-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
forse si mi ci vorrebbe qualche partita con gente veramente forte almeno mi renderei conto che alla fine sono io che faccio schifo, perché giocando con altri nabbi mi sembra quasi di essere forte.
-
il costo del tp attualmente rende più viabili i gold ai support, non rende più facile difendere una torre perché va sul delay e cd e comunque ne dovresti averne una addosso sempre
Lo spawn di due rune ha buttato più enfasi sul rune control e sul ruolo dei support che dovrebbero farlo, prima era un 50/50 di perdere tempo e semplicemente traddavi (uno da una parte, l'altro dall'altra e vediamo chi ha più culo)
Ma meglio che non si debba fare bottlecrow, quello si che era braindead e si faceva mid spammando spell a caso, adesso almeno si deve contestare la runa
Più che altro c'è più gold per i support, per quelli che farmano è cambiato poco (meno gold dai lane creep)
Cazzate :asd:, la differenza in networth si sente sempre, solo che col rubberband non vinci più automaticamente per effetto snowball
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Lo spawn di due rune ha buttato più enfasi sul rune control e sul ruolo dei support che dovrebbero farlo, prima era un 50/50 di perdere tempo e semplicemente traddavi (uno da una parte, l'altro dall'altra e vediamo chi ha più culo)
Nelle mie (poche) partite capita semplicemente che l'altro team ne prende due perché la mia squadra non picka fino a quando non partono i creep.
R U N A B O Y S
-
Citazione:
Carta
Nelle mie (poche) partite capita semplicemente che l'altro team ne prende due perché la mia squadra non picka fino a quando non partono i creep.
R U N A B O Y S
2 bounties GG
-
Giocando principalmente support, le ultime patch sono state una manna: doppie rune, costo ridotto di courier e tp, e soprattutto stacking delle ward. Se devo pensare di giocare ancora con observer e sentry in due slot separati mi viene l'orticaria :asd:
-
Citazione:
TheBlackS
il costo del tp attualmente rende più viabili i gold ai support, non rende più facile difendere una torre perché va sul delay e cd e comunque ne dovresti averne una addosso sempre
Ma meglio che non si debba fare bottlecrow, quello si che era braindead e si faceva mid spammando spell a caso, adesso almeno si deve contestare la runa
Più che altro c'è più gold per i support, per quelli che farmano è cambiato poco (meno gold dai lane creep)
Cazzate :asd:, la differenza in networth si sente sempre, solo che col rubberband non vinci più automaticamente per effetto snowball
come ripeto, punti di vista. Se un tp ti costa meno hai semplicemente più possibilità di averlo in saccoccia, o di averlo comunque in saccoccia e permetterti l'acquisto di un item che prima non avresti potuto prendere. Ovviamente la cosa ha degli svantaggi e dei vantaggi rispetto a prima, ma non è che ha reso il gioco più difficile, lo ha reso diverso. Sicuramente più facile per i support.
Un bottlecrow ti consentiva di spammare come ti consente la doppia runa, la differenza è che così facendo avevi il courier monopolizzato dal midder. E non è che andavi a culo prima, c'erano pur sempre le ward, la cosa di spostarsi verso la runa prima dello scadere dei 2 minuti è nata solo dopo la doppia runa. Semmai è proprio ora che la ward è opportuna ma non fondamentale per riuscire a prenderne una, visto che sai che la trovi comunque. Il rovescio della medaglia naturalmente è che rispetto a prima ora puoi trovare compagnia.
Io non credo sia diventato più difficile, anzi sotto certi punti di vista credo che abbiano tentato di farlo diventare più "userfriendly". Poi sicuramente c'è chi lo trovava più difficile prima e chi invece non digerisce totalmente le meccaniche attuali, ma rimane personale la cosa.
-
Cosa spinge una persona a pickare support e poi non supportare ? capirò mai..
Citazione:
End222
forse si mi ci vorrebbe qualche partita con gente veramente forte almeno mi renderei conto che alla fine sono io che faccio schifo, perché giocando con altri nabbi mi sembra quasi di essere forte.
Ribadisco la necessità di fare una lobby con end
-
Citazione:
Kohnny
come ripeto, punti di vista. Se un tp ti costa meno hai semplicemente più possibilità di averlo in saccoccia, o di averlo comunque in saccoccia e permetterti l'acquisto di un item che prima non avresti potuto prendere. Ovviamente la cosa ha degli svantaggi e dei vantaggi rispetto a prima, ma non è che ha reso il gioco più difficile, lo ha reso diverso. Sicuramente più facile per i support.
Un bottlecrow ti consentiva di spammare come ti consente la doppia runa, la differenza è che così facendo avevi il courier monopolizzato dal midder. E non è che andavi a culo prima, c'erano pur sempre le ward, la cosa di spostarsi verso la runa prima dello scadere dei 2 minuti è nata solo dopo la doppia runa. Semmai è proprio ora che la ward è opportuna ma non fondamentale per riuscire a prenderne una, visto che sai che la trovi comunque. Il rovescio della medaglia naturalmente è che rispetto a prima ora puoi trovare compagnia.
Io non credo sia diventato più difficile, anzi sotto certi punti di vista credo che abbiano tentato di farlo diventare più "userfriendly". Poi sicuramente c'è chi lo trovava più difficile prima e chi invece non digerisce totalmente le meccaniche attuali, ma rimane personale la cosa.
Un tp devi averlo sempre in saccoccia, se non ce l'hai e non è in cd ti becchi il nomignolo di clown9
Infatti Come ho detto, non ti rende più "semplice" una difesa, dà più gold ai support (perché ai #1-2-3 cambia veramente poco)
Ma che, al massimo è diventato più diffuso nelle pub dopo 3 TI, ma al TI2 e prima tutti i mid andavano sulla runa per non perderla, nessuno sta in lane e a 2:00 fa "oh, devo andare alla runa"
Anche perché il setup per andarla a prendere comincia prima, non è che te ne vai dalla lane indipendentemente da com'è messa la creepwave e sticazzi
E la ward alla runa è per vedere i movimenti e che runa è, mica per prenderla
Ma più che difficile direi che è diventato più competitivo e più incentivato alla competizione (nel senso di meno passivo)
-
sempre una gioia avere in game due pezzenti (duo stack) che buildano roba che si portava in dota nel 1999 feedando e perdendo. Ovviamente nel game successivo sono di nuovo lì.
-
-
Citazione:
sync
sempre una gioia avere in game due pezzenti (duo stack) che buildano roba che si portava in dota nel 1999 feedando e perdendo. Ovviamente nel game successivo sono di nuovo lì.
La mia win % con un duo stack in 2000 partite è intorno al 10% :facepalm:
-
Il video di slacks e' meraviglioso :rotfl:
-
-
-
Bruno è a fare spaghetti codes alla valve
-
Bruno è impegnato a fare la 6.87 :asd:
-
-
-
Allora, fixiamo il titolo una volta per tutte? :stress:
-
carino sarebbe anche fare un sondaggio per decidere il titolo.
vi piace l'idea?
-
"It's always End222's fault!"
Inviato tramite un Grande Corvo
-
Disagio Oltre Tanti Aspetti 2
-
-
Dota2: В Советской России
-
http://imgur.com/a/sgt0K
Slacks è fuori controllo :asd:
-
Citazione:
Fenris
:rotfl:
-
:rotfl:
Inviato tramite un Grande Corvo
-
Stacks e Bruno, dota 2 cabaret
-
Il gioco ha deciso che devo perdere e mi mette in team uno stack composto da un 2500mmr e uno N/D
:facepalm:
-
Citazione:
Maybeshewill
Il gioco ha deciso che devo perdere e mi mette in team uno stack composto da un 2500mmr e uno N/D
:facepalm:
anche io tempo fa la pensavo così, ma sarebbe un gioco troppo intelligente per fare simili cose, neppure dire che il matchmaking è fallato è corretto.
L'unica soluzione possibile secondo me è azzerare l'MMR e eliminare la possibilità di farsi secondi account.
Altrimenti dota2 è destinato a rimanere per sempre così.
unica soluzione possibile
-
L'unica soluzione sarebbe valutare l'unica cosa valutabile, cioè un team, lasciando perdere il solo e-penis che non serve a granché in un gioco 5v5
-
Si potrebbe fare le stagioni come in lol anche, con azzeramento dell'mmr all'inizio di ogni stagione
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
Meh, le stagioni semplicemente favoriscono chi ha tanto tempo per grindare punti e chi non ne ha può anche smettere di giocare
-
Citazione:
TheBlackS
Meh, le stagioni semplicemente favoriscono chi ha tanto tempo per grindare punti e chi non ne ha può anche smettere di giocare
Ma se uno gioca tanto in teoria dovrebbe anche giocare meglio di uno che gioca sporadicamente.
-
Le stagioni sono la soluzione a problemi che si basano su teoremi non dimostrati come:
- sto a X mmr ma mi merito di piu'
- al mio livello perdo solo perche' ho i compagni niubbi
- tra X e X+500 c'e' un abisso di differenza
- se rifacessi la calibrazione passerei da X a 3X
-
rimarrebbe comunque il problema degli accounts multipli.
Non mi stupirebbe venire a sapere che c'è gente che si è fatta anche 10 accounts...
-
Citazione:
Zombine
Ma se uno gioca tanto in teoria dovrebbe anche giocare meglio di uno che gioca sporadicamente.
Nope
-
Citazione:
Zombine
end222 3240 games
non ho altro da aggiungere vostro onore :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Guarda le ore di End e poi ne riparliamo :asd:
-
Vabbè end è un caso limite :asd: