Si, perché quello di mia moglie era nella scatola del telefono attaccato all'alimentatore..
Ho pensato che sul mio non ci fosse.
![]()
ho capito, ma di solito prima si guarda per bene l'imballo (che non si sa mai), prima di volare via tutto![]()
Fottesega, ce n'ho ventordici di alimentatori..![]()
Boh un Samsung da meno di 200 o un Asus. Li trovi su Amazon.
Inviato da s7
a du spicci c'è pure l'amazon fire, che non conta e non accusa, però fa quello che hai detto tu senza problemi, è proprio da battaglia
oh baby, una tripla!
un tablet decente a 200€ la vedo dura...non hai specificato inoltre se ci vuoi anche il modulo gps e la sim...
ma il mipad2?
quasi...250
in effetti ricordavo male, pensavo stessero a meno
ho trovato questo su quelle cifre e su quei polliciaggi...
http://www.monclick.it/schede/acer/N...3-a40-n9nm.htm
la bega base è che tutti i tablet hanno memorie interne infime e poca ram...per andare sul sicuro toccherebbe fare spese che permetterebbero tranquillamente l'acquisto un portatile ben più performante (ed imho utile)![]()
Ultima modifica di NOXx; 27-01-17 alle 09:22
Beh oltre ai tablet cinesi, a 8" c'è l'Nvidia Shield K1 a 199€ sull'amazzone.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
credo volesse un 10" o giù di lì
preso il Redmi 4 pro, dite che dal MotoG 1gen noterò una differenza?![]()