93.5% here
ez levels![]()
93.5% here
ez levels![]()
a me sembra un po facilone in effetti, l'ultima con wyvern ho chiuso 3/7/20, non un granche ma avevo soldi che mi uscivano dalle orecchie![]()
Mah io sinceramente non vedo questa semplificazione.
Cioe' per me semplificazioni sono cose come:
- tutti gli eroi presenti alla morte di un creep ottengono automaticamente una parte dei gold
- l'exp e' condivisa da tutti gli eroi ovunque si trovino sulla mappa
- gli item non forniscono piu' skill attive ma solo bonus passivi
Quello che la patch ha portato e' un maggior numero di possibilita': miglior gestione dell'inventario, piu' cose da fare sulla mappa specialmente per i support, maggiore personalizzazione della build. Anche exp e gold piu' rapidi, in che modo sono semplificazioni? La cosa vale per tutti e porta il game a essere piu' rapido e attivo. Che senso ha dire "guadagno piu' gold quindi e' piu' facile"? Li guadagnano anche gli altri, no?
Finalmente anche giocando da #5 in un team di 4 core si riesce ad avere qualche item anche nei game che non durano 60+ minuti.
già gli shrine da soli sono una grossa semplificazione, in early praticamente ti caricano il 100% del mana e hp. Senza contare che si trovano in punti strategici e ci si può teletrasportare sopra. Ora andare indietro alla fontana per caricarsi è completamente superfluo.
Vogliamo parlare delle 2 bounty rune che spawnano in zone supersafe ogni 2 minuti nella propria jungla? Se si gioca con un personaggio che ha un minimo di mobilità si possono fare 200 gold extra ogni 2 minuti ez (facendo un salto nella jungle avversaria).
Il backpack si commenta da solo. Io lo amo, ma ciò non toglie che sia un cambiamento mirato a rendere meno macchinoso, e quindi difficile, il gioco.
I talenti aggiungono spessore e versatilità ai pg, ma i bonus alle stat sono come un cheat, in pratica se non hai soldi per un item perché sei un support pezzente, ti scegli il talento che ti fa più comodo e via.
Non avevo commentato l'aggiunta delle diciture "stunned, silenced" con tanto di cooldown, ma anche quello, in previsione della 7.0, era un modo per allargare un po' di più la cerchia di giocatori.
Alla fine mi piace l'update, ma ho visto cose in game che mi hanno fatto storcere il naso, tipo alcuni aghanim\talenti che mi pare roba uscita da una mappa custom dell'arcade (il multishot dello sniper)
E monkey king deve essere nerfato, per essere un carry in early fa veramente troppo troppo male.
Pero' scusa, camminare fino alla base mica e' complesso, e' solo noioso. Cioe' non serve mica sta skill per cliccare col destro sulla fontana e aspettare. Gli shrine non semplificano il processo perche' il processo non e' complesso, accorciano solo dei tempi morti e - come dici tu - aggiungono punti strategici alla mappa, quindi piu' opzioni e piu' pericolo nei gank in giungla nemica.
Quelle accelerano gold/exp principalmente dei support, ma che semplificazione portano? Fai piu' cose, e ti esponi anche a piu' rischi.
Personalmente contesto tantissimo l'idea che l'essere "macchinoso" sia un pregio, o che almeno definisca la complessita' (in positivo) di un gioco. Il backpack rende meno frustranti alcune situazioni, ma aggiunge anche un po' di micromanagement.
Ma che cheat, prima avevamo un interessantissimo +2 all stats per 9 livelli wow che complessita', potevi scegliere se cliccare sul + col mouse o usare il tasto bindato
Adesso almeno ci sono delle scelte, se alcune sono OP si possono ribilanciare, ma comunque i talenti aggiungono varieta'.
Anche il fatto che un support pezzente debba sucare e non rompere il cazzo mi sembra discutibile.
Quella e' una cosa - secondo me giustissima - per rendere piu' chiaro cosa succede. Anche qui non sono affatto d'accordo con la "complexity by obscurity".
le pozze manco sotto torre nemica si spezzano.
ma cioè, il gioco era più complesso quando ci si limitava a fare pull in safe, offlane vuota e 1v1 in mid nei primi 10 minuti?
Meanwhile il gioco gira di merda su configurazioni high end... Non so a voi ma a me (su una RX 480) stuttera a caso![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Non sia mai! I support devono sucare e finire i game coi brown boots e uno stack di wards![]()
per fortuna il jungler è morto barra i support jungler