Ehhhh maaa i telefoni impermeabili non servonoooooooooo (cit.)
From S7
Visualizzazione Stampabile
Ehhhh maaa i telefoni impermeabili non servonoooooooooo (cit.)
From S7
Se avessi la possibilità di alzare il budget a 250 euro, potresti prendere un semi top-gamma come il P10 Lite: https://goo.gl/9sLVLy
Ormai scavalcando i 200 euro si prendono smartphone con hardware da notebook, ne vale la pena. 32GB di meno interna espandibili, 4GB di ram, display da 5.2" molto compatto che si tiene bene in mano, qualità costruttiva premium, davvero ottima l'autonomia e anche una buona camera.
Sempre scollinando leggermente, in alternativa, c'è il Moto G5 Plus a 230 euro: https://goo.gl/2o6US1
Considerando che si trova allo stesso prezzo del Moto G5s Plus è assolutamente preferibile. Hanno lo stesso hardware, ma il Moto G5 Plus rispetto al fratello ha un display 5.2" più compatto (il G5s Plus è un discreto padellone), ha un sensore superiore che permette degli scatti migliori, e ha anche una maggiore autonomia.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'autonomia del moto g5 plus è qualcosa di ridicolo :bua:
Conosco persone che ci fanno due giorni senza ricaricarlo :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
*Coff coff*
Huawei Mate, fa la stessa cosa da anni, acqua calda :pippotto:
*Cofff*
Infatti il g5 plus l'avevo già messo nei consigli :fag:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Eh ci sono dei problemi tecnici a riguardo :bua:
Avevo visto questo
https://it.gearbest.com/cell-phones/...SABEgJKePD_BwE
Sr la differenza di prezzo sono pochi euri, mi piglio questo
Attenzione che per telegram mica ti serve uno smartphone. Scaricatelo sul pc, sms sul nokia e vai come un treno :D
Cmq con gli sconti del canale, sono 10 euro in meno, se non te ne può fregar di meno, procedi pure ;)
ocio anche a https://www.gearbest.com/cell-phones...?lkid=11682048
UPDATE:
usa sto link
https://gizchina.it/hels
metti sto codice 30RM4AIT
Lo paghi 73.86 euro.
C'è anche l'ottimo Xiaomi A1 con Android One (quindi aggiornamenti certi)
a 180 euro col coupon YGXIAOMIA1
https://www.gearbest.com/cell-phones...&lkid=11808734
Segnalo Honor 9 venduto e spedito da Amazon (quindi massima garanzia) a 367 euro!! Qua: https://goo.gl/AHB3f3
EDIT: E con l'offerta di oggi costerebbe 357 euro! Solo per oggi 10 novembre, Amazon regala 10 euro su un ordine da 50 euro!! Qua i dettagli: https://goo.gl/updEGZ
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Se dovete acquistare, oggi avrete un 10 euro di sconto
https://goo.gl/jR9ouE
per chi vuole spendere con gioia :)
Note 8 a 779 venduto e spedito da amazon
http://amzn.to/2hkL26V
ATTENZIONE
HONOR 9 a 311 euro venduto e spedito da Amazon! https://goo.gl/AHB3f3
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non credo scenderà fisso sotto i 300. Forse con un flash sale una tantum (ovvero non considero siti non-Amazon, se spendo 300 euro esigo il top della garanzia).
Guarda Honor 8: ancora ad oggi, un anno e mezzo dopo, il prezzo è sempre stazionario. Gli Honor non si svalutano.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Com'è il mate 10 lite?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk