I big money vorrai dire :sisi:
Visualizzazione Stampabile
in b4 gomblotti sulla ruota + teorie su come farla partire per prendere il courier :asd:
Game della DM con il bonus,in team uno che "gnegnegne questo mode fa schifo" e smette di giocare alla quarta wave
Perdiamo alla quinta,bonus consumato per un nulla
2 ranked,le inizio con 2 report,le finisco con 2 report dopo averne usato 4.Immaginatevi i risultati.
Un'altra buona giornata direi.
P.s: diretide 2.0 è tutto non tradable,no marketable,quindi niente big money
si il bonus dovrebbero permettere di usarlo a volontà, altrimenti devo aspettare di avere qualcuno online. Oggi sprecato con team casuale...
Come cavolo si fa la wave degli alchemist? idee di oggetti o team? oggi ci sono arrivato solo una volta con sniper buildato tranquil + soul ring + octarine che spamma l'ulti, però non avevamo controllo e ci hanno schiacciato (io avevo wyvern e lo stun mi ha oneshottato)
Bastava che invece del primo game fosse il migliore di giornata (abbassando magari il bonus)
Voilà,problema risolto
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...t_mmr_matters/
Parole sante :sisi:
Qualcuno ha idea di preciso a che ora resetta l'evento?
arrivati al sesto in quattro :asd:
techis must
io ce l'avevo prima
Parlando con un pò di gente sulla chat ingame di Reddit pare che il daily bonus oggi non funzioni -.-"
Manco ad averlo chiesto,da questo giro han messo il timer :asd:
4 giri della ruota,2 casse inutili,2 casse del compendium
E le casse del compendium prese così posso pure aprirle senza patemi visto che neanche quelle son vendibili :asd:
Set per WD (che è bruttissimo ma la head è fatta palesemente per non andare in conflitto con la scimmia dell'immortal ergo good) e set per ember,che forse è tra i due/tre a non essere inguardabili :bua:
come 4, c'è da due giorni :uhm:
Poche ore dopo che han messo l'evento è andato in pappa il coordinator e quando è tornato il timer era resettato
Oggi lo stesso :asd:
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Aui2000
ieri ho fatto una partita dopo tempo immemore, sono cambiate un po' di cosette mi sa :asd:
arrivato al round 7 dell'evento coso, mi ha dato 30k punti e spin, è così automatico 1 partita=1oggetto o mi è andata di culo? :look: