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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Fare un report perchè qualcuno gioca male un game è veramente da lesi, oltre che totalmente inutile.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kohnny
te si che hai capito come si reporta end.
Fai conto che fra i motivi di report essere nabbi non esiste :asd:
Si hai ragione, ma mettiti nei miei panni, contro certa gente è l'unica arma che abbiamo.
E poi scusa se uniamo i 2:
- intentional feeding
- intentional ability abuse
non è l'equivalente di essere un super noob?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kurtz
Fare un report perchè qualcuno gioca male un game è veramente da lesi, oltre che totalmente inutile.
proprio inutile non direi, almeno una piccola soddisfazione. Lo sapete meglio di me, le partite a dota2 sono molto lunghe e qualsiasi cosa è giusta per punire quei bastardi che ti fanno perdere.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
stronzolo
e meno male, una volta UNA hai voluto(aka ti si è costretto) giocare support e solo a ricordarmelo mi sento ancora male
Ma se vi stavo fottutamente carriando col visage, saranno stati 2 o 3 gli RP non annullati del tutto dai stun degli uccelli
Codice:
www.dotabuff.com/matches/2078850464
Piuttosto ricordiamoci di quella bellezza del pudge =3 =3 =3
Poi
Codice:
www.dotabuff.com/matches/2155044412
www.dotabuff.com/matches/2145302394
Scaricati i replay e impara :smugranking:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Ma se vi stavo fottutamente carriando col visage, saranno stati 2 o 3 gli RP non annullati del tutto dai stun degli uccelli
Codice:
www.dotabuff.com/matches/2078850464
Piuttosto ricordiamoci di quella bellezza del pudge =3 =3 =3
Poi
Codice:
www.dotabuff.com/matches/2155044412
www.dotabuff.com/matches/2145302394
Scaricati i replay e impara :smugranking:
a parte che gli score con i supp contano fino a un certo punto (altrimenti ci metto dentro un game mio con visage dove ho un score stellare pur avendo giocato malissimo) mi riferivo a un game con venge, che poi anche un nostro amico in comune ha score tra il buono e il decente coi supps. però poi quando si è in lane con lui finisce per danneggiarti più di quanto faccia l'offlaner avversario
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
End222
proprio inutile non direi, almeno una piccola soddisfazione. Lo sapete meglio di me, le partite a dota2 sono molto lunghe e qualsiasi cosa è giusta per punire quei bastardi che ti fanno perdere.
Non punisci nessuno end, perchè il sistema di report è fatto per punire chi ne riceve tanti in sequenza, e questo succede esclusivamente per cattiva condotta.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
stronzolo
a parte che gli score con i supp contano fino a un certo punto (altrimenti ci metto dentro un game mio con visage dove ho un score stellare pur avendo giocato malissimo) mi riferivo a un game con venge, che poi anche un nostro amico in comune ha score tra il buono e il decente coi supps. però poi quando si è in lane con lui finisce per danneggiarti più di quanto faccia l'offlaner avversario
Bro, che ti stai fumando, gli score sono 5/10 per il visage, 12/8 per l' ogre e 5/5 per il dazzle
Plz
Che poi lo vieni a dire a me, cho ho discusso per non so quante pagine sul fatto che KDA e numeretti da dotabuff, presi a vacuum, non servono a un cazzo rotfl
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Se li usava bene, nessuno dei due item è debole contro ember, anzi
Considerando che ha passato il game a farsi prender di cleave sulle illusion senza mai levarsi le chain,hai la tua risposta
Il momento in cui fai una partita con juggernaut,hai in team bounty e l'altro team ha un arc warden che ti feeda necro.
Gold che arrivano da tutte le parti :bua: Passare dai classici 300 gpm da support a 700+ fa impressione :asd: I cant hold all these items :rotfl:
P.s: ovviamente,presa su un'aegis.....E avevo selezionato la quest sbagliata,porco me :bua: Se non altro l'ho fatta:bua:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Si hai ragione, ma mettiti nei miei panni, contro certa gente è l'unica arma che abbiamo.
E poi scusa se uniamo i 2:
- intentional feeding
- intentional ability abuse
non è l'equivalente di essere un super noob?
La parola chiave e' INTENTIONAL, ma se non ci arrivi da solo non sara' questo mio post a darti l'illuminazione
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kurtz
Non punisci nessuno end, perchè il sistema di report è fatto per punire chi ne riceve tanti in sequenza, e questo succede esclusivamente per cattiva condotta.
Nei sei proprio sicuro? Se tutti facessero come me si prenderebbero reports ad ogni partita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
La parola chiave e' INTENTIONAL, ma se non ci arrivi da solo non sara' questo mio post a darti l'illuminazione
No non ti sto dicendo che non hai ragione, ma che per scelta io ho deciso che tra il non far niente o il report, preferisco il report.
So di essere severo, ma questa severità non è gratuita, deriva da mesi e mesi di nervoso e di incazzature, motivo tra l'altro per il quale sono ancora in pausa su dota2.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Nei sei proprio sicuro? Se tutti facessero come me si prenderebbero reports ad ogni partita.
Se facessero tutti come te, cioe' reportare la gente niubba, avresti passato la tua carriera di dota nella low priority :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Se facessero tutti come te, cioe' reportare la gente niubba, avresti passato la tua carriera di dota nella low priority :sisi:
Non ci sono problemi se tutto funzionasse come dovrebbe ognuno giocherebbe con persone del suo stesso livello.
Magari di dota non ci avrò capito niente, come dite voi, ma con i giochi ho una certa esperienza, e vi posso dire che l'equilibrio è fondamentale per il divertimento.
Cosa che si nota anche in dota2, ma le partite equilibrate in dota2 sono rarissime.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Cosa che si nota anche in dota2, ma le partite equilibrate in dota2 sono rarissime.
Discorso gia' fatto e rifatto, questa cosa potrebbe anche essere un valido spunto di discussione, se tu fossi anche minimamente in grado di giudicare l'equilibrio di una partita. Cosa che non e', neanche un po': in piu' occasioni hai dimostrato di non sapere nemmeno cosa c'e' scritto nelle descrizioni delle skill, figuriamoci se puoi analizzare tecnicamente un game e stabilire se e' equilibrato o no.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Discorso gia' fatto e rifatto, questa cosa potrebbe anche essere un valido spunto di discussione, se tu fossi anche minimamente in grado di giudicare l'equilibrio di una partita. Cosa che non e', neanche un po': in piu' occasioni hai dimostrato di non sapere nemmeno cosa c'e' scritto nelle descrizioni delle skill, figuriamoci se puoi analizzare tecnicamente un game e stabilire se e' equilibrato o no.
Forse ti sfugge che esistono i gradi di bravura, non ci sono solo nabbi e pro, ci sono migliaia di vie di mezzo, ai vostri occhi io sono noob, come dagli occhi dei pro voi siete noobs. Questo discorso vale anche per me, c'è tantissima gente peggio di me.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
:nono:
su dota ci sono solo nabbi e gente dai 5,5k in su :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kohnny
:nono:
su dota ci sono solo nabbi e gente dai 5,5k in su :sisi:
ti sbagli alla grande
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Cosa che si nota anche in dota2, ma le partite equilibrate in dota2 sono rarissime.
Lo sono anche nelle partite pro
Dota non è un gioco equilibrato, la componente snowball è pesantissima
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Forse ti sfugge che esistono i gradi di bravura, non ci sono solo nabbi e pro, ci sono migliaia di vie di mezzo, ai vostri occhi io sono noob, come dagli occhi dei pro voi siete noobs. Questo discorso vale anche per me, c'è tantissima gente peggio di me.
Il che non c'entra niente con quello che ho detto io, comincio a pensare che tu abbia proprio problemi di comprensione del testo scritto.
- - - Aggiornato - - -
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Originariamente Scritto da
TheBlackS
Lo sono anche nelle partite pro
Dota non è un gioco equilibrato, la componente snowball è pesantissima
Peccato che la componente snowball non significa affatto che il gioco non e' equilibrato, anzi non c'entra proprio niente. A meno che per te "equilibrato" significhi che ogni game finisce con un ancient distrutto e l'altro al 5%.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Peccato che la componente snowball non significa affatto che il gioco non e' equilibrato, anzi non c'entra proprio niente. A meno che per te "equilibrato" significhi che ogni game finisce con un ancient distrutto e l'altro al 5%.
Un 3-22 per te è equilibrato? Un game da 20 minuti? Uno da 40 minuti dove uno dei due team è barricato in base da 25?
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Un 3-22 per te è equilibrato? Un game da 20 minuti? Uno da 40 minuti dove uno dei due team è barricato in base da 25?
Non e' quello il punto, il punto e': in un game "equilibrato" un 3-22 non dovrebbe succedere MAI? Tutti i game devono durare 40+ minuti? Non esistono MAI gli stomp, indipendentemente dai pick, dai double kill in cui ti salvi con 2hp, e altre mille ipotetiche situazioni che svoltano un game?
Se due team giocano 20 game e finiscono tutti in 20 minuti sempre con lo stesso vincitore, allora i due team non dovrebbero trovarsi nella stessa lega/bracket/torneo. Uno stomp ogni tanto certo non significa che il gioco non e' equilibrato. Oppure il problema e' che dai al termine "equilibrato" un significato abbastanza fantasioso.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Non e' quello il punto, il punto e': in un game "equilibrato" un 3-22 non dovrebbe succedere MAI? Tutti i game devono durare 40+ minuti? Non esistono MAI gli stomp, indipendentemente dai pick, dai double kill in cui ti salvi con 2hp, e altre mille ipotetiche situazioni che svoltano un game?
Se due team giocano 20 game e finiscono tutti in 20 minuti sempre con lo stesso vincitore, allora i due team non dovrebbero trovarsi nella stessa lega/bracket/torneo. Uno stomp ogni tanto certo non significa che il gioco non e' equilibrato. Oppure il problema e' che dai al termine "equilibrato" un significato abbastanza fantasioso.
Stiamo parlando dell' equità di UNA partita, non di quanto siano equilibrati due team fissi nell' arco di 50 partite
A prendere il winrate di vega e empire e farci sopra l' elo ci riesce anche una macchina
Il punto è prendere una SINGOLA partita vega vs empire che finisce in uno stomp totale, riesci tu a dire che si, era equilibrata?
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Il punto è prendere una SINGOLA partita vega vs empire che finisce in uno stomp totale, riesci tu a dire che si, era equilibrata?
Perdonami la franchezza, ma che cazzo di domanda e'? :asd:
Non esiste nessun gioco al mondo in cui OGNI SINGOLA PARTITA e' equilibrata tanto da avere il risultato incerto fino all'ultimo istante, quindi esattamente di cosa stiamo parlando?
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Perdonami la franchezza, ma che cazzo di domanda e'? :asd:
Non esiste nessun gioco al mondo in cui OGNI SINGOLA PARTITA e' equilibrata tanto da avere il risultato incerto fino all'ultimo istante, quindi esattamente di cosa stiamo parlando?
Chi ha parlato di risultato incerto fino all'ultimo? Io sto dicendo il contrario, le partite equilibrate in dota finiscono in stomp in un nanosecondo
Un vega vs empire è equilibrata a prescindere perché sono due team sullo stesso livello (più o meno), ma la natura del gioco fa si che si stompa grazie allo snowball
Ergo le partite in dota difficilmente sono equilibrate per la componente snowball che fa pendere velocemente l'ago della bilancia in una direzione o l'altra
Prendi le partite in un picchia (genere senza snowball) tra top players, difficilmente vedi stompate a meno di divari significativi di skill e/o altre robe simili
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Chi ha parlato di risultato incerto fino all'ultimo? Io sto dicendo il contrario, le partite equilibrate in dota finiscono in stomp in un nanosecondo
Un vega vs empire è equilibrata a prescindere perché sono due team sullo stesso livello (più o meno), ma la natura del gioco fa si che si stompa grazie allo snowball
Ergo le partite in dota difficilmente sono equilibrate per la componente snowball che fa pendere velocemente l'ago della bilancia in una direzione o l'altra
Si ma secondo me non ci intendiamo sui termini. Equilibrato non e' opposto a snowball, equilibrato significa che entrambi i team hanno una (ragionevolmente) simile chance di portare a casa la vittoria prima che il game inizi. Poi che la vittoria si ottenga con un lento gioco di push in 50 minuti o con 2 teamfight vinti con un doppio rampage dell'antimage non cambia la sostanza. Lo stomp e' comunque il risultato di un'esecuzione superiore (nel game e/o nei pick). Ma si parte tutti ad armi pari.
L'equilibrio viene meno se ci sono condizioni ESTERNE ALLO SVOLGIMENTO DEL GAME che sbilanciano le chance di vittoria. Ad esempio se la parte radiant avesse forti vantaggi su quella dire (o viceversa), oppure se ci fossero 5 eroi incredibilmente OP e al primo giro ne puoi bannare solo 4 cosi' chi picka per primo vince, etc (sono esempi del cazzo inventati al momento per dare l'idea).
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Eh? Il mio discorso è che le partite, anche se alla base equilibrate, durante l'esecuzione non restano tali, per via dello snowball (il che porta laggente a pensare che le partite non sono bilanciate perché il mio team è chiaramente più debole di quello nemico (quando in verità fanno schifo uguale ma stanno solo snowballando su un errore), cyka blyat)
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Eh? Il mio discorso è che le partite, anche se alla base equilibrate, durante l'esecuzione non restano tali, per via dello snowball
Eh news at 11 :asd:
Non ho capito questo cosa dovrebbe dimostrare pero', dota e' fatto cosi'.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Eh news at 11 :asd:
Non ho capito questo cosa dovrebbe dimostrare pero', dota e' fatto cosi'.
Che lamentarsi del matchmaking che ti mette noobs in team apposta è na cazzata 8D
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Che lamentarsi del matchmaking che ti mette noobs in team apposta è na cazzata 8D
Ah vabeh potevi dirlo subito :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Eh? Il mio discorso è che le partite, anche se alla base equilibrate, durante l'esecuzione non restano tali, per via dello snowball (il che porta laggente a pensare che le partite non sono bilanciate perché il mio team è chiaramente più debole di quello nemico (quando in verità fanno schifo uguale ma stanno solo snowballando su un errore), cyka blyat)
se snowballano su un errore è colpa di chi fa l'errore, che c'entra il bilanciamento? :look:
non capisco che cavolo dite :asd: un gioco è equilibrato quando garantisce alla partenza condizioni uguali per tutti.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Finalmente riuscito a fare almeno 1/3 sulle aegis :bua:
http://images.akamai.steamuserconten...50096F01C7F02/
Qualcosa si muove finalmente :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Va che Drow è un counter di Ember
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Io aspetto Nahz e Merlini
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
merlini ha gia fatto il video,cerca sul suo canale yt
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
mi pare nello scorso compendio di aver seguito proprio merlini, figa ne presi tipo il 3% di previsioni :chebotta:
eviterei
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Ma infatti devi seguire merlini per essere sicuro di non mettere quello che sceglie lui :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
Kohnny
Ma infatti devi seguire merlini per essere sicuro di non mettere quello che sceglie lui :sisi:
sarcasmo o ? :look: :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Ma le previsioni di chiunque sono praticamente come le previsioni del tempo per il mese prossimo :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
Metatron
sarcasmo o ? :look: :asd:
o