Ufff i soldi SO SOLDI... mi sa che gravitero' su iphone 13 o 13 mini :uhm:
Cmq sia devo ribadire: giocate FANTASIAN
Ah, mi piace un sacco Oddmar!!
Platform "raymaniano" , davvero bello
https://www.youtube.com/watch?v=u0Lu...channel=Oddmar
Visualizzazione Stampabile
Ufff i soldi SO SOLDI... mi sa che gravitero' su iphone 13 o 13 mini :uhm:
Cmq sia devo ribadire: giocate FANTASIAN
Ah, mi piace un sacco Oddmar!!
Platform "raymaniano" , davvero bello
https://www.youtube.com/watch?v=u0Lu...channel=Oddmar
Dai cazzo questa sezione non PUO' perire!!!
Tra l'altro ora che , penso, Diablo Immortal sara' vicino all'uscita, e hanno annunciato anche un Warcraft di qualche tipo per mobile!!
Checche' se ne dica, sono due nomi GROSSI per il mercato mobile!!
Voi ci siete ancora? A che giocate??
L'unico gioco che ho su telefono è appunto Hearthstone...
Che è uno dei migliori giochi da mobile di sempre.
Io capisco che Blizzard su mobile risvegli in molti furori dati dal loro passato da "hardcore pc gamers" ma la verità è che li vedo capacissimi di fare qualcosa di davvero solido per mobile.
Semmai, spero trovino la formula giusta...
Diablo Immortal DEVE essere immediato, perché è un gioco per mobile, destinato ad essere giocato in ritagli di tempo di commuting o simili. Ma deve anche essere soddisfacente e non una copia infima della formula da pc come tanti mobile games sono (cinesate di game design validi, ma resi scevri di qualsiasi profondità)
Stessa cosa per Warcraft..e qua davvero mi chiedo SE sia possibile un rts su mobile.. rts significa ampie schermate, tante unità, etc... Secondo me devono cmq per forza inventarsi qualcosa che lo renda meno campale e più "squadra d assalto" ... Poi magari sbaglio..
Sono belle sfide.
Diablo Immortal, chi lo ha provato, ne ha parlato bene.
Ma probabilmente finirà che lo giocherò principalmente su PC via l'emulazione di Win11.
No, ma non ho seguito poi così tanto.
heartstone l'ho provato l'anno scorso quando mi prese quella momentanea voglia di ccg games ma boh... non è scattato l'amore
mi manca tantissimo un ccg strambo che giocavo su kongregate ma era un paytowin schifoso
aveva un roster immenso, una meccanica di combattimento divertentissima (metà ccg metà tower defence, avevi 3 corridoi dove camminavano le pedine delle carte, se ti arrivavano in faccia facevano danni all'evocatore)
e boh... uff...
E roba tipo Legends of Runeterra o il gioco di Magic?
Magic ci gioco sul fisso, ha sempre gli stessi pregi e difetti di quando giocavo cartaceo oltre 20 anni fa, alcune carte sono proprio sbagliate secondo me, comunque c'è una discreta quantità di mazzi, non si gioca un mazzo solo.
ah sisi, tanti anni fa mi comprai un deck starter e iniziai a studiare le regole ma all'epoca non avevo un cane con cui giocare e bon, morta lì, ma mi è sempre interessato come gioco... poi col tempo sono sorti miliardi di altri ccg e io ero sempre solo e povero
vabbè
viva la vita ma spero che l'asteroide arrivi presto
Io gioco su arena e non ci ho speso un euro, ho ricominciato a settembre, riesco ad arrivare a diamante, mitico è dura, ho craftato con le carte jolly un po' di mondezza se no forse avrei potuto puntare a mitico già ora, però mi diverto anche così.
Ultimamente mi chiudo su IQDungeon, lo consiglio a tutti
E su Rocket League per mobile, geniale riadattamento.
Ah e su Alto s Odyssey di quando in quando.
Il mio cell non può muovere roba più pesante tipo wild rift o heartstone, se provo a installarla impazzisce.
Iphone 13 appena posso lo prendo
Madonna santissima Rocket League SideSwipe che CHIUSA completa, mi piace tantissimo, ci ho giocato 4 ore stasera...(ricaricando il cell constantemente x D )
https://i.postimg.cc/4x1Ddhqb/photo-...6-02-32-07.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=Ljf0tns75hs&ab_channel=Playdigious
SBEM
Ecco, il mondo del mobile si arricchisce di uno dei migliori Beat Em Up a scorrimento di SEMPRE
Hanno fatto un lavoro di puro amore e bravura con questo gioco.
Se non lo avete gia' giocato in altre console o pc, e siete incuriositi dal giocarlo mobile (posto che i controlli funzionino bene etc, ma penso faranno un ottimo lavoro), ve lo STRAconsiglio!