Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
ma porcaccia, mi è arrivato il moto g5s plus e ho scoperto che usa solo le nano sim...
embè?
Credo che oramai siano la maggioranza ad andare di nano.
Citazione:
Kiappo
embè?
la mia è micro...
Citazione:
Glorfindel
ma porcaccia, mi è arrivato il moto g5s plus e ho scoperto che usa solo le nano sim...
Citazione:
Glorfindel
la mia è micro...
Se vai negozio cambiano altrimenti puoi tagliare anche da solo, io una mia l'avevo tagliata da solo e funzionava perfettamente :sisi:
Se Googli trovi il foglio fa usare stampato, ritagli appiccichi sopra con adesivo e tagli seguendo le linee
P.s.
Pareri su sto S plus? Io ho il g5 plus senza esse
Citazione:
Kronos The Mad
Se vai negozio cambiano altrimenti puoi tagliare anche da solo, io una mia l'avevo tagliata da solo e funzionava perfettamente :sisi:
Se Googli trovi il foglio fa usare stampato, ritagli appiccichi sopra con adesivo e tagli seguendo le linee
P.s.
Pareri su sto S plus? Io ho il g5 plus senza esse
domani passo dal negozio, non ho voglia di munirmi di fogli e taglierini
Il telefono è molto bello e reattivo, ho solo installato le cose che uso più spesso, ma non posso usarlo per le chiamate per il problema di cui sopra. Domani magari lo analizzo meglio.
Per confronto posso usare quella merda dell'Huawei y300 che avevo prima quindi è come passare dalla cloaca ad almeno il cielo aperto.
In negozio possono spellarti anche 10€, però non corri il rischio di tagliarla male e buttare tutto nel cesso.
Citazione:
GeeGeeOH
In negozio possono spellarti anche 10€, però non corri il rischio di tagliarla male e buttare tutto nel cesso.
Che poi l'attrezzino ne costa 5€.
ho letto dei 10 euro altrove... mannaggia a loro, lo fanno apposta
comunque non ho proprio voglia di tagliare e se poi viene male non potrei usare la scheda che ora comunque è su un altro telefono vecchio e devo potere ricevere chiamate
Tagliala prima di andare a dormire, se fai il danno, domani mattina come prima cosa te la vai a comprare, altrimenti hai risparmiato 10€.:sisi:
Citazione:
Matt_Baker91
Tagliala prima di andare a dormire, se fai il danno, domani mattina come prima cosa te la vai a comprare, altrimenti hai risparmiato 10€.:sisi:
This, è quel che ho fatto io, l'ho pure tagliata un po troppo e quindi ballava nell'alloggiamento della sim ma ha funzionato sempre senza problemi
Se tagliate troppo, mettete una goccina di colla a caldo, aspettate che solidifichi e poi tagliate o limate l'eccesso.
Redmi note 4 internazione 4/64 GB a 179.00 € è ottimo come smartphone no? Per la mia fidanzata
questo
http://www.grossoshop.net/it/version...gb-grigio.html
Nello Xiao ci sono i trojan che mandano le foto ginecologiche della tua morosa in Cina. Prendilo pure.
Citazione:
Matt_Baker91
Citazione:
Mdk
This, è quel che ho fatto io, l'ho pure tagliata un po troppo e quindi ballava nell'alloggiamento della sim ma ha funzionato sempre senza problemi
Citazione:
koba44
Se tagliate troppo, mettete una goccina di colla a caldo, aspettate che solidifichi e poi tagliate o limate l'eccesso.
risolto: c'era una commessa gentile che ha usato un tagliasim per ridurla. Non ho pagato nulla
Grandissima, come minimo devi portarla fuori a cena :asd:
Ma del Nokia 8 che mi dite? Sembra al passetto coi tempi...
Citazione:
Lord_SNK
Ma del Nokia 8 che mi dite? Sembra al passetto coi tempi...
Nel mondo di S8, Honor 9, LG V30, OnePlus 5, perché spendere 500+€ per prendere Nokia 8?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Davvero costa così tanto?
Eh già, anche se le specifiche sono da top di gamma e credo siano gli unici (pixel esclusi) ad avere Android completamente stock.
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
NOXx
Eh già, anche se le specifiche sono da top di gamma e credo siano gli unici (pixel esclusi) ad avere Android completamente stock.
Inviato dal mio LG-D855
Infatti mi stuzzica molto, c'è solo l'incognita aggiornamenti e sicuramente va aspettato un calo di prezzo...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk