienti, spieghi il problema, loro te ne inviano uno nuovo che ti arriva dopo 2gg e tu hai tempo 1 mese per rimandargli a loro spese il prodotto difettoso.
Fai te.
Vengo da una passata brutta esperienza, ovvero aver dovuto cambiare ben 2 s4 nella stessa giornata perché presentavano dei difetti (uno col sensore di luminosità e latro col tasto volume)
Avendolo preso in unieuro fisico nel corso di una giornata ho avuto il cellulare cambiato ben 2 volte.
Se succedeva Amazon quando tempo c'avrei perso ?
Spero,di,esser stato chiaro
2 giorni più 2 x il secondo. X 50 euro di differenza ci potevi stare.
Ma il problema non si pone comunque.
Se il brandizzato non da noie, come mi avete detto stesso voi, la spesa sarebbe quella
Una volta mi son scottato col fuoco, pertanto continuo a mangiare solo roba cruda...
Ovvio che il negozio fisico, se ti accorgi subito del problema, te lo può sostituire immediatamente e non devi aspettare un corriere... ma buttare soldi extra tutta la vita per pararsi da un eventualità così rara... mah...
Domanda. Il one plus 3t acquistato dallo store ufficiale viene spedito in versioni diverse a seconda dello stato? . Per dire, io che lo acquisto dall'Italia lo avrò diverso da chi lo acquista in Cina?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
si
Axxx1/0 is China
Axxx3 is UK / India / EU
Axxx5 is North America
EDIT : Possibly different naming convention from the OP2.
EDIT 2 : A3000 is North America.
https://forums.oneplus.net/threads/i...-a3000.451455/
Ah grazie mille. E questa fantomatica frequenza 20 di cui tutti parlano come funziona?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
la banda lte 20 (800hz) e quella usata da vari operatori europei e qua in italia sopratutto da wind, vodafone e tim, infatti la versione venduta dallo store ufficiale nello shop italiano di 1+3t e la a3003 che supporta la lte 20