nuooooooooo
cosè sta toba :mad:
Visualizzazione Stampabile
nuooooooooo
cosè sta toba :mad:
meh, non mi piace sta cosa
Io vi avevo avvertiti che la fine era iniziata, ma come al solito mi è stato dato credito.
Vendono parti di gameplay? no.
Fine.
se fanno questa operazione e perché hanno visto che il guadagno c'è, visti i vari dotbuff o siti che sponsorizzano anche dota wtf ed altri.
Per il momento dota cresce anche dal mese scorso, e a confronto con l inizio 2017 e stabile.
Nonostante quel che ho scritto prima son fortemente in dubbio
Da un lato,ho soldi fatti con i vari compendium ed eventi passati per pagarmi 2 anni diretti di + (e forse di più).
Dall'altro non so,non mi da quella spinta a comprare dei battle pass.Sarà che una parte di quel che offre già ce l'ho a gratis tra opendota e dotabuff.
Forse anche un pò l'idea di iniziare a pagare un abbonamento per Dota quando nemmeno lo pago più per WoW (token e quantaltro la).O il semplice fatto che in questo sistema non c'è modo di "rifarsi i soldi" che inutile negarlo era una cosa non trascurabile nei bp
Boh.
In più,conoscendo Valve,per l'international qualcosa si inventeranno...
P.s: mmr giveth,mmr taketh,son risalito di 250 circa in un paio di settimane...Ed ho realizzato che devono aver ristretto la forbice delle medaglie di molto rispetto a quando le han assegnate la prima volta.Quando le han introdotte ero da mesi in piena spirale negativa e m'avevan rifilato archon 4 a 3200mmr.Ieri son risalito a 3004 e m'han upgradato ad Archon 5.
io mi sa provo un mese
https://imgur.com/vhgw8ye
:asd3:
http://blog.dota2.com/2018/03/the-in...ets-and-venue/
Thanks Donald :asd:
:asd:
bello il tema verde, siamo tornati al colore del ti3
Sto provando il dota+ ma mi fa un po' cagare: i set legacy ce li ho/non mi piacciono/non gioco certi eroi, quelli nuovi non mi piacciono, in totale comunque sono pochi (rispetto al totale di quelli esistenti, che sono rimasti comunque a pagamento).
Le rune con i contatori c'erano già sugli item e qua sono più che altro un pozzo infinito per la currency, con il rischio di trovare doppioni. L'idea di personalizzare certi personaggi che piacciono di più è carina, ma non giustifica l'imbarazzo che provo a pagare un abbonamento mensile per un gioco f2p e fare cose che non farei solo perché sto pagando.
Le quest sono più generiche del solito e poi dai battlepass mi ero già reso conto che mi distraggono, di renderle onnipresenti proprio non mi va.
Le suggestion vabé :rotfl: le medie sono ugualmente insensate (ieri con cm mi dava un goal di 0/2/1, superato :smug: ) e le stats potevano anche metterle non a pagamento.
https://clips.twitch.tv/EndearingLac...gePeoplesChamp
Fate il conto delle ult radiant che non beccano nulla :rotfl:
:asd:
puoi comprare le 4 più rare da 10k, le altre devi rollarle tutte :\
ritiro quel che ho detto sulle quest troppo generiche, mi erano venute brutte su cm e tusk mentre per altri eroi sono venute più sensate (sulle abilità piuttosto che fare oggetti a cazzo di cane)