Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Una cosa strana con i mirini è capitata pure a me ma stasera ho risolto.
Also: ho raggiunto il 20mo livello
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ho letto che il problema si dovrebbe risolvere quando si entra per un'altra partita.
Boh. Sto a vedere.
Raga crasha anche a voi il gioco? Mi riporta al desktop e mi fa mandare la segnalazione...è la 3 volta in 3 ore...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
O Potent
Raga crasha anche a voi il gioco? Mi riporta al desktop e mi fa mandare la segnalazione...è la 3 volta in 3 ore...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
A me no :mah:
[MENTION=1063]alexxx19[/MENTION]:
Scusa se stasera ho ignorato i tuoi inviti ma ero preso nelle pulizie di primavera :-)
Citazione:
LordOrion
[MENTION=1063]alexxx19[/MENTION]:
Scusa se stasera ho ignorato i tuoi inviti ma ero preso nelle pulizie di primavera :-)
Ciao figurati, noi eravamo impegnati in una ostica missione che solo dopo molti tentativi siamo riusciti ad uscirne...:)
Livello 6 e finalmente comincio a trovarmi con le meccaniche del gioco e i tasti. Devo ancora capire se con i boss conviene usare dei potenziamenti e quali. Mi piace il gioco, NY è veramente fatta bene. Il tuo personaggio è di tante parole. Grazie a tutti quelli che mi hanno accettato :D spero di livellare e poter far le missioni insieme!
Citazione:
alexxx19
Ciao figurati, noi eravamo impegnati in una ostica missione che solo dopo molti tentativi siamo riusciti ad uscirne...:)
è stato un bagno di sangue... anzi direi una sauna di sangue!
Citazione:
Raven77
è stato un bagno di sangue... anzi direi una sauna di sangue!
Si si proprio vero, una sauna :rotfl:
Cmq dai alla fine mi sono divertito e anche tu sei riuscito a salire di un paio di livelli
Peccato solo che non riesco ancora a far andare il microfono
arrivato al livello 8 non vedo più missioni principali. cosa devo fare per avanzare? :uhm:
Mega buggone nella missione della centrale elettrica:
http://images.akamai.steamuserconten...222FEAC9618AD/
Citazione:
Krys
arrivato al livello 8 non vedo più missioni principali. cosa devo fare per avanzare? :uhm:
:uhm:
Forse devi spostarti in un altra area
proverò, ty :look:
potevano dirmelo in qualche modo però eh :bua:
ma vabeh, sarò io ad essere tardo :snob:
Citazione:
Krys
proverò, ty :look:
potevano dirmelo in qualche modo però eh :bua:
ma vabeh, sarò io ad essere tardo :snob:
La cosa strana è che le missioni principali dovrebbero essere tutte disponibili da subito.
se mi volete aggiungere nick uplay lost-bob , su steam lost_bob
sono una persona abbastanza normale [emoji28]
Domanda nabbissima.
Ma le "riqualifiche" che stanno nella sezione mod tipo..(Per dire,sotto i guanti con l'iconcina di una mano nell'inventario) che sono e a che minchia servono?
Citazione:
lost bob
se mi volete aggiungere nick uplay lost-bob , su steam lost_bob
sono una persona abbastanza normale [emoji28]
Addato
- - - Updated - - -
Citazione:
Mammaoca
Domanda nabbissima.
Ma le "riqualifiche" che stanno nella sezione mod tipo..(Per dire,sotto i guanti con l'iconcina di una mano nell'inventario) che sono e a che minchia servono?
Eh?
spe forse hp capito sono le mod per l'armatura.
Quando le troverai ci sarà uno o più slot come x le armi da aggiungere
Eh che ne ho un po' un in inventario ma non me le fa piazzare da nessuna parte. Poi vedrò bene qualche tutorial sull'internet
Citazione:
Mammaoca
Eh che ne ho un po' un in inventario ma non me le fa piazzare da nessuna parte. Poi vedrò bene qualche tutorial sull'internet
Se ho capito bene cosa intendi dovrebbero essere le mod per l'equipaggiamento. Devi trovarere dei pezzi di equipaggiamento che hanno lo spazio per i mod. Allo stesso modo delle armi.
Citazione:
Mammaoca
Le puoi piazzare solo nell'equipaggiamento che ha lo slot appostio. Magari se al momento non ne ha ti convinene venderle tutte e raccattare money, tanto ne troverai in continuazione.
fatto il 17 nel we: ho perso molto tempo attorno al lvl 10 pulendo ogni cosa, adesso ho dato una accelerata focalizzandomi sulle missioni principali e lo sviluppo della base e lasciando le secondarie per i ritagli di tempo.
Altra sessione in DZ con un tizio lvl 19 (io ero 16) che mi ha portato in giro... entusiasmante, divertente, adrenalinica... quanto mi sta piacendo sto gioco!
Citazione:
LordOrion
Le puoi piazzare solo nell'equipaggiamento che ha lo slot appostio. Magari se al momento non ne ha ti convinene venderle tutte e raccattare money, tanto ne troverai in continuazione.
Si avevo visto un apposito video che mi faceva vedere la necessità del mod slot :D
Grazie a tutti per le risposte ovviamente!