Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Quelli nella patch scritti in inglese, in cui parlavano appunto di grandi miglioramenti del matchmaking in solo
Tipo? Me ne puoi citare uno?
uffa mi fai fare cose che non amo fare come leggere guide soprattutto se in inglese.
Appena ho tyempo te lo mando, comunque se non erro era scritto chiaramente tra le principali innovazioni della patch, possibile ti sia sfuggito?
Citazione:
End222
uffa mi fai fare cose che non amo fare come leggere guide soprattutto se in inglese.
Appena ho tyempo te lo mando, comunque se non erro era scritto chiaramente tra le principali innovazioni della patch, possibile ti sia sfuggito?
Non c'e' nulla nelle patch notes che parli di miglioramenti del matchmaking in solo, volevo capire tu dove li hai letti.
la nuova ranked inizia oggi o domani
sperando che il valve time sia puntuale
Citazione:
Kemper Boyd
Non c'e' nulla nelle patch notes che parli di miglioramenti del matchmaking in solo, volevo capire tu dove li hai letti.
parla del nuovo sistema di stagioni, ovviamente in Valve non possono fare miracoli e End continuerà a giocare male e a lamentarsi:asd:
Citazione:
Maybeshewill
la nuova ranked inizia oggi o domani
sperando che il valve time sia puntuale
Di che si tratta di preciso? meno male che non c'erano novità eh?
Citazione:
End222
Vedi sei solo chiacchiere, appena ti si chiede di riportare qualcosa di preciso allora scompari per poi ritornare e chiedere informazioni su cio' che dicevi di sapere.
Citazione:
End222
https://screenshots.firefoxuserconte...b747eb0fea.png
Citazione:
Kemper Boyd
Vedi sei solo chiacchiere, appena ti si chiede di riportare qualcosa di preciso allora scompari per poi ritornare e chiedere informazioni su cio' che dicevi di sapere.
E tu invece? Pur sapendo che avevo ragione hai cercato per farmi passare per uno spara cazzate?
Citazione:
End222
E tu invece? Pur sapendo che avevo ragione hai cercato per farmi passare per uno spara cazzate?
Ho cercado di dimostrare che sei uno spara cazzate visto che NON avevi ragione. In nessun luogo viene menzionata la solo queue, fattene una ragione o dimmi dov'e' scritto.
L'unica cosa che la patch dice e' che ci saranno le stagioni con ricalibrazione (che peraltro non parte da zero ma e' basata sulla stagione precedente, e' plausibile che sia una cosa simile a quanto gia' fatto per l'international).
Non e' scritto da nessuna parte che cambia l'algoritmo di matchmaking, o altre cose collegate, infatti non si capisce bene quale rivoluzione la gente si aspetti.
https://www.youtube.com/watch?v=44vlfT6LE-g
brace u self anche i pub spammerano pangolier con quella ult
Citazione:
Kemper Boyd
Ho cercado di dimostrare che sei uno spara cazzate visto che NON avevi ragione. In nessun luogo viene menzionata la solo queue, fattene una ragione o dimmi dov'e' scritto.
L'unica cosa che la patch dice e' che ci saranno le stagioni con ricalibrazione (che peraltro non parte da zero ma e' basata sulla stagione precedente, e' plausibile che sia una cosa simile a quanto gia' fatto per l'international).
Non e' scritto da nessuna parte che cambia l'algoritmo di matchmaking, o altre cose collegate, infatti non si capisce bene quale rivoluzione la gente si aspetti.
Sei uno serio, mi voglio fidare di te, probabilmente avrò letto male, ma ti assicuro che ero realmente convinto di averlo letto (anche se di sfuggita), purtoppo non ho avuto tempo per riguardarci.
Grazie lo stesso, comunque per adesso rimango fuori, dopo la nuova patch feci 2 partite una ranked e una turbo:
- la ranked persa causa nabbi clamorosi in team, mentre stranamente contro ce ne erano almeno 3 bravini.
- La turbo invece, sembrava una vittoria facile, ma vinta per miracolo dopo che i miei facevano di tutto per perderla,
Per niente divertente insomma.
Citazione:
End222
Grazie lo stesso, comunque per adesso rimango fuori
Pazienza, la community se ne fara' una ragione.
In realtà dovrebbe cambiare proprio l'algoritmo di calibrazione, come è successo con counter strike, anche se dubito questo porterà a stravolgimenti
Citazione:
Kemper Boyd
Pazienza, la community se ne fara' una ragione.
Certo ci sono talmente tanti giochi, che trovo assurdo stare a rodersi per un gioco che per quanto affascinante è strutturato in modo da farti arrabbiare.
Ben diverso il discorso se si gioca con team di 5 persone, allora si che è il vero dota2.
Da soli non va visto come un gioco serio, perché appunto il matchmaking fa dei tali arrosti, da farti passare totalmente la voglia.
Citazione:
Maybeshewill
:sm:
Beh,il 3 in Valve non esiste,quindi tecnicamente non han sbagliato :asd3: