Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Grazie mille, credo farò così anche se a occhio mi fiderei di più dello snapdragon che del kirin e anche la batteria sembra pendere dalla parte di Xiaomi... DIciamo che tra i due sta vincendo Honor nella mia testa. Solo che all'improvviso è spuntato il terzo incomodo lenovo p2, prezzo un pochino diverso ma schermo migliore e mi pare abbia il gorilla glass...
Non ti ho citato il P2 http://amzn.to/2oNQcwB per il prezzo leggermente superiore.
PAre che il punto debole siano le foto un pò meh. Però ha una batteria da 5000mah!
Il redmi4 pro è sicuramente la scelta migliore. Devi solo poi sperare che non ci siano problemi :) Non che non saranno risolti ma magari ti sta via il telefono un mesetto.
Citazione:
David™
Ma lento per cosa? Per i numerini dei bench?
From S7
No, nessun numerino ma fatti alla mano. L iphone è mostruosamente più veloce di qualsiasi cosa android esista ma amen, sono dei fottuti geni nell'ottimizzazione del sistema. Per velocità di apertura e richiamo delle app basta guardare you tube. Siccome di mezzo ci stanno sempre 800 euro di telefono, sai, a meno di evidenti differenze vedo di risparmiare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
GeeGeeOH
:amarezza:
?
Citazione:
Morning Glory
L iphone è mostruosamente più veloce di qualsiasi cosa android esista ma amen, sono dei fottuti geni nell'ottimizzazione del sistema.
La prima parte non è propriamente vera... ed è troppo facile dimenticare quante cose non hanno avuto i loro top di gamma...
E non sono ne geni ne mostri, hanno controllo verticale.
Comunque sottoscrivo che le ammiraglie non hanno molto senso: troppi soldi per un niente in più.
Citazione:
Kiappo
Il redmi4 pro è sicuramente la scelta migliore. Devi solo poi sperare che non ci siano problemi :) Non che non saranno risolti ma magari ti sta via il telefono un mesetto.
Ultima cosa, volendo lo schermo da 5.5 il redmi note 4x è uguale? E soprattutto, c'è da smanettare con le rom? Non so se ne ho la voglia...
Citazione:
Lord_SNK
Ultima cosa, volendo lo schermo da 5.5 il redmi note 4x è uguale? E soprattutto, c'è da smanettare con le rom? Non so se ne ho la voglia...
Sì, è uguale. Cambia giusto solo la dimensione dello schermo.
Su grossoshop di solito indicano se c'è l'italiano e le gapps, se non presenti c'è da cambiare la rom e mettere magari la global stable, ma roba di pochi minuti. C'è proprio una guida anche su grossoshop stesso.
Su gearbest dovrebbe esserci caricata una loro rom custom, sostituibile comunque facilmente pure quella
Citazione:
Morning Glory
No, nessun numerino ma fatti alla mano. L iphone è mostruosamente più veloce di qualsiasi cosa android esista ma amen, sono dei fottuti geni nell'ottimizzazione del sistema. Per velocità di apertura e richiamo delle app basta guardare you tube. Siccome di mezzo ci stanno sempre 800 euro di telefono, sai, a meno di evidenti differenze vedo di risparmiare
1)Qualsiasi video YouTube ti dà torto, marcio.
2) iOS è programmato per un dato HW e su quello funziona e basta, già i vecchi iFogn vanno di merda se aggiornati, Android si basa su un concetto completamente differente.
From S7
Citazione:
David™
1)Qualsiasi video YouTube ti dà torto, marcio.
2) iOS è programmato per un dato HW e su quello funziona e basta, già i vecchi iFogn vanno di merda se aggiornati, Android si basa su un concetto completamente differente.
From S7
ricordo a tutti che lui è quello che tiene la batteria sempre tra il 30 e il 70% :asd:
Citazione:
Gangrel
ricordo a tutti che lui è quello che tiene la batteria sempre tra il 30 e il 70% :asd:
:rotfl: :rotfl:
cazzo sono quasi al limite!! però non ricarico :tsk:
Citazione:
Gangrel
Sbagli! Non era tra il 40 e l'80%? :rotfl:
From S7
Citazione:
GeeGeeOH
La prima parte non è propriamente vera... ed è troppo facile dimenticare quante cose non hanno avuto i loro top di gamma...
E non sono ne geni ne mostri, hanno controllo verticale.
Comunque sottoscrivo che le ammiraglie non hanno molto senso: troppi soldi per un niente in più.
Io sono un felice possessore di one plus 3t ma è innegabile come gli iPhone, con un hardware molto più vecchio, siano davvero più veloci . Ho fatto uno speed test contro un mio collega che ha un iPhone 6 plus, facendo diverse prove, ma non c'era storia, era molto più veloce il suo in tutto, eppure monta un hardware inferiore. Che poi abbiano le loro limitazioni non ci sono dubbi ma che siano estremamente veloci nemmeno.
Non so cosa intendi per controllo verticale ma è una cosa che ho provato di presenza.
Concordo con te che cmq sia, il prezzo dei top di gamma hanno una dotazione che non giustificano il prezzo di vendita.
@ David
Prendi un S8 e un Iphone 7 e poi dimmi qual è più fluido. Non è come dici tu
https://youtu.be/pn-2B82B1mg
Sul discorso della presa per il culo della batteria mi spiace, ma oramai sono troppo vecchio per flammare, mi faccio insieme a voi due risate :asd:
Citazione:
Morning Glory
Io sono un felice possessore di one plus 3t ma è innegabile come gli iPhone, con un hardware molto più vecchio, siano davvero più veloci . Ho fatto uno speed test contro un mio collega che ha un iPhone 6 plus, facendo diverse prove, ma non c'era storia, era molto più veloce il suo in tutto, eppure monta un hardware inferiore. Che poi abbiano le loro limitazioni non ci sono dubbi ma che siano estremamente veloci nemmeno.
Non so cosa intendi per controllo verticale ma è una cosa che ho provato di presenza.
Concordo con te che cmq sia, il prezzo dei top di gamma hanno una dotazione che non giustificano il prezzo di vendita.
@ David
Prendi un S8 e un Iphone 7 e poi dimmi qual è più fluido. Non è come dici tu
https://youtu.be/pn-2B82B1mg
Sul discorso della presa per il culo della batteria mi spiace, ma oramai sono troppo vecchio per flammare, mi faccio insieme a voi due risate :asd:
Se i telefoni si usassero così, iPhone tutta la vita. Invece nella normalità non c'è nessun problema. Tu tieni le limitazioni, quelle rimangono.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che quelli che vedi e che sembrano test esasperati e inutili, poi nella realtà fanno la differenza nelle cose di ogni giorno. Aprire un gioco alle 7 del mattino, lasciarlo in background, aprire altre 50 app durante la giornata, lasciarle in background, riaprire il gioco della mattina alle 7 e ritrovarlo esattamente dove l'avevo lasciato, funzionante, è quello che faccio ogni giorno e che non si discosta molto dai, speed test che vedi sul tubo.
La verticalità è fare e controllare tutto: dall'hardware al software.
Apple ogni anno si degna di sfornare addirittura numero UNO telefoni.
Ha la vita decisamente più facile.
Non è essere geni o mostri.
Poi l'iPhone 7 da 4.7" ha ancora display da 1334×750.
Il mio vecchio One M7 (sempre 4.7") di QUATTRO anni fa già gestiva un 1920x1080... oltre il doppio dei pixel.... senza un impuntamento.
Se il OnePlus ti lagguggia non so che farti... magari è lì, nel ottimizzazione software, che risparmiano.
Morning Coso, i test americani sono fatti con la versione americana di S8 (o S7 all'epoca), che monta Snap al posto di Exynos, e questo cambia completamente le carte in tavola.
From S7
Citazione:
GeeGeeOH
Apple ogni anno si degna di sfornare addirittura numero UNO telefoni.
Ha la vita decisamente più facile.
Non è essere geni o mostri.
È cmq una scelta che li paga alla grande visto che chiudono il fatturato annuale sempre in notevole guadagno.
Citazione:
GeeGeeOH
Poi l'iPhone 7 da 4.7" ha ancora display da 1334×750.
Il mio vecchio One M7 (sempre 4.7") di QUATTRO anni fa già gestiva un 1920x1080... oltre il doppio dei pixel.... senza un impuntamento.
Mi sa che ti stai confondendo
Nel video da me postato l iphone ha lo schermo grande quanto l s8 mentre il 6 plus é se non erro 6.4" ed ha le stesse performance di fluidità.
Citazione:
GeeGeeOH
Se il OnePlus ti lagguggia non so che farti... magari è lì, nel ottimizzazione software, che risparmiano.
Dove lo avrei scritto che il op3t mi lagga?
Citazione:
David™
Morning Coso, i test americani sono fatti con la versione americana di S8 (o S7 all'epoca), che monta Snap al posto di Exynos, e questo cambia completamente le carte in tavola.
From S7
Su 30 video, sono tutti fatti con i processori vecchi? Ma anche no. Leggi le specifiche di test.
Cmq, perché ogni volta storpi il mio nick? Non è proprio il massimo dell'educazione.
Non capisco cosa aspetti a passare ad iPhone
Citazione:
Kiappo
Non capisco cosa aspetti a passare ad iPhone
Prezzo eccessivamente elevato e sistema eccessivamente chiuso.