Re: I consigli per gli acquisti!
Ok ragazzi, la storia è questa :sto per uscire vivo da un corso apocalittico e voglio farmi in regalone :asd: premesso che voglio un telefono che connubbia buone foto con aggiornamenti rapidi, magari dual Sim, e che il prezzo non è (più o meno) un opzione, avevo idea di prendere il Pixel 3 xl o il oneplus 6t.
Il Pixel si commenta da solo.
Il 6t è un bel giocattolo. Non so come è messa a rilascio di aggiornamenti, ma è facilmente rootabile per ficcarci la Google cam ed eventualmente metterci lineageos se gli aggiornamenti battono la fiacca.
Se avete consigli o alternative, sono ben accetti
Aspetta e pigliati oneplus 7 o il nuovo pixel. Ora pagaresti a prezzo pieno un cellulare che a maggio sarà sorpassato.
A maggio o paghi meno il 6t o ti pigli il 7
Le alternative oggi sono il galaxy s10 o l'ultimo note oppure lo xiaomi mi 9
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Aspetta e pigliati oneplus 7 o il nuovo pixel. Ora pagaresti a prezzo pieno un cellulare che a maggio sarà sorpassato.
A maggio o paghi meno il 6t o ti pigli il 7
Le alternative oggi sono il galaxy s10 o l'ultimo note oppure lo xiaomi mi 9
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Il nuovo pixel si parla di autunno :chebotta: oneplus 7 pure non ha ancora data, ma solo presentazione a maggio
Il pixel 3 oggi è una follia, non è sceso di un centesimo ed è vecchio di mezzo anno.
In più, per quanto sia ammaliato da google (che ultimamente mi sta solo facendo girare le palle), il surplus della fotocamera è solo dato dal software e non dall'hawdware, e il software è installabile facilmente su moltissimi altri modelli, dunque gli restano soltanto gli aggiornamenti veloci e prolungati.
Il Pixel 2 xl avrebbe più senso anche se più vecchio ma almeno il prezzo è calato e gli aggiornamenti li riceverà di sicuro almeno fino al 2021.
L'alternativa è prendere uno degli AndroidOne con una buona fotocamera e installarci la google cam sopra:
>ottime foto
>aggiornamenti come i pixel
Se poi il budget non ha veramente peso allora vai di pixel 3 :asd:
In realtà ero interessato pure al Nokia 9,ma anche qui deve ancora essere annunciato :asd:
Citazione:
magen1
Il Pixel 2 xl avrebbe più senso anche se più vecchio ma almeno il prezzo è calato e gli aggiornamenti li riceverà di sicuro almeno fino al 2021.
Quelli di sicurezza si fermano il prossimo anno e come versione android quasi sicuramente si ferma con Q.
Citazione:
GeeGeeOH
Quelli di sicurezza si fermano il prossimo anno e come versione android quasi sicuramente si ferma con Q.
:uhm:, vero, mi ero confuso col pixel 3 che termina nel 2021
"Pixel 2 XL
FW Update: October 2020 Security Update: October 2020 Phone Support: October 2020"
E' pur sempre 1 anno di differenza col pixel 3, che costa il doppio.
Ripeto, se lo trova a un buon prezzo ok, altrimenti non ne vedo la convenienza
Il prezzo più basso che ho trovato per il Pixel 3 xl è 670,quindi... :asd: per vedere un taglio di prezzo bisognerà aspettare il prossimo autunno
Io aspetto che cala il mate 20 pro :\
Citazione:
Neo88
Io aspetto che cala il mate 20 pro :\
oggi da Unieuro c'è il no iva, anche su Mate 20 pro, che viene 655€
Citazione:
Yuki
In realtà ero interessato pure al Nokia 9,ma anche qui deve ancora essere annunciato :asd:
errore o volontà, questo non si sa...
https://bgr.com/2019/03/21/nokia-dat...inese-servers/
la loro risposta: https://www.gsmarena.com/hmd_global_...news-36170.php
[riapro una piccolissima parentesi]
Oggi son passato dall'unico centro assistenza plurimarca, LG compresa, e ho chiesto il prezzo della batteria del nexus 4 :uhlol:
37,50€ :uhlol:
alla mia domanda se fosse originale o no hanno risposto positivamente con un modo di fare per nulla convincente :bua:
[la chiudo]
Citazione:
Sansav
oggi da Unieuro c'è il no iva, anche su Mate 20 pro, che viene 655€
Non saprei, a sto punto aspetterei che cali di prezzo per via dei nuovi modelli :\
Che mi dite invece del one plus 6t? A me interessa molto il lato batteria, che ne pensate?
penso che costa troppo :sisi:
Ordinato un Xiaomi MI A2 Lite 4/64 per il compleanno Madre...
sembra proprio un bel smartphone...(cioè deve ancora arrivare, leggo le caratteristiche)...
Il mio xiaomi Redmi Note 3 Pro se la cava ancora bene, però un po' sono invidioso...
Citazione:
Enriko!!
Ordinato un Xiaomi MI A2 Lite 4/64 per il compleanno Madre...
sembra proprio un bel smartphone...(cioè deve ancora arrivare, leggo le caratteristiche)...
Il mio xiaomi Redmi Note 3 Pro se la cava ancora bene, però un po' sono invidioso...
Io, dietro consigli ricevuti qui, avevo preso il redmi note 5 per la mia a Natale, dopo ballottaggio proprio con il a2 lite... finora ne è molto contenta :sisi:
Ho preso a natale un modesto Redmi 5 per lo zio...anche quello smartphone più che dignitoso per il prezzo che aveva (130 euro circa), ma sto A2...4gb 64gb di memoria, cpu più che dignitosa ecc, mi sembra un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Il note 5 vedo che costa un 30 euro in più circa, in cosa sarebbe meglio?
oggi la vera differenza tra top gamma e cheapphone la fa la fotocamera.
a prestazioni per un uso normale son tutti buoni :sisi:
riguardo la batteria invece il paradosso è che più a cheap e più dura :bua: