Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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That info was slightly inaccurate.
TI7 hit $3.2 Million in around 11.5 hours while TI8 reached in little over 6 hours. Which is still twice as fast considering TI7 was considered to be ridiculously fast.
I had the numbers confused with something else when I made that tweet -- so deleted it.
Daed game
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
pensavo fosse gratis per chi possiede il plus, che inculata. Menomale che non l'ho preso
In quale universo la Valve regala cose? :asd: Ma ti pare che davano via il BP col DotA Plus?
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
ChioSa
c'è la coda per ruoli vediamo se End torna a giocare a doto :uooo:
ahahahah ci sono arrivati, ma meglio tardi che mai o forse sono ancora in tempo per salvare il salvabile?
il compendium invece è sempre la stessa minestra riscaldata o c'è qualche novità?
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
ahahahah ci sono arrivati, ma meglio tardi che mai o forse sono ancora in tempo per salvare il salvabile?
il compendium invece è sempre la stessa minestra riscaldata o c'è qualche novità?
Si ma é inclusa nel battlepass ergo devi pagare per provare questa modalità ;)
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
7.15:
Bounty Runes now spawn every 5 minutes
Bounty Runes now grants gold to each player (40 + 3/min)
Bounty Runes now fully fills bottles
Bottles heal rate increased from 80/40 HP/MP to 100/50
Melee Creeps base gold bounty reduced by 2
Range Creeps base gold bounty reduced by 1
Range Creeps gold bounty increase per upgrade changed from 1 to 3 (With these changes, the total gold difference on the map at 40 minutes is 2052 less gold)
Melee Barracks team bounty reduced from 225 to 175
Ground Courier bounty reduced from 175 to 125 (Flying Courier is still 175)
Tower denies now remove all gold instead of just half (previously it gave 50/60/70/80 for tier 1/2/3/4 denies)
Agility heroes base strength increased by 1
Intelligence heroes base intelligence reduced by 2, except for bane (base damage adjusted to remain the same)
Neutral camp stack bounty increased from 20% to 25%
Ancient HP regen increased from 8 to 12
Observer Wards restock cooldown reduced from 150 to 135
Observer Wards cost reduced from 80 to 75
Enchanted Mango HP regen reduced from 0.7 to 0.6
Roshan Slam damage growth increased from 8 per minute to 10
Roshan base damage increased from 65 to 75
Roshan base health increased from 5500 to 6000
Removed a tree to the bottom right of the dire mid lane, near the map ledge
Minor adjustments to the position of the powerup runes
Reduced spawn box sizes for a few of Dire neutral spawns
Removed a tree to the right of the bottom Radiant bounty rune
Moved the bottom Dire T1 tower slightly down
Moved the bottom Dire bounty rune slightly to the right
Moved the bottom Dire shrine location slightly down
Moved the top Dire T1 slightly to the right
Slight adjustments to the line of sight and trees to the left of the mid Dire T1
Ranged creeps now always spawn behind the melee creeps
Captains Mode round time increased from 30 to 35
Captains Mode second ban phase order changed from 2nd/1st/2nd/1st to 1st/2nd/1st/2nd
Are you an offlaner?Fuck you even more
Are you a support?Fuck you once again
Are you a roamer?Die
Pos1/Pos2?You ok.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Are you an offlaner?Fuck you even more
Are you a support?Fuck you once again
Are you a roamer?Die
Pos1/Pos2?You ok.
come hai fatto a ricavare che pos1/2 siano ok quando gli han ridotto il gold da lane farm?
e che il supp sia peggio che han ridotto ancora una volta il costo delle ward
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
come hai fatto a ricavare che pos1/2 siano ok quando gli han ridotto il gold da lane farm?
e che il supp sia peggio che han ridotto ancora una volta il costo delle ward
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E aumentato il Bounty da stack dei campi...
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Le odiose modifiche che fanno, bene o male valgono anche per gli avversari, quindi se si studia bene c'è solo da riadattarsi un pochino perché saranno penalizzati anche gli avversari.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Eg fuori dalla top 8 dcp
Yesssss....
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Bello il group stage single game dell'ultimo major ESL :bua:
E marianna ai liquid che mi son costati 10 prediction token giocando come se fossero stati 5 me nella prima partita :sigh:
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
persi anchio 10 su quella partita :mad:
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Rimango sempre della mia opinione storica, che è molto più divertente giocare che guardare gli altri giocare.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Finale del major inglese => pagliacciata con stomp by vp (diciamo che con un group stage decente magari magari ppd e co. non sarebbero arrivati in finale :asd:) incluso gg a 19 minuti nell'ultimo game,roba che non si vedeva in una finale dal TI 4 :asd:
E come previsto,finito il torneo,7.16 uscita
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
appunto come dicevo, molto meglio giocare noi....
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Daily reminder that rtz was left and kuroky was right.
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...ally_a_genius/
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Attenzione perché con l'arrivo del grande caldo potrei anche ricominciare a farmi qualche partitina normal, ovviamente non ranked perché ci avrò perso la mano.
Gli eroi più facili e allo stesso tempo forti sono sempre gli stessi vero?