Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Io continuo ad essere sottissimo, però son riuscito a tornare dov ero prima dei 10 game di ricalibrazione disastrosi (almeno,a livello di medaglia...Pare che la svalutazione del mmr che han fatto con la nuova calibrazione abbia tirato giu tutta la ladder di quel tanto che bastava)
.
Solo a me dota è diventato in italiano anche se la lingua impostata è l'inglese? :uhm:
boh io non riesco più a giocarci, o deve scaricare centinaia di Mb di aggiornamenti oppure ci sta mezzora nel matchmaking.
La qualità del matchmaking è nel cesso ultimamente
Fatti 4 game oggi,vinti 2 in meno di 30 minuti e perso uno in 24.Son legend 2,mi trovo perennemente in team gente che ha come medaglia crusader 3-4,in pratica più di un rank intero più bassi (che quindi,per quanto abbian ristretto il gap,è comunque un bordello di mmr in meno)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Fatti 4 game oggi,vinti 2 in meno di 30 minuti e perso uno in 24.Son legend 2,mi trovo perennemente in team gente che ha come medaglia crusader 3-4,in pratica più di un rank intero più bassi (che quindi,per quanto abbian ristretto il gap,è comunque un bordello di mmr in meno)
secondo me l'aver frammentato così tanto le code non aiuta... modalità turbo, modalità con i ruoli, underwillow o come si chiama... il matchmaking chiaramente fa più fatica a creare una partita equilibrata
Visto in diretta,anche i player profile non scherzano :asd:
Quando l'altro team non sa che hai refresher e si scorda che fatal bonds stacka...
https://i.imgur.com/sLJFtKh.jpg
Ho finito game con meno damage done di questo fight :asd:
3vs4 che ci stavano tirando giu l'ancient :bua: Con un solo set di golem tra l'altro,perchè il primo è stato oneshottato :bua:
Citazione:
Fenris
Se con ultimamente intendi dal 2013 ok sono d'accordissimo.
Quando anni fa mi lamentavo di questo problema venivo accusato di essere un folle e che era tutto perfettamente calibrato e funzionante...
Ho ricominciato a giocare dopo un bel po' di pausa e ho prevedibilmente fatto schifo nei placement (3-7) beccandomi un bel crusader V al posto del vecchio archon II. Avrei dovuto leggere le patch notes meglio, ho fatto un game da WK senza rendermi conto che gli scheletri non spawnano da soli ma attivando mortal strike :asd:
Due win dopo mi ha passato ad archon I, evidentemente ero proprio al limite.
Sempre gran gioco :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
Ho ricominciato a giocare dopo un bel po' di pausa e ho prevedibilmente fatto schifo nei placement (3-7) beccandomi un bel crusader V al posto del vecchio archon II. Avrei dovuto leggere le patch notes meglio, ho fatto un game da WK senza rendermi conto che gli scheletri non spawnano da soli ma attivando mortal strike :asd:
Vorrei riprovare anche io a giocarci, ma meglio non ranked per riprenderci la mano.
Ma che hanno cambiato WK?
Citazione:
Kemper Boyd
Se vai sul profilo e stats, in un angolino vedi anche il vecchio mmr col numeretto.
I placement da quanto ho capito fra me e amici con cui gioco valevano circa 100 mmr ognuno (io sono riuscito a perderne 8 :chebotta:)
Citazione:
the devil's reject
Se vai sul profilo e stats, in un angolino vedi anche il vecchio mmr col numeretto.
I placement da quanto ho capito fra me e amici con cui gioco valevano circa 100 mmr ognuno (io sono riuscito a perderne 8 :chebotta:)
Bello giocare IN UNA SQUADRA VERA QUESTO è LO SPIRITO GIUSTO !
ho fatto una partita dopo un anno e passa che non lo toccavo, qualcosa come 0/13/15 o simile :rotfl: :bua:
sono stati molto comprensivi in squadra :asd:
io invece ci ho provato ben 2 volte a rigiocarci, ma dopo 5 minuti di attesa del matchmaking mi è preso male ed ho staccato...
anche per voi il matchmaking è diventato lentissimo?
Citazione:
End222
io invece ci ho provato ben 2 volte a rigiocarci, ma dopo 5 minuti di attesa del matchmaking mi è preso male ed ho staccato...
anche per voi il matchmaking è diventato lentissimo?
No
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Citazione:
BenG_P87
è tipo un po' vecchio, di circa 8 mesi
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk