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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
the devil's reject
vabbuò dai sumail ha 17 anni e un milione di dollah, mi stupirei se non fosse un ragazzino montato che scrive minchiate sui social :asd:
infatti :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kohnny
sync questa ce la paghi
Tranquilli sono qua solo per amicizia, per adesso ho smesso di giocare a dota.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
passa a Heroes of the Storm :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
the devil's reject
vabbuò dai sumail ha 17 anni e un milione di dollah, mi stupirei se non fosse un ragazzino montato che scrive minchiate sui social :asd:
Tutto il resto della scena avrà a malapena vent'anni di media, non c'è tutta questa dofferenza per dire "eh son ragazzini" :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
passa a Heroes of the Storm :sisi:
ma figurati, se devo giocare ad un gioco del genere continuo su dota (che è sicuramente il migliore), ma mi ha proprio stancato.
Finchè uno non sa giocare bene bello si diverte e tutto, ma quando poi impari inizi a capire..... che senza team non fai quasi niente.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
se così fosse end te dovresti ancora divertirti di brutto :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
ma figurati, se devo giocare ad un gioco del genere continuo su dota (che è sicuramente il migliore), ma mi ha proprio stancato.
Finchè uno non sa giocare bene bello si diverte e tutto, ma quando poi impari inizi a capire..... che senza team non fai quasi niente.
Strano :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
ma figurati, se devo giocare ad un gioco del genere continuo su dota (che è sicuramente il migliore), ma mi ha proprio stancato.
Finchè uno non sa giocare bene bello si diverte e tutto, ma quando poi impari inizi a capire..... che senza team non fai quasi niente.
Caro end, come mi spieghi allora la gente che ha 7000 mmr in solo? :uhm:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
che qualcuno aggiunga il tag [MOBA] al titolo please :snob:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
che qualcuno aggiunga il tag [MOBA] al titolo please :snob:
Voglio il tag ASSFAGGOTS :snob:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Perche non mettono la ricalibrazione stagionale ??
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Perche non mettono la ricalibrazione stagionale ??
Quoto :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Troppo sbattimento secondo me.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Per valve sicuramente :asd:
Inviato tramite un Grande Corvo
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Perché non han ancora stabilito a quanto venderci il token per azzerarlo.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
:asd:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
:rotfl:
Inviato tramite un Grande Corvo
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
:asd:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Caro end, come mi spieghi allora la gente che ha 7000 mmr in solo? :uhm:
probabilmente MI SFUGGE QUALCOSA, Perché è inPENSABILE ARRIVARE A 7K OGGI PARTENDO DA ZERO.
o sono vecchi utenti storici saliti lentamente in tempi non sospetti oppure facendo la calibrazione in un certo modo non parti da 1k ma da molto di più...
Quello di cui sono sicuro è che se parti da zero è già una enorme soddisfazione arrivare a 2k. E io ce la ho fatta.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Sicuramente chi e' a 7000 non e' partito da 1000 (perche' se vale 7000 non finisce la calibrazione a livello pollice non opponibile), pero' non ho capito cosa vuol dire "in tempi non sospetti" :uhm:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
End mi spiace dirtelo ma è pieno di gente che è partita 1k meno di un anno fa e ora sta 4k e mezzo :asd:
Ovviamente è gente che ci si dedica e non fa 2 partite a settimana come me, però non è impossibile.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Sicuramente chi e' a 7000 non e' partito da 1000 (perche' se vale 7000 non finisce la calibrazione a livello pollice non opponibile), pero' non ho capito cosa vuol dire "in tempi non sospetti" :uhm:
voi quando avete iniziato a giocare? io a luglio 2013.
Intendevo dire che forse prima era diverso...
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Non capisco perche' prima avrebbe dovuto essere piu' facile salire, sempre ~25 punti si guadagnano o perdono per partita.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Bhé, 3 anni fa ci si lamentava che ursa era op e buff per le dust, oggi pure i 3k trash sanno(a volte) tipparsi sui dives e gankano mid
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Si ma vale per entrambi i team
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Si ma vale per entrambi i team
Vale per l'individuo, esempio random 3 anni fa dendi era un top mid con un certo livello di skill, 3 anni dopo le sta prendendo perché nel frattempo la media e il cap si è alzata
Posto che misurare la skill individuale in un gioco pesantemente orientato al team è molto relativa come cosa (infatti vediamo gente orribile che ha successo perché stanno bene nel team coff coff loda coff coff shiki) (o il contrario, ciao rtz)
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Non capisco perche' prima avrebbe dovuto essere piu' facile salire, sempre ~25 punti si guadagnano o perdono per partita.
perchè discuti ciò che ha da dire end? :asd:
end hai ragione tu cazzo.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Ma Loda è quello che ha insegnato a EE come si usa un Terrorblade? :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kohnny
Ma Loda è quello che ha insegnato a EE come si usa un Terrorblade? :asd:
A me piace ricordarlo come quello che tentò di fare la diffusal 3
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
c'è anche chi tentò di fare basher su slardar insultando la valve :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Beh, su WC3 potevi refreshare le cariche di una diffusal 2 comprando la ricetta, anche io ci ho messo un paio di annetti a capirlo :asd: Al contrario, EE era quello che millantava un bug quando il gioco non gli faceva comprare Basher su Slardar :asd:
Ecco, gionni mi ha anticipato.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
quando la facciamo una lobby tgm?
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
6.86d:
Aether Lens now has a 550 gold recipe instead of a Cloak (no longer grants Magic Resistance)
Hand of God cooldown is no longer reduced by Aghanim's Scepter
Invoker's base agility reduced from 20 to 14
Deafening Blast manacost increased from 200 to 300
:fag:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
É un po' che ho smesso, non so voi ma quando vedevo un omni magari con briste a seguito... Prima di morire lentamente vedevo la vita riavvolgersi davanti ai miei occhi :bua:
"ecco arrivano *sbem* a *sbem* salvarmi"
*sbebem* *nuke*
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Non vi capita mai di ripensare alle prime partite di dota e dire: "cavolo se era piu semplice allora " ? Nel senso che (grazie anche alle patch per l'esempio dei tp che ora quasi te li regalano) col passare del tempo il livello di gameplay si sia alzato, indipendentemente dall' MMR ranked/normal in cui ci si trovi.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Punti di vista, a me sembrava più difficile una volta. Ci sono più situazioni di gioco rispetto ad un tempo, questo sì, ma un tp che costa meno ti rende sì più difficile attaccare una torre ma più facile difenderla. Lo spawn di 2 rune anzichè una ti consente di spammare mid alla LoL, di avere la bottiglia sempre piena e di non dover fare bottlecrow, fai più soldi al minuto, fai più soldi in generale, e puoi ribaltare il networth con un solo fight, quindi la tua superiorità o inferiorità nel farm rispetto all'avversario è molto più mitigata. Ci sono pro e contro.
Poi boh, io ho avuto la fortuna/sfortuna di avere la beta praticamente dal day1, periodo in cui ce l'aveva solo gente che nel mondo di dota contava qualcosa, non c'era un mmr, e quindi pigliavi cazzi in faccia ogni partita :bua: