Che mi sembra strano che lo trovi a così poco.
Pensavo fosse sopra i 400€...
Visualizzazione Stampabile
Che mi sembra strano che lo trovi a così poco.
Pensavo fosse sopra i 400€...
Ho letto c'è l'x3 neo a 380 che dovrebbe essere prezzo bomba no?
Bomba no so, onesto.
A quella cifra che c'è di meglio?
Come specifiche è li col F3, quindi quello che costa meno...
In più l'F3 è un anno più giovane e quindi potrebbe avere un supporto più lungo.
Pigliati un gt master edition e buonanotte
https://amzn.to/37nbMRP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa c'è di interessante sotto i 200 euro?
Redmi note 10S?
Ma sbaglio o gli ultimi xiaomi hanno tutti Cortex/Mediatek? sapevo che erano un po' "meh" rispetto a snapdragon...che poi comunque mia moglie ha il Note 8 pro con mediatek e va decisamente bene in realtà.
Ci sarebbe il readmi note 10 Pro a 199 euro, ma è la versione 6/64gb...ma 64gb "oggi" rischiano di diventare pochi in fretta...la versione 128 è fuori budget
Cortex è il nome "generico" delle CPU progettate da ARM.
Qualcomm in diversi SoC ha usato Cortex senza modifiche se non cambiandogli il nome.
Mediatek ha dei SoC niente male oramai.
ok bene...
Dunque il 10S in versione 6/128 può essere un buon acquisto? 199 euro dal sito xiaomi, 180 su amazon ma venditore terzo...
Oppure risparmia duro con note 10 128 https://amzn.to/3EwVPo8
4gb di ram per uno smartphone preso oggi hanno ancora senso? nel senso offrono ancora una sufficiente longevità? considera che tendenzialmente lo smartphone verrà usato almeno un 3+ anni
massi, cosa diavolo dovete farci.
Per veri guru dello spendere il meno possibile:
https://www.mi.com/it/product/redmi-...el=trovaprezzi
129 euro che diventano 119 con il codice MIFAN10 oppure CACHEMIRE10
Ma se uno ne deve cambiare due conviene aspettare quelle offerte "compra due i meno caro lo paghi la metà"? Funzionerà anche se sono due articoli allo stesso prezzo o il registratore di cassa esplode?
Non c'è in piccolo qualcosa tipo "solo su prodotti selezionati"?
Alla fine mia sorella ha preso il Note 10 5G con 128gb a 160 euro, carino...sembra funzionare piuttosto fluido, foto discrete (solita fotocamera sony quad-bayer), display fa il suo, molto comodo il lettore delle impronte posizionato sul pulsante laterale.
Unico neo, non ha il led di notifica pare.
I led di notifica ormai non li mette più nessuno, secondo me è una delle cagate più grosse di sempre, secondo solo al jack e al caricabatterie non incluso nel telefono/confezione
Personalmente, comunque, il lettore laterale di impronte l'ho sempre trovato scomodo, basta una cover (e io le metto, Spigen, tra l'altro :asd: ) e già non le prende un botto di volte
Lo preferirei o sotto al display o sul retro, piuttosto
Seconda? Per me è ben peggio:
per il jack ci son gli adattatori USB o direttamente cuffie BT, il caricabatterie o lo hai già o volendo lo puoi prendere.... la mancanza del led come la risolvi?
Lettore d'impronte sul retro è più naturale per me.
Solita domanda ciclica, smartphone per genitore non avezzo alla tecnologia per cambiare l'attuale oramai vetusto. Budget 250euro max, utilizzo classico (telefonate, whatsapp, qualche sito ogni tanto), vado suo solito A52s?