Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
Ragazzi, qualche consiglio per un power bank da almeno 10.000 mA?
Vale la pena la ricarica wireless o è un orpello inutile?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Roba Anker e vai sul sicuro
Ricarica wireless per un powerbank non la vedo così adatta, visto che è un oggetto che usi in mobilità e in situazioni di "emergenza" meglio il filo imho
Citazione:
Tavea
Roba Anker e vai sul sicuro
Ricarica wireless per un powerbank non la vedo così adatta, visto che è un oggetto che usi in mobilità e in situazioni di "emergenza" meglio il filo imho
^^^^ this un milione di volte.
Su Amazon ci sono due powerbank wireless della anker da 10000, uno a 26 euro e l'altro a 33. Non capisco dove sta la differenza :bua:
Mi viene il dubbio che ricaricano il cellulare esclusivamente tramite wireless...
Citazione:
nicolas senada
Mi viene il dubbio che ricaricano il cellulare esclusivamente tramite wireless...
Dubito.
Fortemente.
Citazione:
GeeGeeOH
Dubito.
Fortemente.
Su uno dei due c'è scritto 'usb solo ingresso', credo proprio per dire 'solo per ricaricare il powerbank'
Fai prima a linkare o scrivere il modello.
Citazione:
nicolas senada
Su Amazon ci sono due powerbank wireless della anker da 10000, uno a 26 euro e l'altro a 33. Non capisco dove sta la differenza :bua:
No anche via cavo https://amzn.to/3DRtQz2
Citazione:
USB-C (Solo Ingresso)
Direi che si riferisce al fatto che la porta USB-C è solo per caricare, mentre le altre sono type A.
Ragazzacci so che non è il topic però magari qui ho più visibilità.
Sto cercando un portatile che il mio vecchio è praticamente defunto.
Ma sbaglio o il mercato è completamente fermo? D:
Cioè un anno fa' stavo qui a cercarne uno e girano un anno dopo gli stessi identici modelli
Ma come è sta storia?
Colpa del Covid?
Citazione:
battlerossi
Ragazzacci so che non è il topic però magari qui ho più visibilità.
Sto cercando un portatile che il mio vecchio è praticamente defunto.
Ma sbaglio o il mercato è completamente fermo? D:
Cioè un anno fa' stavo qui a cercarne uno e girano un anno dopo gli stessi identici modelli
Ma come è sta storia?
Colpa del Covid?
Yes, c'è scarsità di chip
Citazione:
freddye78
Yes, c'è scarsità di chip
Ho notato :bua:
Momento peggiore per pigliare un portatile non lo potevo trovare
Figurati che io è un anno che vorrei cambiare pc ...
Citazione:
Zhuge
Figurati che io è un anno che vorrei cambiare pc ...
Pazzesco Avvocá
Una tale stagnazione non l avevo mai vista.
Eh ci sono ristrettezze, prezzi che crescono, scarsità di materie prime. Poi oh, con un po' di impegno e un pitale di grano ce la fa, se vuoii. :asd:
Beh ragazzi rispetto a qualche mese fa la situazione è nettamente migliorata.
Ad aprile 2020 sui siti delle catene online trovavi 3 modelli disponibili che costavano più di un kg di castagne arrosto :asd:
per la categoria sotto i €150
tra redmi 9t e poco M3 cosa scegliereste e perché? le schede tecniche sono praticamente identiche ma sappiamo bene che lasciano il tempo che trovano, voglio capire chi ha meno bug o rimane cmq più fluido nell'uso quotidiano
o se avete altre alternarive sono ben accette, vorrei qualcosa di più affidabile e fluido possibile, anche se magari sulla carta è inferiore ad altri modelli ma è meglio otimmizzato
Stavo guardando infatti il REALME NARZO 30A,sulla carta dovrebbe essere più scarso, ma guardando qualche video comparazione sembra più scattante e fluido, anche con meno ram e processore peggiore
ps: non capirò mai perché nella fascia €100 non fanno modelli più compatti e ottimizzati (magari con una sola fotocamera, schermo più piccolo ecc) invece di fare dei cloni dei cellulari di fascia più alta con 4 fotocamere inutili e schermi abnormi boh
Citazione:
CX3200
per la categoria sotto i €150
tra redmi 9t e poco M3 cosa scegliereste e perché? le schede tecniche sono praticamente identiche ma sappiamo bene che lasciano il tempo che trovano, voglio capire chi ha meno bug o rimane cmq più fluido nell'uso quotidiano
o se avete altre alternarive sono ben accette, vorrei qualcosa di più affidabile e fluido possibile, anche se magari sulla carta è inferiore ad altri modelli ma è meglio otimmizzato
Stavo guardando infatti il REALME NARZO 30A,sulla carta dovrebbe essere più scarso, ma guardando qualche video comparazione sembra più scattante e fluido, anche con meno ram e processore peggiore
ps: non capirò mai perché nella fascia €100 non fanno modelli più compatti e ottimizzati (magari con una sola fotocamera, schermo più piccolo ecc) invece di fare dei cloni dei cellulari di fascia più alta con 4 fotocamere inutili e schermi abnormi boh
se arriva a 200 euro il moto g5 plus è validissimo
sulla mancata ottimizzazione è semplice. Un conto è sviluppare un progetto che ti renderà, si spera, e poi riadattarlo, un altro sviluppare tanti progetti diversi.
177, poco m3 5g e gg
https://amzn.to/3BXnyMy
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scrivo qui, tanto sempre della famiglia dei cellulari si parla. Dal momento che i carica batterie non sono più nella confezione sono tutti uguali come qualità/funzionalità o c'è da aspettarsi delle cinesate/ modelli che ricaricano quando hanno voglia ?
Non tutti erogano la stessa corrente massima.
Si va da robe vecchie che andavano a nemmeno 10W ai 100W ed oltre degli attuali.
Poi ovviamente dipende quanto il cellulare che hai riesce a ciucciare (la maggior parte penso stia sui 30W).
Poi c'è il discorso qualità... dove hai la schifezza fotonica che si surriscalda e ti brucia la casa.