Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Chiaro, però se guardiamo all'Europa non credo sia un caso che tanto per cambiare i paesi dove l'esport è più in voga più siano anche quelli più potenti dal punto di vista economico. Qui da noi è un problema culturale purtroppo, non ne verremo mai fuori.
Tipo la potentissima Ucraina? :asd:
Credo che invece la correlazione potenza-esport sia proprio casuale, è questione di mentalità della popolazione, non di condizione economica nazionale, perché come vanno forte in Germania, Russia e Svezia, vanno forte anche in Ucraina, Romania, Brasile e Perù.
Citazione:
Kohnny
Tipo la potentissima Ucraina? :asd:
Credo che invece la correlazione potenza-esport sia proprio casuale, è questione di mentalità della popolazione, non di condizione economica nazionale, perché come vanno forte in Germania, Russia e Svezia, vanno forte anche in Ucraina, Romania, Brasile e Perù.
L'Europa dell'est merita un discorso a parte, l'avevo lasciata volutamente fuori perchè ha avuto un iter diverso rispetto all'Europa del nord. Le LAN che organizzano in Romania ce le possiamo solo sognare qui :asd: Ad est il potere d'acquisto è sicuramente più basso, per questo il PC (che è la piattaforma principe per quanto riguarda gli sport elettronici) ha avuto la strada spianata. Non si spiega lo stesso in un paese come la Germania per esempio.
In ogni caso non mi riferivo ai team vincenti, piuttosto mi riferivo all'esport locale, alla crescita dei giovani, agli investimenti economici. Di player e team forti ce ne sono in tutto il mondo, anche noi abbiamo avuto Stermy, abbiamo vinto le nostre medagli ai WCG. Il problema è che da noi il ricambio generazionale non c'è stato, investimenti non ce ne sono, a livello nazionale siamo messi davvero male. Non è lo Stermy di turno che ti fa fare il botto a livello nazionale (purtroppo), bisogna partire dalle basi. E quelle è da anni che non si riesce a posarle.
Che voi abbiate capito domani c'è ancora un reset di dark moon o quello di oggi era l'ultimo?
Devo decidere che fare delle 11 e qualcosa casse del piffero che ho tirato su :bua:
P.s: oggi vinto il courier pollo,bastava quello :rotolul:
bhe, o le ricicli o le apri, non c'è molta scelta :asd:
Citazione:
TheBlackS
bhe, o le ricicli o le apri, non c'è molta scelta :asd:
Devo vedere quanti punti mi servono per arrivare a punti tondi per riciclare altri roll :asd:
Se riesco a farne di più ne posso aprire di più invece di smontarle
Direi che il gioco mi ha risposto :bua:
Peccato,ero a 4k da un'altro roll pre-casse riciclate.Vabbeh
ma non doveva finire il 14/02 l'evento dark moon? Ieri era già terminato?!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Smettete di quotarlo please, ogni volta che lo leggo sento una parte del mio cervello spegnersi.
Come sei simpatico !
Dovremmo ridere?
Non è simpatia, sono dati di fatto. Collegare la mancanza di streamer italiani di DOTA2 ai problemi che abbiamo in termini di politica e governo del Paese è un salto nel vuoto che Pindaro levati.
Citazione:
End222
ma non doveva finire il 14/02 l'evento dark moon? Ieri era già terminato?!
Durava fino al 6 e cosi è stato
Fino al 14 si possono utilizzare i punti guadagnati e/o riciclare roba per guadagnare altri punti.
Risultato finale della dark moon dopo aver riciclato un pò
11 set,incluso un doppio :bua: e 5 del winter,1 announcer e 2 courier
Not bad :nod: and praise Gaben for free stuff
Ora devo solo trovare il modo di farmi indietro i gold del winter pass,che sono ancora sotto di 6 euro dai 7.5 di partenza :bua:
Citazione:
raz3r
Fino al 14 si possono utilizzare i punti guadagnati e/o riciclare roba per guadagnare altri punti.
io ho tipo 30k di soldi dark moon, ce ne vogliono 35 per un premio.
Cosa mi consigliate di fare con questi 30?
Ma che domanda è? :facepalm:
io li investirei nella dotaborsa
due di fila perse per party di 2 persone
zio cane che fastidio
nerf a blade mail e dominator e pudge non può più pullare i campi con hook
aggiustatina a lone druid e dragon lance, ma evidentemente ad icefrog piace l'idea di lone sniper.
Citazione:
raz3r
Ma che domanda è? :facepalm:
volevo semplicemente sapere se vanno persi perché non raggiungi i 35, oppure ci si può comunque fare qualcosa.
Al mio livello di mmr soprattutto la sera sul tardi è pieno di smurf che probabilmente stanno boostando degli account, fenomeno invece molto più raro nel pomeriggio.
Il dominator ormai non ha piu senso prenderlo o sbaglio?
è abbastanza meh, quello che fa proprio cagare è il mom, ti autosilenzia, ti abbassa l'armatura... ci manca solo che ti autostunni e ggwp.