Ok...dunque non sempre lo scrivono...
Comunque grossoshop mi ha risposto che come assistenza telefono ecc non cambia nulla dal prendere quelli spediti dall'UE e quelli dalla cina...
Mi hanno anche detto che è previsto ritornino in stock a breve (però quantificano questo a breve in qualche settimana)...prendendolo dalla cina si ha circa un 10-12 giorni d'attesa (15 massimo salvo imprevisti eclatanti)...
Mi sa che mi conviene ordinarlo dalla cina con spedizione standard...con la spedizione rapida c'è il rischio dogana (secondo loro appena il 3% delle spedizioni spedite così viene "tassata", ma sono sicuro che io rientrerei in quel 3%)
g5 32gb è tornato su stockisti ed è a 409. Caduta libera![]()
sempre aborto rimane
e c'è il g4 a 100€ meno, perchè perderci tempo
Ordinato il Redmi Note 3 Pro 3/32gb...
dopo aver tenuto l'S2 per 1000 anni ora cambio 2 cel nel giro di pochi mesi
Mi ci sono trovato bene comunque con il sony Z1C (di cui ho già un probabile acquirente, ma dopo tutto lo svendo quasi)
Va tolto dalla prima pagina l's2 allora
Inviato da un sarcazzo volante.
Cross-post, perché sono un nabbo e non ho visto il thread. E chiedo, perché purtroppo non ho il tempo di leggere pagine su pagine o analizzare i telefoni in primo post. Poi linciatemi pure.
Avete da consigliare uno smartphone onesto (nel senso di buona qualità/prezzo)? Target: mia madre. Focus principale: foto, whatsapp, navigazione internet basica. Viene da un lumia.
Purtroppo sono fuori dal giro da troppo, a stento conosco i top di gamma.![]()
prima dicci il prezzo, poi noi ti diciamo lo smartphone![]()
Mmm, 150/200? Però dipende anche, perché se mi dite "xxx per il tuo budget, ma per 30 euro in più trovi yyy che è dieci volte meglio", posso valutare.
P9 Lite, 219 dagli stockisti
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ora che Lumia ha? Perché magari per quello che le serve può tranquillamente prendersi qualcosa di meno costoso.
Magari hai una mamma sveglia, ma fosse per la mia non devierei da quello che conosce e resterei sui Lumia.
Lumia 640 o 650.
Con il P9 Lite che ti hanno consigliato di sicuro non avrebbe di questi problemi.
Però considera anche la differenza di dimensioni, ormai sono quasi tutti oltre i 5 pollici mentre il 620 è 3,8 e soprattutto quello che ha detto GeeGeeOH sul cambio di sistema operativo.
Mia madre è passata dal Lumia 630, passando per un One m7, al Moto X Play e non tornerebbe mai indietro.![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master