No questo non lho notato in compenso il 90%delle volte i tiri entrano
Visualizzazione Stampabile
No questo non lho notato in compenso il 90%delle volte i tiri entrano
Ho trovato particolarmente irritante pure il controllo del movimento sul giocatore, sinceramente...nonostante le levette a schermo :facepalm:
Inviato dal mio LG-D855
Le levette io le ho tolte. Uso quello che chiamano sistema advanced dei controlli
Giocate a Tiki Taka Soccer con queste dritte per non usare soldi veri:
- Impostate la squadra per NRG, ovvero mettete in squadra chi ha più energia (in basso dovete però leggere: PER: MIGLIORE)
- Comprate gli allenatori da 2 stellette (45000 monete)
- comprate Cureton (attaccante) che è buono per la prima stagione
- state attenti all'energia dei giocatori e al limite comprate una bottiglietta energetica (?!?) da 10000 monete
- i tiri e i passaggi che fate col dito, non sono inizialmente precisi, perchè basati sulla relativa statistica del giocatore (nel senso che se hai al tiro 1, molto probabilmente la palla non seguirà esattamente la direzione tracciata dal vostro dito, ma potrà essere sparata via).
Molto carino a mio avviso, ma se non si sta attenti con la gestione delle energie (cosa fattibile cmq, impostando la squadra in NRG) può diventare un p2w
Ci giocai ai tempi non guardando alcun parametro ed effettivamente è carino
Sembra abbiano risolto il problema della modalità attacco su fifa
Inviato dal mio LG-D855
Ma in fifa mobile come cazzo si fa il tutorial completo al gioco. Pazzesco quanto siano confusionari i menu. Altra cosa. È possibile sfidare direttamente un amico?
Solo di Facebook temo, o al massimo quelli delle leghe.
Io il tutorial l'ho completato alla prima, non capisco quale sia il problema :uhm:
Inviato dal mio LG-D855
Il trucco di tiki taka è tirare da ogni posizione del campo. Da quando l'ho scoperto ho iniziato a vincere :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io il tutorial lho interrotto perché ero in pausa pranzo, poi ho ripreso a lavorare e non so se ho interrotto qualcosa. Il tutorial però non mi ha fatto fare una partita intera ma solo azioni, passaggi e tiri.
Se adesso voglio fare una partita di allenamento che devo fare? Non si capisce un cippa, tremila menu. Ma sono dei malati di mente, ma fai due, tre menu in croce e basta, gioca con la cpu, con un amico, o carriera anziché tutto sto bordello....
Le partite di allenamento in realtà non esistono :asd:
Però c'è la modalità stagione, che praticamente è il single player.
Il multi contro sconosciuti la modalità vs attacco, contro "amici" (forse) in modalità leghe e per sbloccare roba in single Player la modalità live
Inviato dal mio LG-D855
Insomma è un puttanaio
Peccato perché rispetto a pes i portieri sono molto meglio.
Segnalo il nuovo Humble Mobile Bundle coi giochi Crescent Moon
https://www.humblebundle.com/mobile/...-mobile-bundle
Mi ispira il tier da 5$ soprattutto per l'rpg tipo Eye of the Beholder
Alcuni giochi li hanno già dati però...
non so se me l'ero perso solo io ma Knights of Pen & Paper 2 è diventato aggratis, e da ciò che ho giocato fino ad ora pare un vero f2p :alesisi:
https://play.google.com/store/apps/d...za.kopp2&hl=it
Qualcuno conosce questa SH o qualcuno dei loro giochi? http://tfjoy.com/games/
Mai visti
Parrebbe di sì... cercavo di capire per l'appunto la loro "fama"/validità
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk