Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
L'unica cosa che dovrebbe far preoccupare è il modo in cui si è sviluppata la scena competitiva di DotA (2). C'è una valanga di soldi che gira ma è distribuita non male, di più, e la Valve ha solo contribuito a peggiorare le cose. Ci sono giochi dove gira un centesimo dei soldi di DotA 2 ma la community è molto più sana dal punto di vista economico.
è un riassunto del mondo (capitalista)?
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Citazione:
TheBlackS
:asd3:
Citazione:
tltr: gente che all'improvviso si sveglia e realizza di non aver concluso un cazzo nella propria vita
Si può anche dire che han girato il mondo e guadagnato soldi occupandosi di un vg prima di arrivare a trent anni
Che da un certo punto di vista è l'opposto di non aver concluso un cazzo :asd3:
certo l'importante è non avere rimpianti :asd:
Citazione:
raz3r
L'unica cosa che dovrebbe far preoccupare è il modo in cui si è sviluppata la scena competitiva di DotA (2). C'è una valanga di soldi che gira ma è distribuita non male, di più, e la Valve ha solo contribuito a peggiorare le cose. Ci sono giochi dove gira un centesimo dei soldi di DotA 2 ma la community è molto più sana dal punto di vista economico.
Tipo? A me pare che rispetto ad altri e-sport dota stia messo meglio proprio perché ci gira una valanga di soldi, nei picchiaduro anche i campioni più famosi devono arrotondare con streaming e altro per tirare a campare
Citazione:
stronzolo
Tipo? A me pare che rispetto ad altri e-sport dota stia messo meglio proprio perché ci gira una valanga di soldi, nei picchiaduro anche i campioni più famosi devono arrotondare con streaming e altro per tirare a campare
e' vero, ma mi sono sempre chiesto da dove provengono tutti i soldi che girano su dota2? Solo sponsor o c'è dell'altro?
Iniziato ESL Katowice
I 3 stream inglesi su FB han,complessivamente,7k spettatori MENO di Bulldog da solo su Twitch in questo preciso momento :asd:
Ora non posso guardare, ma apriro' lo stream di bulldog lo stesso :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Ora non posso guardare, ma apriro' lo stream di bulldog lo stesso :asd:
e chi sarebbe, uno nuovo?
End, ti prego, non se ne puo' piu'.
Citazione:
Kemper Boyd
End, ti prego, non se ne puo' piu'.
Perché qualcuno aveva mai sentito questo nome??
Citazione:
End222
e chi sarebbe, uno nuovo?
sai chi è s4 e ti ricordi il million dollar coil almeno?
Persi altri 300 mmr in 2 giorni
Mi chiedo che cavolo serva la tab del conduct summary che mi dice "bravo,ti comporti meglio del 80% dei giocatori" con tanto di faccina sorridente quando poi mi mette in team gente che flamma minuto -1,picka 3 safelane carry o semplicemente insulta a caso ogni volta che sbaglia
Ah già,serve a farmi sentire preso per i fondelli
P.s: 1400mmr sotto il mio massimo,1100 sotto il mio medio-stabile a cui son stato per anni.E risalire è praticamente un utopia...
https://i.redd.it/gdfto3jrgmh01.jpg
I numeri cinesi son notoriamente falsi e i russi han gli stream su twitch
-10/15% :asd3:
Citazione:
Fenris
Mi chiedo che cavolo serva la tab del conduct summary che mi dice "bravo,ti comporti meglio del 80% dei giocatori" con tanto di faccina sorridente quando poi mi mette in team gente che flamma minuto -1,picka 3 safelane carry o semplicemente insulta a caso ogni volta che sbaglia
P.s: 1400mmr sotto il mio massimo,1100 sotto il mio medio-stabile a cui son stato per anni.E risalire è praticamente un utopia...
https://abload.de/img/steamuserims-a.akamaie5stj.jpg
Citazione:
TheBlackS
sai chi è s4 e ti ricordi il million dollar coil almeno?
Mi dispiace, no.
Citazione:
Fenris
Non capisco, non lo avevano tolto l'MMR con l'ultima mega patch?
Citazione:
End222
Mi dispiace, no.
allora è inutile che chiedi
io sono nell'ennesimo lose streak, il bello che picco sempre solo offlane e sono sempre quello con piu dmg e top 3 net, però perdo lo stesso :asd:
Citazione:
Maybeshewill
io sono nell'ennesimo lose streak, il bello che picco sempre solo offlane e sono sempre quello con piu dmg e top 3 net, però perdo lo stesso :asd:
In effetti e' strano, dota2 e' un gioco in cui vince chi ha l'offlane che fa piu' dmg :uhm: