Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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ChioSa
https://esports.gazzetta.it/senza-ca...-esports-42385
sul sito della gazzetta parlano di Dota, due brevissime considerazioni
1. l'articolo è ricco di errori dovuti al fatto (probabilmente) che è stato fatto da un non competente in materia che si è limitato a raccogliere un po' di materiale su internet;
2. in italia si inizia a parlare di esport su testate generaliste, il che è un bene a mio parere
Oddio Paolo Cupola è uno dei giornalisti videoludici più "anziani", ha scritto su GMC e TGM per decine di anni.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
The International 7, tra poco 8
gioco con neanche 5 anni di vita
nigga what?
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
raz3r
Oddio Paolo Cupola è uno dei giornalisti videoludici più "anziani", ha scritto su GMC e TGM per decine di anni.
mi correggo, ad una prima lettura sembrava peggio ma qualche inesattezza a mio parere c'è a parte il discorso di quando è stato rilasciato il gioco io non mi trovo d'accordo su questo punto:
Citazione:
Contrariamente a quanto si possa pensare, DOTA 2, a differenza di altri MOBA, non è un gioco frenetico: almeno nelle fasi conclusive del match (in cui gli eroi dispongono finalmente di tutti i propri poteri), la strategia ha un ruolo assai più importante rispetto ai tempi di reazione, rendendo questo titolo adatto anche ai giocatori più maturi.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
ChioSa
mi correggo, ad una prima lettura sembrava peggio ma qualche inesattezza a mio parere c'è a parte il discorso di quando è stato rilasciato il gioco io non mi trovo d'accordo su questo punto:
quello è il passaggio più corretto dell' intero articolo, anche se si applica a tutta la durata e non solo nelle fasi conclusive
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
ChioSa
mi correggo, ad una prima lettura sembrava peggio ma qualche inesattezza a mio parere c'è a parte il discorso di quando è stato rilasciato il gioco io non mi trovo d'accordo su questo punto:
Io invece sono molto d'accordo, anche se in realta' non e' vero che vale solo nelle fasi finali.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Si sa quando dovrebbe esserci il reset del mmr?
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
ogni stagione dovrebbe durare 6 mesi
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
hey guys, it's grand final game 5, what we do pick
>Anti-Mage
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Mi fa piacere per Mushi e iceiceice :sisi:
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
TheBlackS
hey guys, it's grand final game 5, what we do pick
>Anti-Mage
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:rotfl:
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Dota+ best feature
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...76C0E7A6EB546/
Oracle che mi permette di esprimere come mi sento nella maggior parte dei game
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
super ez win in ranked
server crash
safe to leave
mai che succedano ste robe quando si perde
MAI
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
Maybeshewill
super ez win in ranked
server crash
safe to leave
mai che succedano ste robe quando si perde
MAI
c'è un hack in giro per fargli crashare il server
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
io mi ricordo ancora una una partita normale (3 anni fa) dove un utente sfruttava un bug con il juggernaut che manteneva la sua immortalità anche dopo la ultimate per rendersi intargettabile, nessuno eroe riusciva più a cliccare e dunque attaccare quell'eroe, rimanevano i danni da aoe.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
BenG_P87
io mi ricordo ancora una una partita normale (3 anni fa) dove un utente sfruttava un bug con il juggernaut che manteneva la sua immortalità anche dopo la ultimate per rendersi intargettabile, nessuno eroe riusciva più a cliccare e dunque attaccare quell'eroe, rimanevano i danni da aoe.
Si che poi vorrei sapere in questo caso quale sia la differenza tra bug e trucco.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
termini coniati tempo fa dove prevalentemente era tutto single player, cheat/trucchi erano inseriti nel gioco e con una combinazione li sbloccavi e utilizzavi, il bug è semplicemente un difetto di programmazione, quello del jug era bug abusing(non so se c'era un programma a fare ciò), adesso i cheat si riferiscono a programmi di terze parti che agevolano il giocatore utilizzando anche falle per via dei bug.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
se era quello che manteneva l'intargettabilità di quando frulla, pur essendo terminato il tempo di utilizzo della Q proseguivano gli effetti
comunque in una partita feci disastri perchè aprivo tutti con lui, ora mi sorge il dubbio che forse ci incappai non volutamente. :asd: