Re: I consigli per gli acquisti!
Non credo che il device sia sim blocked. Essere brandizzato non significa che puoi usarlo solo con sim TIM. Credo. Cmq per fare la TIM Next devi avere un piano Tim (anche ricaricabile)
non c'è nessuna roba di danni accidentali, almeno io non l'ho messa. pago 15/mese per 30 mesi, senza anticipo senza rata finale.
Cioè ho pagato un mate 10 pro 450 euro. Direi non male. Poi ho la mia tariffa tim a 10 euro.
Se uno vuole, compra il carrello dual sim su aliexpress, se lo sbrandizza e se lo usa no brand dual sim.
Non è ovviamente sim locked.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
non c'è nessuna roba di danni accidentali, almeno io non l'ho messa. pago 15/mese per 30 mesi, senza anticipo senza rata finale.
Cioè ho pagato un mate 10 pro 450 euro. Direi non male. Poi ho la mia tariffa tim a 10 euro.
Se uno vuole, compra il carrello dual sim su aliexpress, se lo sbrandizza e se lo usa no brand dual sim.
Non è ovviamente sim locked.
Allora non hai fatto TIM Next ma l'hai semplicemente preso a rate, con TIM Next hai l'opzione di riconsegnarlo indietro dopo un anno, cambiarlo con un modello successivo o continuare fino alla 30sima rata e resta tuo, però 6 euro in più di assicurazione danni accidentali è obbligatoria e 3 euro contro i furti opzionale,
ah ti danno anche un traffico di due GB aggiuntivo al tuo piano
https://i.imgur.com/3aUrbCy.jpg
Citazione:
Crysis85
Allora non hai fatto TIM Next ma l'hai semplicemente preso a rate, con TIM Next hai l'opzione di riconsegnarlo indietro dopo un anno, cambiarlo con un modello successivo o continuare fino alla 30sima rata e resta tuo, però 6 euro in più di assicurazione danni accidentali è obbligatoria e 3 euro contro i furti opzionale,
ah ti danno anche un traffico di due GB aggiuntivo al tuo piano
https://i.imgur.com/3aUrbCy.jpg
si, non me ne poteva fregar di meno
In effetti mi tenta abbastanza per il prezzo, però lo scazzo di dover attivare una Sim Tim. :(
Anche se sono andato a rivederlo ieri da Unieuro, esteticamente mi piace da matti, però la fotocamera rispetto a S8 Plus è ancora inferiore.
Si ma c'è troppa poca scelta, solo Samsung, Apple, Huawei (what) e un telefono LG, che tristezza :nono:
Se c'era col Pixel 2 mi ci fiondavo, ma se lo tiene stretto la 3 e neanche lo mette negli store per vederlo
Giusto per discutere.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a48426c00a.jpg
Personalmente:
Note 8
Pro: S Pen, display, fotocamera
Contro: autonomia, dimensioni eccessive, fingerprint
S8 Plus:
Pro: Display, fotocamera, autonomia
Contro: dimensioni al limite, fingerprint
Mate 10 Pro:
Pro: prestazioni, autonomia, fingerprint
Contro: fotocamera (in relazione ai competitor), rivendibilità
V30
Pro: prestazioni, fotocamera
Contro: autonomia in caso di update, rivendibilità
iPhone X
Pro: rivendibilità, status, iOs
Contro: prezzo, fotocamera anteriore, iOs
Pixel 2 XL ha un prezzo folle, è introvabile, e a quanto pare sta riscontrando parecchi (troppi) bug (soprattutto in relazione al prezzo). HTC U11 Plus praticamente ancora non esiste.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Autonomia in caso di update che vuol dire? :uhm:
Pixel 2 si trova su Ebay a 800 e spicci, il V30 non è che costa molto meno
Citazione:
Crysis85
Non credo che il device sia sim blocked. Essere brandizzato non significa che puoi usarlo solo con sim TIM. Credo. Cmq per fare la TIM Next devi avere un piano Tim (anche ricaricabile)
I blocchi sulla sim, almeno da noi, non li fanno più da anni.
In USA alcuni operatori forse lo fanno ancora, per determinate offerte :uhm:
Citazione:
Mdk
che lg è grasso che cola se ti fa un major update e mezzo
Citazione:
Mdk
Pixel 2 si trova su Ebay a 800 e spicci, il V30 non è che costa molto meno
Che attualmente sembra avere una autonomia che sbaraglia la concorrenza, pur con una 3300 mAh, grazie all'ottimizzazione software.
Se col major update scazzano qualcosa devi ricaricarlo a metà pomeriggio.
Siccome sono già rimasto scottato col G2 nel passaggio da Jelly Bean a Lollipop.
Citazione:
Micheal Taggart
Che attualmente sembra avere una autonomia che sbaraglia la concorrenza, pur con una 3300 mAh, grazie all'ottimizzazione software.
Se col major update scazzano qualcosa devi ricaricarlo a metà pomeriggio.
Siccome sono già rimasto scottato col G2 nel passaggio da Jelly Bean a Lollipop.
Direi più da KitKat a Lollipop
Citazione:
Mdk
Si ma c'è troppa poca scelta, solo Samsung, Apple, Huawei (what) e un telefono LG, che tristezza :nono:
Perché Huawei what?
Il mate 10 pro mi sembra un ottimo device.
Citazione:
Guardian80
Perché Huawei what?
Il mate 10 pro mi sembra un ottimo device.
Perchè vederlo tra 3 altre marche "premium" mi fa ancora strano, potevano infilarci HTC, Sony, qualunque altra cosa piuttosto che Huawei, ma ormai il mercato va così
Citazione:
Mdk
Perchè vederlo tra 3 altre marche "premium" mi fa ancora strano, potevano infilarci HTC, Sony, qualunque altra cosa piuttosto che Huawei, ma ormai il mercato va così
Mate 10 Pro si mangia i vari Sony, HTC (eccetto U11 Plus che però ancora nemmeno esiste praticamente) etc.
Citazione:
Mdk
Ormai è dai tempi di Mate 7 che la gamma Mate è "premium", per quanto sia un termine che significa poco ed un cazzo per me; infatti veniva 600 - 700€, non era un'alternativa un po' economica come gli Ascend P6 e P7.
Materiali ben fatti, ottimizzazione software, batteria uber, lavorazione satinata, 80% di schermo sul frontale anni prima di S8 :asd: e pure un'edizione speciale europea da 3GB \ 32GB ai tempi
Citazione:
Micheal Taggart
Mate 10 Pro si mangia i vari Sony, HTC (eccetto U11 Plus che però ancora nemmeno esiste praticamente) etc.
Perchè dici che non esiste? :uhm:
Edit: ok, sul sito HTC è esaurito ma su Ebay si trova, anche sotto i 700€, anche se non ho ben capito se ne esiste una versione cinese da meno o se è sempre lui
Molto bello, è praticamente un Pixel 2 XL brandizzato (com'erano G2 e Nexus 5 ai tempi), se cala un po di prezzo tipo a 500€ potrei prenderlo :uhm:
Citazione:
Mdk
Perchè dici che non esiste? :uhm:
Edit: ok, sul sito HTC è esaurito ma su Ebay si trova, anche sotto i 700€, anche se non ho ben capito se ne esiste una versione cinese da meno o se è sempre lui
Molto bello, è praticamente un Pixel 2 XL brandizzato (com'erano G2 e Nexus 5 ai tempi), se cala un po di prezzo tipo a 500€ potrei prenderlo :uhm:
Ma non ci sono nemmeno recensioni, niente di niente. Ne hdblog, il Gale, AndroidWorld, e poi Brownlee, Android Authority, SuperSaf Tv, MrMobile..
È un device che ancora non esiste.
Su hdblog hanno fatto pure quella cagata di "live batteria"...