Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
quindi per ricapitolare niente più mmr?
ma quindi 3500 mmr a cosa corrisponderebbe?
Più o meno
Se non fosse stato per quest ultimi 6 mesi di schifo cosmico probabilmente avrei calibrato tra legend 3 e 5 :bua:
Ma è andata così :bua:
Comunque questo aggiornamento è una sorta di mia rivincita su chi mi dava torto, aver stravolto completamente il rank è come ammettere che prima c'era qualcosa che non funzionava.
a me sembra la stessa cosa con un nome diverso:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Comunque questo aggiornamento è una sorta di mia rivincita su chi mi dava torto, aver stravolto completamente il rank è come ammettere che prima c'era qualcosa che non funzionava.
Ah come no, pero' se ti chiedo di spiegarmi cos'e' cambiato scommetto che non sei in grado.
Citazione:
stronzolo
Perchè è la stessa cosa con un nome diverso,han solo nascosto il mmr nella pagina delle stats :asd:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
Citazione:
stronzolo
Ah quindi il matchmaking fa ancora acqua?
Citazione:
Kemper Boyd
Ah come no, pero' se ti chiedo di spiegarmi cos'e' cambiato scommetto che non sei in grado.
No perché non ho provato.
Citazione:
End222
No perché non ho provato.
Quindi il tuo messaggio precedente e' basato come al solito sul nulla, dici "aver stravolto completamente il rank" quando in realta' intendi "non ho idea di cosa sia cambiato".
E poi ti lamenti se la gente ti da' contro?
Citazione:
Kemper Boyd
Quindi il tuo messaggio precedente e' basato come al solito sul nulla, dici "aver stravolto completamente il rank" quando in realta' intendi "non ho idea di cosa sia cambiato".
E poi ti lamenti se la gente ti da' contro?
boh a me sembra pura logica, anche senza riferirsi a Dota, se un gioco che ha successo da anni, decide di cambiare il sistema di ranking, mi viene logicamente da pensare che in quello precedente c'era qualcosa che non andava.
Citazione:
End222
boh a me sembra pura logica, anche senza riferirsi a Dota, se un gioco che ha successo da anni, decide di cambiare il sistema di ranking, mi viene logicamente da pensare che in quello precedente c'era qualcosa che non andava.
Il punto è che il sistema di ranking non è cambiato, ha solo un nomr diverso e il numerino magico (l'MMR) nascosto.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Wualla
Il punto è che il sistema di ranking non è cambiato, ha solo un nomr diverso e il numerino magico (l'MMR) nascosto.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ok va bene, non capisco il bisogno di tutte quelle polemiche.
Su dotabuff non c'era nemmeno prima della patch l' MMR ?
Ma è una mia impressione o la patch è leggermente più punitiva verso composizioni demmerda? perché ormai so già che mi aspettano 30-40 minuti di stomp a partire dal draft.
Citazione:
the devil's reject
Ma è una mia impressione o la patch è leggermente più punitiva verso composizioni demmerda? perché ormai so già che mi aspettano 30-40 minuti di stomp a partire dal draft.
Dipende a che livello giochi, a bassi livelli con squadre squilibrate, per esempio la differenza la fa la skill dei giocatori, indipendentemente dal draft.
Se per assurdo invece ti uscisse una partita equilibrata, il draft invece è fondamentale.
comunque il backdoor protection adesso è esagerato, manco le t1 da solo riesci a fare
giusto così
Intanto come previsto sto perdendo a raffica
Citazione:
BenG_P87
comunque il backdoor protection adesso è esagerato, manco le t1 da solo riesci a fare
le t1 non hanno backdoor protection...
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Citazione:
TheBlackS
le t1 non hanno backdoor protection...
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
:bua: mi sono sbagliato intendevo le 2 anche se sei drow full e magari vuoi rattare rimane impossibile