avevo inteso che "elimination match" fosse appunto elimination match![]()
In una settimana ho perso 550 punti di rating
Ho la sfilata dei santi che mi fa il percorso chiuso di fianco.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Eh niente, partita ranked, gran bel team, scommetto 100 + charm pronostico, dopo 6 minuti il timber si disconnette e non torna piu, era un 2 man stack e lui era 3800 mmr quello che è rimasto 2700, ovviamente persa.
Come cazzo si fa ad essere cosi sfigati ?
i player del sabato...
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
ultima missione del percorso windranger.
quanto è malato pretendere minimo 3 shackleshot su due avversari e 200 focus fire?
non lo farò mmai.
Io arrivai a 6
Eh niente, se uso l'amuleto del pronostico si perde, no matter what.
http://www.dotabuff.com/matches/2415090101
-675 rating
60 minuti estenuante, stracombattuta e con solo l'ancient a difendere per almeno 10 minuti mentre cercavano di fare la loro base, per numerose volte.
non riuscendo in 4 con tipo il loro ck in piedi e basta.
in questa partita ho fatto focus fire senza problemi, mentre shackle a due avversari solo 1, perchè sono effettivamente incapace di legare più di uno alla volta.
mi servirebbe un video che spiega proprio come eseguire quella mossa perchè non capisco.
ne ho fatto uno di culo su due che erano adiacenti e puntando a uno ha legato pure l'altro ma non saprei rifarlo.
se io mi nascondo e mentre avviene il teamfight, sparo a cazzo verso uno degli avversari, in teoria non funziona?
purtroppo ho difficoltà a trovare nemici che stanno vicini, o gioco con enigma che li attrae nella ulti e poi sparo
amico mio, se non ti fai blink ci riuscirai fra 20 anni![]()
esatto, gli metti paura e si legano da soli dallo spavento![]()
proverò
questo ad esempio manco fa Q sul nemico, clicca in un punto imprecisato (credo gli alberi a dx) e ne lega 2 per diversi secondi. non capisco
EDIT
realizzato ora, sono una bestia![]()
![]()
Ultima modifica di Metatron; 06-06-16 alle 11:24
c'è anche scritto "free camera"![]()