Possibilità di batteria nata male ce ne sono, secondo te?
Visualizzazione Stampabile
Non mi baserei su quello.
"Stima" ha un significato.
Quindi, in soldoni, me ne fotto? :asd:
Io avevo scaricato l'app mesi fa per rendermi conto in che condizioni fosse la batteria del vecchio telefono (mi dice 80% per la cronaca, dopo 3 anni credevo peggio), me la sono ritrovata su questo facendo il trasferimento dei files e ovviamente non ho resistito all'idea di dare una sbirciatina :bua:
Apprendo con letizia che Samsung vorrebbe che comprassi il caricabatterie a parte se voglio la ricarica superubermega (che poi superubermega distocazzo, 25W, altri arrivano a 65W mi pare :bua: )
Ora, vedo che quello originale richiede un cavo da usb-c a usb-c, mentre il telefono ha in dotazione usb a usb-c... esistono caricatori 25W da usb a usb-c che funzionino bene con la ricarica ultra Samsung, oppure mi conviene non fare il tirchio e prendere anche il cavo? :asd:
Qualcuno sa consigliarmi marche/linee con android stock/aosp o come si chiama quello più liscio possibile? :sisi:
Possibilmente di fascia economica, vengo da un redmi note 8t pagato intorno ai 150 euro che ho intenzione di cambiare solo perchè gli ultimi aggiornamenti mi stanno facendo letteralmente bestemmiare e non ho interesse a fare salti prestazionali o di fascia :sisi:
Android One.
Ma sembra stia perdendo un pò trazione... non che ne abbia mai avuta tanta.
Credo sia rimasta solo Nokia
Gli ultimi, 2021, son G10 e G20 per fascia bassa ed X10 e X20 per media.
https://en.wikipedia.org/wiki/Android_One#2021
Io ho preso a mia madre il 3.4 (2020) e per lei non è male.
Tenchiu :sisi:
Ciao a tutti,
dovrei prendere un telefono per mia madre che attualmente ha da 5 anni un moto g5s plus si trova bene ma ormai fatica anche a fare una foto...
Avete consigli su cosa poterle prendere che sia buono e non troppo grande? Diciamo massimo massimo 6" meglio un pelo piu piccolo...
Budget massimo 230-250euro!!!
Io mi sto facendo un idea ma se avete consigli sono ben accetti :) :)
Non penso che così piccoli ne esistano più (purtroppo)
No, così piccoli o prendi un pixel 4a o un iPhone SE o mini ma sono tutto sopra il tuo budget, quindi prendile questo e gg
https://amzn.to/3qqKKQt
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qual è una buona marca per un caricabatterie non originale? Avevo un Aukey compatibile con Fast Charge 2.0 che purtroppo mi ha lasciato dopo 5 anni di onorato servizio... Vedo che su Amazon non c'è più niente di Aukey, in compenso vengo sommerso da prodotti Anker più altra paccottiglia cinese. :bua:
Aukey è stata bannata da amazon per qualcosa su recensioni pagate o roba simile, insieme a tanti altri marchi cinesi
Anker va benissimo
Con lo sconto del 22% domani da unieuro il realme GT master Edition viene 235€ (credo).
Mica male
Segnalo delle offerte per degli Oppo sul sito di Unieuro, credo siano valide solo per oggi.
Oppo a94 a 250€, find x3 lite a 257€ e reno 6 a 390€.
Possiedo l'x3 lite da 5 mesi e mi trovo da dio.
Offerta del giorno: Samsung Galaxy M12 Smartphone Android 11 Display da 6,5 Pollici 4 GB di RAM e 64 GB di Memoria Interna Espandibile Batteria da 5.000 mAh Green [Versione Italiana] https://www.amazon.it/dp/B08XZG6WG9/...ing=UTF8&psc=1
Per quei soldi o poco più c'è di meglio? Sempre possibilmente da Amazon ufficiale?
Vado dritto al punto, sono in procinto di prendermi un Poco F2 Pro 8GB+256GB a tipo 450 euro dal sito del produttore.
Fondamentale è per me l'assenza del notch dentro lo schermo e dimensioni generose, tipo queste (pure un po' meno in realta), ho gia vagliato altre opzioni ma questo è il meglio che ho trovato che sembra rientrare nelle mie esigenze.
C'è qualcosa che dovrei sapere prima di acquistarlo? Non so, roba drammaticamente superiore appena uscita a costo minore di cui non so niente? :P
E' gia nel carrello, sto giusto postando come ultimo controllo prima di pigliarlo.