Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Ci sono vari motivi il principale è che spesso una delle 2 coppie in party è formata da 1 forte + 1 nabbo rovina partite. Ti basta?
No
Citazione:
Kemper Boyd
No
a me si ogni cosa che fa entrare il nervoso, è sufficiente per dire che è grave che esista.
Non stiamo parlando di un giochetto qualunque, dota2 è un must a livello mondiale.
Citazione:
End222
a me si ogni cosa che fa entrare il nervoso, è sufficiente per dire che è grave che esista.
Vedi, e' per frasi come queste che e' difficile prenderti sul serio, a meno che tu non abbia dodici anni. Dovresti renderti conto che se la gente ti dice che trolli, e' per essere gentile.
Citazione:
Kemper Boyd
Vedi, e' per frasi come queste che e' difficile prenderti sul serio, a meno che tu non abbia dodici anni. Dovresti renderti conto che se la gente ti dice che trolli, e' per essere gentile.
perché mai avere degli handicapp in squadra dovrebbe far venire il nervoso solo ai dodicenni e non agli adulti?
Citazione:
End222
perché mai avere degli handicapp in squadra dovrebbe far venire il nervoso solo ai dodicenni e non agli adulti?
La differenza non e' farsi venire il nervoso, il comportamento da dodicenne e' quello di dare degli handicappati ai compagni di squadra.
Ma non dovevamo ignorarlo completamente, sperando la smettesse? :look:
E' verissimo che negli stack ce nè SEMPRE 1 imbarazzante che ti ammazza la partita.
Esempio, trova lo stack:
http://www.dotabuff.com/matches/2213102442
Citazione:
Maybeshewill
Lo stack del necro con radiance?
E in quello del team nemico no?
radiance funziona con octarine core?
Citazione:
TheBlackS
E in quello del team nemico no?
Si sta parlando di quelli che finiscono nel tuo team OVVIAMENTE
Citazione:
Kallor
radiance funziona con octarine core?
Si
Citazione:
Maybeshewill
Si sta parlando di quelli che finiscono nel tuo team OVVIAMENTE
Ovviamente quelli avversari sono solo il nonplusultra degli stack
Come disse un certo tizio che fu licenziato, delusional
Stack o non stack una persona su 10 che in una partita gioca peggio degli altri, incidendo chi più chi meno sulla prestazione della propria squadra, non mi sembra così improbabile.
Citazione:
Kohnny
Stack o non stack una persona su 10 che in una partita gioca peggio degli altri, incidendo chi più chi meno sulla prestazione della propria squadra, non mi sembra così improbabile.
Ma va, alla valve hanno un team il cui unico scopo e' dare i compagni niubbi a cocoon e end222 altrimenti vincerebbero sempre. Loro li sanno individuare al volo, ma noi non gli crediamo :(
Quando gioco con altri 3 (e capita spessissimo) in genere andiamo in delirio di onnipotenza parlando di tattiche, poi pickiamo praticamente a caso perché finisce il tempo e finiamo con dei draft veramente a merda :rotfl:
se ci stompano in genere mi scuso col 5° solo sfigato :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma va, alla valve hanno un team il cui unico scopo e' dare i compagni niubbi a cocoon e end222 altrimenti vincerebbero sempre. Loro li sanno individuare al volo, ma noi non gli crediamo :(
Attenzione non sto parlando di vincere sempre sto parlando di partite equilibrate e quindi divertenti.
Se c'è quello scarso non è certo colpa sua è colpa del matchmaking che lo fa giocare con quelli di un altro livello, io stesso se venissi sbattono in una partita high skill farei una figuretta, ma ovviamente non ne avrei colpa, la colpa è di chi o cosa mi ha fatto giocare con gente più forte.
Citazione:
End222
Attenzione non sto parlando di vincere sempre sto parlando di partite equilibrate e quindi divertenti.
Se c'è quello scarso non è certo colpa sua è colpa del matchmaking che lo fa giocare con quelli di un altro livello, io stesso se venissi sbattono in una partita high skill farei una figuretta, ma ovviamente non ne avrei colpa, la colpa è di chi o cosa mi ha fatto giocare con gente più forte.
Infatti il sistema non ti mette mai in high skill, quindi esattamente di cosa stai parlando? Stai usando come dimostrazione un'ipotesi smentita dai fatti.
Citazione:
End222
Il problema è che attribuisci medaglie di scarsità sulla base di UNA partita :asd:
Tu giochi sempre al meglio?
Citazione:
Kallor
Il problema è che attribuisci medaglie di scarsità sulla base di UNA partita :asd:
Tu giochi sempre al meglio?
si è vero, ma purtoppo non è possibile giocare più partite con le stesse persone.
no non gioco sempre al meglio soprattutto quando provo eroi che non so usare, ma i miei giudizi si riferiscono a quando uso eroi che so usare bene.
In genere sono un buon support, ma ti faccio notare che ai miei livelli spesso e volentieri i support non sanno fare i support e i carry sono ridicoli.