HAHAHAHAH tranquillo anche io, tra l'altro è il mio primo android quindi ho solo cercato le informazioni base, di solito cerco di sapere tutto prima di avere in mano il dispositivo...comunque parlavo dell'aggiornamento alla versione 7 di android
Visualizzazione Stampabile
Ho messo una rom nougat sul mio redmi 3 pro e va una bomba
Per chi è interessato è una nightly e c'è da smanettare per le prime impostazioni
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3481701
Però va benissimo
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
in realtà dovrebbe arrivare, lo ha confermato xiaomi.
il quando è un'altra questione :asd:
Dovrebbe arrivare anche per il redmi 4 pro..
Mah, ti dirò, anche il mio é bianco/silver e tutto sto cagare non mi fa. Sarà che non mi interessa più di tanto l'estetica..
ma infatti finisce lì, penso che mi adatterò molto facilmente :asd:
ora ho letto della ripresa degli ordini al 6 Febbraio, ma non era il 2? :bua:
Non so proprio perché di solito appunto mi affido solo alle custom rom da sempre con ogni device. .
C'è da dire che la rom che ho postato sopra è pura Android e praticamente leva ogni cosa xiaomi, la sto provando per ora tutto ok ho letto che aumenta pure la batteria, vedrò
Non si capisce più nulla lol
http://blog.grossoshop.net/xiaomi-re...teria-4500mah/
aspetto lo Xiaomi redmi note pro prime 5s high mi edition 2
:asd:
Sì in effetti la Xiaomi ne fa uscire mille di telefoni....
Cmq il mio nuovo arrivato Redmi 4 Pro che teoricamente doveva farmi da "muletto" per il G4 che voglio mandare in assistenza perchè non funziona più il KnockON (toc toc o dt2w), rimarrà il mio cellulare PRINCIPALE!
Cassarola 24h di utilizzo, 4h30m SOT, di cui 45min passato a giocare a Dan the Man e ho ANCORA il 46% di batteria!!!
Ed è solo la prima ricarica...
Ho ufficialmente depennato glistockisti dalla lista dei negozi di cui mi fido. A Novembre gli ho mandato un telefono per riparare con la garanzia legale, mi aspettavo un mesetto-due al max per la riparazione ancora niente, alla richiesta di informazioni ancora solite risposte prefatte (abbiamo contattato il centro riparazioni le invieremo presto informazioni sullo stato e blahblah).
Ridicoli.
Avrei dovuto rivolgermi direttamente al produttore ma essendo un huawei nexus 6p europa non sapevo veramente a chi rivolgermi e pur non avendo fretta 3 mesi sono veramente oltre il "tempo congruo" richiesto dalla garanzia legale (che comunque è responsabilità del venditore).
Ho inviato raccomandata di messa in mora intimando 15 giorni per risolvere il contratto ma ancora nulla.
Leggo praticamente ovunque ormai del calo qualitativo degli stockisti
Io dopo che ho preso l' Asus mi sono rivolto direttamente al produttore x la garanzia.
Per gli Huawei, chi abita nei pressi di Milano, hanno aperto un centro assistenza stile Apple Store da pochi mesi, vai lì ed in un paio d'ore o pochi giorni ti riparano\sostituiscono il telefono
Io ho provato a vedere sul sito italiano assistenza, ho inserito il codice del telefono e mi ha dato errore essendo un terminale non italiano, invece che cercare per l'Europa ho preferito avvalermi della garanzia legale, che è comunque un mio diritto. Quello che non pensavo è che si fottessero il telefono e tanti saluti.
Roba che tra amici e parenti avrò fatto comprare 20 telefoni sugli stockisti, di certo ora non lo consiglierò più
ciao mi serve una mano
è arrivato il magico momento di passare a uno smarthphone e sono assolutamente ignorante in materia.
mi serve per mail, navigare un po', google maps. steam. altro non mi viene in mente
giochi no.
foto no.
batteria longeva possibilmente
sui 150E
possibilmente niente roba cinese da smanettarci dentro
grazie