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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
forse si mi ci vorrebbe qualche partita con gente veramente forte almeno mi renderei conto che alla fine sono io che faccio schifo, perché giocando con altri nabbi mi sembra quasi di essere forte.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
il costo del tp attualmente rende più viabili i gold ai support, non rende più facile difendere una torre perché va sul delay e cd e comunque ne dovresti averne una addosso sempre
Lo spawn di due rune ha buttato più enfasi sul rune control e sul ruolo dei support che dovrebbero farlo, prima era un 50/50 di perdere tempo e semplicemente traddavi (uno da una parte, l'altro dall'altra e vediamo chi ha più culo)
Ma meglio che non si debba fare bottlecrow, quello si che era braindead e si faceva mid spammando spell a caso, adesso almeno si deve contestare la runa
Più che altro c'è più gold per i support, per quelli che farmano è cambiato poco (meno gold dai lane creep)
Cazzate :asd:, la differenza in networth si sente sempre, solo che col rubberband non vinci più automaticamente per effetto snowball
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
TheBlackS
Lo spawn di due rune ha buttato più enfasi sul rune control e sul ruolo dei support che dovrebbero farlo, prima era un 50/50 di perdere tempo e semplicemente traddavi (uno da una parte, l'altro dall'altra e vediamo chi ha più culo)
Nelle mie (poche) partite capita semplicemente che l'altro team ne prende due perché la mia squadra non picka fino a quando non partono i creep.
R U N A B O Y S
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
Carta
Nelle mie (poche) partite capita semplicemente che l'altro team ne prende due perché la mia squadra non picka fino a quando non partono i creep.
R U N A B O Y S
2 bounties GG
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Giocando principalmente support, le ultime patch sono state una manna: doppie rune, costo ridotto di courier e tp, e soprattutto stacking delle ward. Se devo pensare di giocare ancora con observer e sentry in due slot separati mi viene l'orticaria :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
TheBlackS
il costo del tp attualmente rende più viabili i gold ai support, non rende più facile difendere una torre perché va sul delay e cd e comunque ne dovresti averne una addosso sempre
Lo spawn di due rune ha buttato più enfasi sul rune control e sul ruolo dei support che dovrebbero farlo, prima era un 50/50 di perdere tempo e semplicemente traddavi (uno da una parte, l'altro dall'altra e vediamo chi ha più culo)
Ma meglio che non si debba fare bottlecrow, quello si che era braindead e si faceva mid spammando spell a caso, adesso almeno si deve contestare la runa
Più che altro c'è più gold per i support, per quelli che farmano è cambiato poco (meno gold dai lane creep)
Cazzate :asd:, la differenza in networth si sente sempre, solo che col rubberband non vinci più automaticamente per effetto snowball
come ripeto, punti di vista. Se un tp ti costa meno hai semplicemente più possibilità di averlo in saccoccia, o di averlo comunque in saccoccia e permetterti l'acquisto di un item che prima non avresti potuto prendere. Ovviamente la cosa ha degli svantaggi e dei vantaggi rispetto a prima, ma non è che ha reso il gioco più difficile, lo ha reso diverso. Sicuramente più facile per i support.
Un bottlecrow ti consentiva di spammare come ti consente la doppia runa, la differenza è che così facendo avevi il courier monopolizzato dal midder. E non è che andavi a culo prima, c'erano pur sempre le ward, la cosa di spostarsi verso la runa prima dello scadere dei 2 minuti è nata solo dopo la doppia runa. Semmai è proprio ora che la ward è opportuna ma non fondamentale per riuscire a prenderne una, visto che sai che la trovi comunque. Il rovescio della medaglia naturalmente è che rispetto a prima ora puoi trovare compagnia.
Io non credo sia diventato più difficile, anzi sotto certi punti di vista credo che abbiano tentato di farlo diventare più "userfriendly". Poi sicuramente c'è chi lo trovava più difficile prima e chi invece non digerisce totalmente le meccaniche attuali, ma rimane personale la cosa.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Cosa spinge una persona a pickare support e poi non supportare ? capirò mai..
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
forse si mi ci vorrebbe qualche partita con gente veramente forte almeno mi renderei conto che alla fine sono io che faccio schifo, perché giocando con altri nabbi mi sembra quasi di essere forte.
Ribadisco la necessità di fare una lobby con end
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kohnny
come ripeto, punti di vista. Se un tp ti costa meno hai semplicemente più possibilità di averlo in saccoccia, o di averlo comunque in saccoccia e permetterti l'acquisto di un item che prima non avresti potuto prendere. Ovviamente la cosa ha degli svantaggi e dei vantaggi rispetto a prima, ma non è che ha reso il gioco più difficile, lo ha reso diverso. Sicuramente più facile per i support.
Un bottlecrow ti consentiva di spammare come ti consente la doppia runa, la differenza è che così facendo avevi il courier monopolizzato dal midder. E non è che andavi a culo prima, c'erano pur sempre le ward, la cosa di spostarsi verso la runa prima dello scadere dei 2 minuti è nata solo dopo la doppia runa. Semmai è proprio ora che la ward è opportuna ma non fondamentale per riuscire a prenderne una, visto che sai che la trovi comunque. Il rovescio della medaglia naturalmente è che rispetto a prima ora puoi trovare compagnia.
Io non credo sia diventato più difficile, anzi sotto certi punti di vista credo che abbiano tentato di farlo diventare più "userfriendly". Poi sicuramente c'è chi lo trovava più difficile prima e chi invece non digerisce totalmente le meccaniche attuali, ma rimane personale la cosa.
Un tp devi averlo sempre in saccoccia, se non ce l'hai e non è in cd ti becchi il nomignolo di clown9
Infatti Come ho detto, non ti rende più "semplice" una difesa, dà più gold ai support (perché ai #1-2-3 cambia veramente poco)
Ma che, al massimo è diventato più diffuso nelle pub dopo 3 TI, ma al TI2 e prima tutti i mid andavano sulla runa per non perderla, nessuno sta in lane e a 2:00 fa "oh, devo andare alla runa"
Anche perché il setup per andarla a prendere comincia prima, non è che te ne vai dalla lane indipendentemente da com'è messa la creepwave e sticazzi
E la ward alla runa è per vedere i movimenti e che runa è, mica per prenderla
Ma più che difficile direi che è diventato più competitivo e più incentivato alla competizione (nel senso di meno passivo)
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
sempre una gioia avere in game due pezzenti (duo stack) che buildano roba che si portava in dota nel 1999 feedando e perdendo. Ovviamente nel game successivo sono di nuovo lì.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
sempre una gioia avere in game due pezzenti (duo stack) che buildano roba che si portava in dota nel 1999 feedando e perdendo. Ovviamente nel game successivo sono di nuovo lì.
La mia win % con un duo stack in 2000 partite è intorno al 10% :facepalm:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Il video di slacks e' meraviglioso :rotfl:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Bruno è a fare spaghetti codes alla valve
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Bruno è impegnato a fare la 6.87 :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Allora, fixiamo il titolo una volta per tutte? :stress:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
carino sarebbe anche fare un sondaggio per decidere il titolo.
vi piace l'idea?
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
"It's always End222's fault!"
Inviato tramite un Grande Corvo
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Disagio Oltre Tanti Aspetti 2
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Dota2: В Советской России
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
http://imgur.com/a/sgt0K
Slacks è fuori controllo :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
:rotfl:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
:rotfl:
Inviato tramite un Grande Corvo
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Stacks e Bruno, dota 2 cabaret
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Il gioco ha deciso che devo perdere e mi mette in team uno stack composto da un 2500mmr e uno N/D
:facepalm:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Il gioco ha deciso che devo perdere e mi mette in team uno stack composto da un 2500mmr e uno N/D
:facepalm:
anche io tempo fa la pensavo così, ma sarebbe un gioco troppo intelligente per fare simili cose, neppure dire che il matchmaking è fallato è corretto.
L'unica soluzione possibile secondo me è azzerare l'MMR e eliminare la possibilità di farsi secondi account.
Altrimenti dota2 è destinato a rimanere per sempre così.
unica soluzione possibile
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
L'unica soluzione sarebbe valutare l'unica cosa valutabile, cioè un team, lasciando perdere il solo e-penis che non serve a granché in un gioco 5v5
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Si potrebbe fare le stagioni come in lol anche, con azzeramento dell'mmr all'inizio di ogni stagione
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Meh, le stagioni semplicemente favoriscono chi ha tanto tempo per grindare punti e chi non ne ha può anche smettere di giocare
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Meh, le stagioni semplicemente favoriscono chi ha tanto tempo per grindare punti e chi non ne ha può anche smettere di giocare
Ma se uno gioca tanto in teoria dovrebbe anche giocare meglio di uno che gioca sporadicamente.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Le stagioni sono la soluzione a problemi che si basano su teoremi non dimostrati come:
- sto a X mmr ma mi merito di piu'
- al mio livello perdo solo perche' ho i compagni niubbi
- tra X e X+500 c'e' un abisso di differenza
- se rifacessi la calibrazione passerei da X a 3X
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
rimarrebbe comunque il problema degli accounts multipli.
Non mi stupirebbe venire a sapere che c'è gente che si è fatta anche 10 accounts...
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Ma se uno gioca tanto in teoria dovrebbe anche giocare meglio di uno che gioca sporadicamente.
Nope
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Ma se uno gioca tanto in teoria dovrebbe anche giocare meglio di uno che gioca sporadicamente.
end222 3240 games
non ho altro da aggiungere vostro onore :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Ma se uno gioca tanto in teoria dovrebbe anche giocare meglio di uno che gioca sporadicamente.
Guarda le ore di End e poi ne riparliamo :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Vabbè end è un caso limite :asd: