Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tom Clancy's The Division
Io son liv13, sempre e soltanto fucile d'assalto come primaria e fucile da cecchino come secondaria... mi piace :D
-
maaaaa.... domanda stupida: al posto della pistola ci posso mettere solo il fucile a canne mozze, vero? Non ho ancora capito l'utilità della pistola...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raven77
maaaaa.... domanda stupida: al posto della pistola ci posso mettere solo il fucile a canne mozze, vero? Non ho ancora capito l'utilità della pistola...
Giocando ai livelli estremamente elevati di difficoltà arrivato a 30, avere una squadra con un membro tank fatto di scudo e pistoletta diverrà fondamentale. Come nei raid.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Comunque anche in questo gioco si vuole cercare il realismo ma non si fa caso a cose basilari.
Chi é il ritardato che in una missione urbana non si porta delle cazzo di tronchesi? Decisamente meglio fare giri del cazzo.
Quasi ai livelli della porta rotta di fallout 3 che richiede 100 in scassinamento..
-
Citazione:
Harry_Lime
Giocando ai livelli estremamente elevati di difficoltà arrivato a 30, avere una squadra con un membro tank fatto di scudo e pistoletta diverrà fondamentale. Come nei raid.
ah ok, perchè per ora la uso solo nelle rarissime occasioni in cui mi ritrovo a corto di munizioni ed è come tirare palline di carta addosso ad un carroarmato...
-
Citazione:
Raven77
ah ok, perchè per ora la uso solo nelle rarissime occasioni in cui mi ritrovo a corto di munizioni ed è come tirare palline di carta addosso ad un carroarmato...
Il gioco si basa su tre livelli di personaggio che devono lavorare in team. Medico, tank e assaltatore. Alcune equip fanno salire parecchio una caratteristica rispetto ad un'altra non a caso. Vi conviene iniziare a sperimentare perché nei raid è probabile servano personaggi con caratteristiche diverse per finirli a very hard.
-
Citazione:
Harry_Lime
Il gioco si basa su tre livelli di personaggio che devono lavorare in team. Medico, tank e assaltatore. Alcune equip fanno salire parecchio una caratteristica rispetto ad un'altra non a caso. Vi conviene iniziare a sperimentare perché nei raid è probabile servano personaggi con caratteristiche diverse per finirli a very hard.
:urka:
Ci vorrebbe un altro tuo post solo per spiegarmi cosa ha a che fare la tua risposta con quello che ho scritto io...
:trollface:
(...perchè proprio non lo capisco... io dicevo solo che a lvl10 l'utilità delle pistole ancora non la vedo... quello che hai detto tu è verissimo ma è alla base di qualunque gioco online coop...)
-
Citazione:
Raven77
:urka:
Ci vorrebbe un altro tuo post solo per spiegarmi cosa ha a che fare la tua risposta con quello che ho scritto io...
:trollface:
(...perchè proprio non lo capisco... io dicevo solo che a lvl10 l'utilità delle pistole ancora non la vedo... quello che hai detto tu è verissimo ma è alla base di qualunque gioco online coop...)
Tu hai dubitato dell'utilità delle pistole. E io ti ho semplicemente scritto che il gioco spingerà verso un uso più flessibile delle caratteristiche del personaggio, compreso l'uso della pistola per avanzare.
Se queste cose le ritieni alla base dei giochi online, non dovresti nemmeno porti la domanda a livello 10 se effettivamente le pistole servono in futuro.
Prova a indovinare chi dei due ha steso un ossimoro nella frase.
-
Comunque parlare ora dei raid quando manco si sa come saranno fatti ne se effettivamente arriveranno ad aprile mi sembra eccessivo. Ad aprile forse si vedrà se il gioco é ancora vivo.
Comunque ho fatto un salto a lvl 10 nella dz da solo. Ovviamente segato all'estrazione da due tipi che se ne sono pure bullati.
-
Citazione:
Mammaoca
Comunque parlare ora dei raid quando manco si sa come saranno fatti ne se effettivamente arriveranno ad aprile mi sembra eccessivo. Ad aprile forse si vedrà se il gioco é ancora vivo.
Comunque ho fatto un salto a lvl 10 nella dz da solo. Ovviamente segato all'estrazione da due tipi che se ne sono pure bullati.
Raid o meno, arrivati a 30, le missioni a very hard per arrivare in fondo decentemente, devi avere una squadra organizzata e divisa per caratteristiche.
Te lo può confermare chiunque sta affrontando le missioni a very hard (che poi sono quelle che droppano equip giallo decente per il raid).
-
Citazione:
Harry_Lime
Tu hai dubitato dell'utilità delle pistole. E io ti ho semplicemente scritto che il gioco spingerà verso un uso più flessibile delle caratteristiche del personaggio, compreso l'uso della pistola per avanzare.
Se queste cose le ritieni alla base dei giochi online, non dovresti nemmeno porti la domanda a livello 10 se effettivamente le pistole servono in futuro.
Prova a indovinare chi dei due ha steso un ossimoro nella frase.
mmmh... si vabbè vabbè... hai ragione tu... discorso chiuso.
Che poi di ossimori non ve ne sia traccia e la mia domanda fosse un'altra è troppo complicato da spiegarti...
(e in questo mio post vi è una preterizione, dato che tanto ti piace cercare figure retoriche!)
-
La pistola a livelli bassi serve solo in closecombat se hai finito le munizioni dell'arma principale per finire il nemico, però a tale scopo è comunque meglio il canne mozze o il revolver.
-
Citazione:
Nikoro
La pistola a livelli bassi serve solo in closecombat se hai finito le munizioni dell'arma principale per finire il nemico, però a tale scopo è comunque meglio il canne mozze o il revolver.
Grazie, hai capito perfettamente il mio dubbio!
Stasera faccio qualche test con canne mozze e revolver per vedere con quale mi trovo meglio.
-
Ma ci sta un livellamento automatico dei mob a seconda del livello più alto in party?
Da lvl 10 ho fatto in pug la centrale elettrica ad hard con 3 livelli 7 e i mob erano tutti al 10.. Vi lascio indovinare come sia finita.
-
Citazione:
Mammaoca
Ma ci sta un livellamento automatico dei mob a seconda del livello più alto in party?
Da lvl 10 ho fatto in pug la centrale elettrica ad hard con 3 livelli 7 e i mob erano tutti al 10.. Vi lascio indovinare come sia finita.
Ad hard tutte le missioni livellano sul giocatore con grado più alto.
-
Citazione:
Harry_Lime
Grazie per la dritta!
E se uno volesse farle in solo? Dopo quanti livelli "sopra" conviene?
Si,lo so si perde tantissimo ma sto periodo non so mai quando posso giocare di fila o devo staccare all'improvviso per lavoro(la missione tentata era un raro caso in cui sapevo tutto) e non voglio lasciare nella merda eventuali teammates.
-
Citazione:
Harry_Lime
This, infatti conviene, se sei leader, kickare quelli di livello notevolmente piu' basso (mi è capitato di fare la penultima missione lvl 28 con un 26 in party, stavamo sempre a ressarlo), o chiedere il kick. Se sei di livello piu' basso del consigliato al massimo tenta di farla in normal, non in hard mode.
-
Sono in crisi è da due giorni che non ci gioco e l'ultima volta ho provato la DZ in gruppo e mi ha stregato .. troppo bella!
-
Citazione:
Nikoro
This, infatti conviene, se sei leader, kickare quelli di livello notevolmente piu' basso (mi è capitato di fare la penultima missione lvl 28 con un 26 in party, stavamo sempre a ressarlo), o chiedere il kick. Se sei di livello piu' basso del consigliato al massimo tenta di farla in normal, non in hard mode.
Fatte tutte ad hard e diverse sotto livellato. Dalla prima all'ultima.
A normal ci veniva la noia.
-
Ragazzi aggiungetemi tutti, tag marione88
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LordOrion
Una cosa strana con i mirini è capitata pure a me ma stasera ho risolto.
Also: ho raggiunto il 20mo livello
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ho letto che il problema si dovrebbe risolvere quando si entra per un'altra partita.
Boh. Sto a vedere.
-
Raga crasha anche a voi il gioco? Mi riporta al desktop e mi fa mandare la segnalazione...è la 3 volta in 3 ore...
-
Citazione:
O Potent
Raga crasha anche a voi il gioco? Mi riporta al desktop e mi fa mandare la segnalazione...è la 3 volta in 3 ore...
A me no :mah:
-
[MENTION=1063]alexxx19[/MENTION]:
Scusa se stasera ho ignorato i tuoi inviti ma ero preso nelle pulizie di primavera :-)
-
Citazione:
LordOrion
[MENTION=1063]alexxx19[/MENTION]:
Scusa se stasera ho ignorato i tuoi inviti ma ero preso nelle pulizie di primavera :-)
Ciao figurati, noi eravamo impegnati in una ostica missione che solo dopo molti tentativi siamo riusciti ad uscirne...:)
-
Livello 6 e finalmente comincio a trovarmi con le meccaniche del gioco e i tasti. Devo ancora capire se con i boss conviene usare dei potenziamenti e quali. Mi piace il gioco, NY è veramente fatta bene. Il tuo personaggio è di tante parole. Grazie a tutti quelli che mi hanno accettato :D spero di livellare e poter far le missioni insieme!
-
Citazione:
alexxx19
Ciao figurati, noi eravamo impegnati in una ostica missione che solo dopo molti tentativi siamo riusciti ad uscirne...:)
è stato un bagno di sangue... anzi direi una sauna di sangue!
-
Citazione:
Raven77
è stato un bagno di sangue... anzi direi una sauna di sangue!
Si si proprio vero, una sauna :rotfl:
Cmq dai alla fine mi sono divertito e anche tu sei riuscito a salire di un paio di livelli
Peccato solo che non riesco ancora a far andare il microfono
-
arrivato al livello 8 non vedo più missioni principali. cosa devo fare per avanzare? :uhm:
-
Mega buggone nella missione della centrale elettrica:
http://images.akamai.steamuserconten...222FEAC9618AD/
Citazione:
Krys
arrivato al livello 8 non vedo più missioni principali. cosa devo fare per avanzare? :uhm:
:uhm:
Forse devi spostarti in un altra area
-
proverò, ty :look:
potevano dirmelo in qualche modo però eh :bua:
ma vabeh, sarò io ad essere tardo :snob:
-
Citazione:
Krys
proverò, ty :look:
potevano dirmelo in qualche modo però eh :bua:
ma vabeh, sarò io ad essere tardo :snob:
La cosa strana è che le missioni principali dovrebbero essere tutte disponibili da subito.
-
se mi volete aggiungere nick uplay lost-bob , su steam lost_bob
sono una persona abbastanza normale [emoji28]
-
Domanda nabbissima.
Ma le "riqualifiche" che stanno nella sezione mod tipo..(Per dire,sotto i guanti con l'iconcina di una mano nell'inventario) che sono e a che minchia servono?
-
Citazione:
lost bob
se mi volete aggiungere nick uplay lost-bob , su steam lost_bob
sono una persona abbastanza normale [emoji28]
Addato
- - - Updated - - -
Citazione:
Mammaoca
Domanda nabbissima.
Ma le "riqualifiche" che stanno nella sezione mod tipo..(Per dire,sotto i guanti con l'iconcina di una mano nell'inventario) che sono e a che minchia servono?
Eh?
spe forse hp capito sono le mod per l'armatura.
Quando le troverai ci sarà uno o più slot come x le armi da aggiungere
-
Eh che ne ho un po' un in inventario ma non me le fa piazzare da nessuna parte. Poi vedrò bene qualche tutorial sull'internet
-
Citazione:
Mammaoca
Eh che ne ho un po' un in inventario ma non me le fa piazzare da nessuna parte. Poi vedrò bene qualche tutorial sull'internet
Se ho capito bene cosa intendi dovrebbero essere le mod per l'equipaggiamento. Devi trovarere dei pezzi di equipaggiamento che hanno lo spazio per i mod. Allo stesso modo delle armi.
-
Citazione:
Mammaoca
Le puoi piazzare solo nell'equipaggiamento che ha lo slot appostio. Magari se al momento non ne ha ti convinene venderle tutte e raccattare money, tanto ne troverai in continuazione.
-
fatto il 17 nel we: ho perso molto tempo attorno al lvl 10 pulendo ogni cosa, adesso ho dato una accelerata focalizzandomi sulle missioni principali e lo sviluppo della base e lasciando le secondarie per i ritagli di tempo.
Altra sessione in DZ con un tizio lvl 19 (io ero 16) che mi ha portato in giro... entusiasmante, divertente, adrenalinica... quanto mi sta piacendo sto gioco!
-
Citazione:
LordOrion
Le puoi piazzare solo nell'equipaggiamento che ha lo slot appostio. Magari se al momento non ne ha ti convinene venderle tutte e raccattare money, tanto ne troverai in continuazione.
Si avevo visto un apposito video che mi faceva vedere la necessità del mod slot :D
Grazie a tutti per le risposte ovviamente!