Re: Tom Clancy's The Division
Comunque ancora una volta le grandi produzioni non riescono a fare una cosa fatta bene bene bene.
Ora immaginavo che le sidequest fossero tutte uguali ma cristo hanno riciclato pure gli interni..e gli scambi di battute.
Senza considerare alcune parti d'ambiente indistruttibili come i finestrini delle auto..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Comunque ancora una volta le grandi produzioni non riescono a fare una cosa fatta bene bene bene.
Ora immaginavo che le sidequest fossero tutte uguali ma cristo hanno riciclato pure gli interni..e gli scambi di battute.
Senza considerare alcune parti d'ambiente indistruttibili come i finestrini delle auto..
Che sidequest ed interni fossero riciclabili era prevedibile... le battute sinceramente però tendono a darmi sui nervi... e nella base il tizio che piange e singhiozza disperato mi fa andare il sangue alla testa! Per fortuna da qualche giorno ha smesso: probabilmente l'hanno ammazzato gli altri occupanti della base.
I finestrini delle auto infrangibili sarebbero stati un tocco di classe mica da ridere, ma vista la quantità di macchina sarebbe stato (presumo) un carico macchina eccessivo calcolare le esplosioni e tenerne traccia per qualche tempo (anche solo qualche minuto).
Scaricata la patch, dopo la schermata iniziale compare ma il caricamento è diventato lungo, tra l'altro dopo aver effettuato l'accesso è comparsa la scritta "installazione manhattan" per qualche minuto
L'unica cosa veramente distruggibile del gioco, che non siano le famose taniche rosse, che esistono da sempre...sono i pneumatici delle auto. Possono essere forati, se non lo sono già...
Ad ogni modo, graficamente fa il suo lavoro, la fisica e gli elementi distruggibili sono stati ridotti ai minimi termini per ovvi motivi di "coperta corta".
Quello che manca sono i "boss" che a conti fatti sono npc normalissimi con la barra dell'energia più lunga...avrebbero potuto inventarsi qualcosa...
Ad ogni modo resto dell'idea che sia un gran giocone e che mi sta divertendo moltissimo, probabilmente, per i miei gusti personalissimi, destiny mi avrebbe esaltato di più (sci-fi e prima persona), ma su PC non è uscito.
Ah ma capisco bene la necessità di cose infrangibili e il riciclo di quest..solo che gran parte delle quest riciclabili degli mmo comunque danno meno sensazione fotocopia di queste.
E mi sta prendendo tantissimo e credo comprerò ben felice i dlc..a proposito sapete se le skin agent origin sono lockate per gli us o ci sta un modo per noi europei di prenderle? Che sono free..
Maaaaaa a me non fa loggare ... a voi?
Io sono dentro. Domanda..ma se sparate ai fari vi rimangono spenti o si riaccendono dopo due secondi?
Citazione:
Mammaoca
Il riciclo delle battute e degli ambienti delle quest mi ha dato parecchio fastidio anche a me. Vero, non sono poche, ma non sono nemmeno INFINITE.
Cioè per la stessa tipologia di quest difensiva "Supportare JTF" il tizio che continua a ripetere per ogni quest le stesse identiche parole "We are receiving small arms fire, I repeat, small arm fire" oppure il tizio dei Cleaner che dice che con l'impianto idraulico attivo laggente riesce a spegnere i fuochi più velocemente di quanto loro riescano ad accenderli. E sono solo alcuni esempi, quelli che mi hanno dato più fastidio :sisi: Almeno cambiate una virgola...
Si diciamo che non hanno rifinito certe cose... Il gioco non dipenderà da quello ma già parte di endgame sono le stesse missioni dove i nemici hanno più hp e fanno più danno (mi sembra di capire sia cosi) copiare location e battute é una sciatteria non da poco eh
Diciamo che essendo un MMO, per cui si spera che lo sviluppo sia continuativo, lascia comunque ben sperare pur avendo qualche pecca.... ma rimane un gran gioco secondo me
Citazione:
garbif83
Diciamo che essendo un MMO, per cui si spera che lo sviluppo sia continuativo, lascia comunque ben sperare pur avendo qualche pecca.... ma rimane un gran gioco secondo me
Si,nessuno dice che è brutto attenzione.
Solo che certe cose me le aspetto da un gioco gratis o a bassissimo budget.
Un gioco tripla A che per una missione secondaria in tre parti mi ripete OGNI VOLTA la stessa frase (Quindi questa missione concatenata ha le STESSE battute) beh rimane un lavoro fatto col culo sotto quell'aspetto e non c'è nulla che tenga.
Qualcuno che voglia fare un giretto livello 30 nella dark zone stasera?
Ieri "finito" le main con kragort, ultima missione molto bella e in concomitanza ho raggiunto il livello 30.
In tutto il gioco c'è solo un boss, se ne avessero messi altri sicuramente sarebbe stato più divertente e vario...
Freddyyyy c'erano 10 livelli di differenza, sarà stato un massacro...
Citazione:
Orologio
Ieri "finito" le main con kragort, ultima missione molto bella e in concomitanza ho raggiunto il livello 30.
In tutto il gioco c'è solo un boss, se ne avessero messi altri sicuramente sarebbe stato più divertente e vario...
:cattivo: ad un certo punto al boss finale ho mollato, praticamente mi oneshottavano mentre a loro facevo il solletico, se non altro con voi sono salito di un paio di livelli e ho raggiunto il 20, dovrei mettermi sotto e fare un po' di missioni principali e secondarie per recuperare qualche gadget migliore e livellare più velocemente, ma tra tempo risicato e distrazioni varie che incontro per strada mi ci vorrà una vita :bua:
Freddye, ma eri tu che ieri sei entrato di straforo nel mio gruppo mentre facevamo ZN? :asd:
Sto notando sempre più fari "immortali" e la cosa mi fà rodere un pochino :sisi:
Citazione:
Orologio
Per curiosita'
L'ultima missione e' quella al palazzo dell'ONU per uccidere Bliss?
Esatto. Quella con l'icona "strana" nella mappa.
Ok, quindi sono all'endgame :alesisi:
Tra oggi e domani ripulisco la mappa e poi mi ci fiondo.
...E poi basta, mollo sta droga vestita da gioco :bua:
C'e' da farmare un botto arrivati al 30. Daily + ZN come se non ci fosse un domani.