Credo che oramai siano la maggioranza ad andare di nano.
Se vai negozio cambiano altrimenti puoi tagliare anche da solo, io una mia l'avevo tagliata da solo e funzionava perfettamente
Se Googli trovi il foglio fa usare stampato, ritagli appiccichi sopra con adesivo e tagli seguendo le linee
P.s.
Pareri su sto S plus? Io ho il g5 plus senza esse
domani passo dal negozio, non ho voglia di munirmi di fogli e taglierini
Il telefono è molto bello e reattivo, ho solo installato le cose che uso più spesso, ma non posso usarlo per le chiamate per il problema di cui sopra. Domani magari lo analizzo meglio.
Per confronto posso usare quella merda dell'Huawei y300 che avevo prima quindi è come passare dalla cloaca ad almeno il cielo aperto.
In negozio possono spellarti anche 10€, però non corri il rischio di tagliarla male e buttare tutto nel cesso.
Tagliala prima di andare a dormire, se fai il danno, domani mattina come prima cosa te la vai a comprare, altrimenti hai risparmiato 10€.![]()
Se tagliate troppo, mettete una goccina di colla a caldo, aspettate che solidifichi e poi tagliate o limate l'eccesso.
Redmi note 4 internazione 4/64 GB a 179.00 € è ottimo come smartphone no? Per la mia fidanzata
questo
http://www.grossoshop.net/it/version...gb-grigio.html
Nello Xiao ci sono i trojan che mandano le foto ginecologiche della tua morosa in Cina. Prendilo pure.
Grandissima, come minimo devi portarla fuori a cena![]()
Ma del Nokia 8 che mi dite? Sembra al passetto coi tempi...
Davvero costa così tanto?
Eh già, anche se le specifiche sono da top di gamma e credo siano gli unici (pixel esclusi) ad avere Android completamente stock.
Inviato dal mio LG-D855