sinceramente non lo conosco, in che fascia di prezzo è?
Visualizzazione Stampabile
mia moglie ha il P9 lite. Il discorso della mancanza del drawer si dimentica in un pomeriggio. :asd:
Sicuramente, però lo trovo utile.
Io attualmente uso così
Praticamente sfondo a scorrimento con pagina principale quella con il disegno, mentre scorrendo a sinistra trovo tutto :sisi:
Mi piace molto personalizzare, sia icone colori, stile blocco schermo ecc mi ci perdo :asd:
Più o meno sto così anch'io, pagina primaria con meteo e calendario, pagina secondaria con cartelle.
Mio padre vorrebbe "evolversi" ed entrare nel mondo degli smartphone.
Arrivando da un cellulare classico con tasti fisici e touch, non vorrebbe una cosa troppo grossa, quindi pensavo di stare sui circa 4.7" come era il mio vecchio galaxy nexus, ma mi sembra ci sia un gran poco.
Le sue pretese non sono altissime, dubito si metterà ad installare app oltre a quelle che gli metterò io nella configurazione iniziale, ma so bene che la sua pazienza è molto poca e non tollererebbe eccessivi impuntamenti :asd:
Da quel che ho visto, escludendo il sonzy z5 compact che costa veramente troppo, ci sono il Samsung A3 e il Wiko Highway pure.
Samsung di solito non li amo molto, Wiko non la conosco. :uhm:
Pareri su questi telefoni?
Non ti stai confondendo col Samsung a5 2016? :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
Lol volevo scrivere A3 2016 :asd:
se possibile, sarebbe meglio pensare all'a5, più che all'a3...tanto parliamo di una differenza di 0.3"
se poi hai un budget prefissato meglio che lo specifichi, ti guidiamo meglio :bua:
Eh lo so, però 0.3 pollici aggiunti ai già 4.7 potrebbero diventare troppi per uno che arriva da un telefono cellulare "di una volta"
Certo, sempre meglio doversi abituare un po' alle dimensioni che prendere una ciofeca :asd:
Comunque budget diciamo attorno ai 200€ :uhm:
Non ho preferenze di store, tanto lo compro io per lui, e se c'è da smanettare un po' all'inizio non è un problema.
Redmi 4 pro da grossoshop tutta la vita allora.
(Comunque la cosa del display troppo grosso è relativa...una volta provato ti abitui veloce e ti rifiuti di tornare indietro)
Inviato da un sarcazzo volante.
Ah lo so bene, 5 pollici sino perfetti a mio parere.
Però sarà dura farglielo capire :asd:
Redmi 4 pro, non puoi sbagliare
Inviato da s7
Il redmi 4 pro ci devi smanettare però.
Va beh, l'importante è che una volta che ci ho smanettato io e glielo consegno, poi non ci siano altri "problemi". :uhm:
non ce ne saranno :sisi:
basta segui la guida :sisi:
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-...ge=2&limit=100
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-...ge=2&limit=100
codice coupon GALEAZZI5 per avere 5€ di sconto
Io mi trovo molto bene, batteria top, fotocamera nella media (x questo prezzo), sempre fluidissimo, interfaccia molto personalizzabile.