Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tom Clancy's The Division
Comunque ancora una volta le grandi produzioni non riescono a fare una cosa fatta bene bene bene.
Ora immaginavo che le sidequest fossero tutte uguali ma cristo hanno riciclato pure gli interni..e gli scambi di battute.
Senza considerare alcune parti d'ambiente indistruttibili come i finestrini delle auto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Comunque ancora una volta le grandi produzioni non riescono a fare una cosa fatta bene bene bene.
Ora immaginavo che le sidequest fossero tutte uguali ma cristo hanno riciclato pure gli interni..e gli scambi di battute.
Senza considerare alcune parti d'ambiente indistruttibili come i finestrini delle auto..
Che sidequest ed interni fossero riciclabili era prevedibile... le battute sinceramente però tendono a darmi sui nervi... e nella base il tizio che piange e singhiozza disperato mi fa andare il sangue alla testa! Per fortuna da qualche giorno ha smesso: probabilmente l'hanno ammazzato gli altri occupanti della base.
I finestrini delle auto infrangibili sarebbero stati un tocco di classe mica da ridere, ma vista la quantità di macchina sarebbe stato (presumo) un carico macchina eccessivo calcolare le esplosioni e tenerne traccia per qualche tempo (anche solo qualche minuto).
-
Scaricata la patch, dopo la schermata iniziale compare ma il caricamento è diventato lungo, tra l'altro dopo aver effettuato l'accesso è comparsa la scritta "installazione manhattan" per qualche minuto
-
L'unica cosa veramente distruggibile del gioco, che non siano le famose taniche rosse, che esistono da sempre...sono i pneumatici delle auto. Possono essere forati, se non lo sono già...
Ad ogni modo, graficamente fa il suo lavoro, la fisica e gli elementi distruggibili sono stati ridotti ai minimi termini per ovvi motivi di "coperta corta".
Quello che manca sono i "boss" che a conti fatti sono npc normalissimi con la barra dell'energia più lunga...avrebbero potuto inventarsi qualcosa...
Ad ogni modo resto dell'idea che sia un gran giocone e che mi sta divertendo moltissimo, probabilmente, per i miei gusti personalissimi, destiny mi avrebbe esaltato di più (sci-fi e prima persona), ma su PC non è uscito.
-
Ah ma capisco bene la necessità di cose infrangibili e il riciclo di quest..solo che gran parte delle quest riciclabili degli mmo comunque danno meno sensazione fotocopia di queste.
E mi sta prendendo tantissimo e credo comprerò ben felice i dlc..a proposito sapete se le skin agent origin sono lockate per gli us o ci sta un modo per noi europei di prenderle? Che sono free..
-
Maaaaaa a me non fa loggare ... a voi?
-
Io sono dentro. Domanda..ma se sparate ai fari vi rimangono spenti o si riaccendono dopo due secondi?
-
Citazione:
Mammaoca
Il riciclo delle battute e degli ambienti delle quest mi ha dato parecchio fastidio anche a me. Vero, non sono poche, ma non sono nemmeno INFINITE.
Cioè per la stessa tipologia di quest difensiva "Supportare JTF" il tizio che continua a ripetere per ogni quest le stesse identiche parole "We are receiving small arms fire, I repeat, small arm fire" oppure il tizio dei Cleaner che dice che con l'impianto idraulico attivo laggente riesce a spegnere i fuochi più velocemente di quanto loro riescano ad accenderli. E sono solo alcuni esempi, quelli che mi hanno dato più fastidio :sisi: Almeno cambiate una virgola...
-
Si diciamo che non hanno rifinito certe cose... Il gioco non dipenderà da quello ma già parte di endgame sono le stesse missioni dove i nemici hanno più hp e fanno più danno (mi sembra di capire sia cosi) copiare location e battute é una sciatteria non da poco eh
-
Diciamo che essendo un MMO, per cui si spera che lo sviluppo sia continuativo, lascia comunque ben sperare pur avendo qualche pecca.... ma rimane un gran gioco secondo me
-
Citazione:
garbif83
Diciamo che essendo un MMO, per cui si spera che lo sviluppo sia continuativo, lascia comunque ben sperare pur avendo qualche pecca.... ma rimane un gran gioco secondo me
Si,nessuno dice che è brutto attenzione.
Solo che certe cose me le aspetto da un gioco gratis o a bassissimo budget.
Un gioco tripla A che per una missione secondaria in tre parti mi ripete OGNI VOLTA la stessa frase (Quindi questa missione concatenata ha le STESSE battute) beh rimane un lavoro fatto col culo sotto quell'aspetto e non c'è nulla che tenga.
-
Qualcuno che voglia fare un giretto livello 30 nella dark zone stasera?
-
Ieri "finito" le main con kragort, ultima missione molto bella e in concomitanza ho raggiunto il livello 30.
In tutto il gioco c'è solo un boss, se ne avessero messi altri sicuramente sarebbe stato più divertente e vario...
Freddyyyy c'erano 10 livelli di differenza, sarà stato un massacro...
-
Citazione:
Orologio
Ieri "finito" le main con kragort, ultima missione molto bella e in concomitanza ho raggiunto il livello 30.
In tutto il gioco c'è solo un boss, se ne avessero messi altri sicuramente sarebbe stato più divertente e vario...
:cattivo: ad un certo punto al boss finale ho mollato, praticamente mi oneshottavano mentre a loro facevo il solletico, se non altro con voi sono salito di un paio di livelli e ho raggiunto il 20, dovrei mettermi sotto e fare un po' di missioni principali e secondarie per recuperare qualche gadget migliore e livellare più velocemente, ma tra tempo risicato e distrazioni varie che incontro per strada mi ci vorrà una vita :bua:
-
Freddye, ma eri tu che ieri sei entrato di straforo nel mio gruppo mentre facevamo ZN? :asd:
-
Sto notando sempre più fari "immortali" e la cosa mi fà rodere un pochino :sisi:
-
Citazione:
Orologio
Per curiosita'
L'ultima missione e' quella al palazzo dell'ONU per uccidere Bliss?
-
Esatto. Quella con l'icona "strana" nella mappa.
-
Ok, quindi sono all'endgame :alesisi:
Tra oggi e domani ripulisco la mappa e poi mi ci fiondo.
...E poi basta, mollo sta droga vestita da gioco :bua:
-
C'e' da farmare un botto arrivati al 30. Daily + ZN come se non ci fosse un domani.
-
Citazione:
LordOrion
Per curiosita'
in realtà di missione ce ne un'altra dopo quella.
Un po deluso come ultima missione cmq vabbè.. alla fine il gioco mi è piaciuto ora vediamo in end game come si comporta o se mi fa stufare subito.
In ogni caso ora devo sbloccare tutti i potenziamenti della base per avere il pg al cap .
Secondo me alla Ubi non hanno creduto molto in questo gioco e alla fine è risultato meglio del previsto. Peccato perchè è molto bello ma allo stesso tempo palesemente monco.
Continuo a ribadire che la parte social fa da cagare e in un gioco arpg/mmo doveva essere uno dei punti forti.
Stasera nerdo duro disponibile per qualunque attività.
-
Citazione:
Nikoro
Freddye, ma eri tu che ieri sei entrato di straforo nel mio gruppo mentre facevamo ZN? :asd:
Eh si :cattivo: stavo cercando qualcuno del mio livello per fare qualche missione
-
Citazione:
kragort
in realtà di missione ce ne un'altra dopo quella.
Un po deluso come ultima missione cmq vabbè.. alla fine il gioco mi è piaciuto ora vediamo in end game come si comporta o se mi fa stufare subito.
In ogni caso ora devo sbloccare tutti i potenziamenti della base per avere il pg al cap .
Secondo me alla Ubi non hanno creduto molto in questo gioco e alla fine è risultato meglio del previsto. Peccato perchè è molto bello ma allo stesso tempo palesemente monco.
Continuo a ribadire che la parte social fa da cagare e in un gioco arpg/mmo doveva essere uno dei punti forti.
Stasera nerdo duro disponibile per qualunque attività.
Si infatti, anche solo il fatto che non c'è modo di vedere il livello degli amici, così capita come a me che entro nella vs partita e vi vedo a liv 29 :bua:
Qualcuno a livello 20 o poco meno? Almeno so con chi giocare :bua:
-
Concordo con chi dice manca un po la parte social. Anche se secondo me uscirà nei prossimi aggiornamenti. Il gioco si presta bene alla creazione di una "gilda" comprensiva di base e tutto. In modo di riunire chi gioca insieme.
Ho sbloccato il rifugio con l'amante dei pelosetti.... Vorrei ucciderlo :D
ma entrare in un gruppo random, nessuno del forum, con un tipo con il microfono aperto e gravi problemi di catarri :D
-
Citazione:
freddye78
Si infatti, anche solo il fatto che non c'è modo di vedere il livello degli amici, così capita come a me che entro nella vs partita e vi vedo a liv 29 :bua:
Ci siamo io e alexxx19 che ogni tanto la sera gironzoliamo insieme (io 22 e lui 19): chiunque abbia voglia di unirsi a noi è ben accetto!
-
io sono ancora al 10 [emoji22]
comunque è frequente trovare gente che usa il microfono con le casse... è tutto un eco di quello che senti a schermo. c'è modo di mutare un singolo componente del party?
-
Si é un bel gioco fatto con pressappochismo e sciatteria senza precedenti...
-
Citazione:
freddye78
Certo che puoi vedere il livello degli amici. Proprio nel menù gestione amici dove inviti o entri in una partita c'è il livello del pg in uso.
- - - Updated - - -
Citazione:
lost bob
io sono ancora al 10 [emoji22]
comunque è frequente trovare gente che usa il microfono con le casse... è tutto un eco di quello che senti a schermo. c'è modo di mutare un singolo componente del party?
Boh è capitato con degli stranieri ma con le persone di tgm tutti quanti con cuffie e mic.
Ovvio che puoi mutare sempre nel menù gestione amici/party etc una volta che sei nel party accedi al quel menù clicchi sul nome della persona da mutare e selezioni muta.
-
Citazione:
Mammaoca
Si é un bel gioco fatto con pressappochismo e sciatteria senza precedenti...
Ma anche no
-
per ora ho gruppato solo con stranieri. grazie per l'informazione del mute.
-
Citazione:
LordOrion
Ma anche no
Beh, nel 2016 un gioco tripla a che :
A) Non ha parte social praticamente..Ed è un MMO
B) Le quest ripetibili sono fotocopia totalmente,zero profondità,stesse battute (oh..missione secondaria in 3 step concatenati, ogni volta la STESSA identica frase) non mi aspettavo ogni quest diversa, essendo "mmo" ero preparato ma cazzo cosi..giochi ben più vecchi danno alle secondarie stupide molta più profondità.
C) 10 linee di dialogo in croce, ascolta, dicono tutti le stesse identiche cose, uguali uguali
D) Oggetti che inficiano il gameplay che sono distruttibili per finta. Tipo i fari, visto che le luci influenzano pesantemente il gameplay se dopo che gli sparo restano spente per 4 secondi per poi riaccendersi di botto è una presa per il culo non indifferente
E) Vari errori di design a livello di concetto..Pattern di percorsi prestabiliti e quant'altro..Tipo che ti fanno scalare cazzi e mazzi quando ogni agente con un q.i superiore ad un furetto morto si porta delle cazzo di tronchesi specialmente in ambienti urbani ostili, per non parlare di casi in cui ti fanno fare il giro di un palazzo per entrare da una porta quando potresti benissimo rompere la finestra ed entrare da li.
Poi, rimane un bel gioco,divertente e non rimpiango affatto l'acquisto,anzi rosico che sto fuori per pasqua e perdo giorni di nerding estremo..
Ma tutti quelli sopra sono errori non indifferenti. E il fatto che le secondarie siano solo la parte iniziale del gioco (Che in quanto "MMO" si basa tutto sull'endgame) non giustifica.
Senza considerare le info che sembrano trapelare,ossia raid a 4 persone..Cosa cambia rispetto ad una instance normale?Vita e danni dei mob? Davvero ben pensato ubisoft :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Tipo che ti fanno scalare cazzi e mazzi quando ogni agente con un q.i superiore ad un furetto morto si porta delle cazzo di tronchesi specialmente in ambienti urbani ostili, per non parlare di casi in cui ti fanno fare il giro di un palazzo per entrare da una porta quando potresti benissimo rompere la finestra ed entrare da li.
Un agente con un q.i. superiore ad un furetto morto andrebbe in giro con un carroarmato se è per questo...
-
Citazione:
Raven77
Un agente con un q.i. superiore ad un furetto morto andrebbe in giro con un carroarmato se è per questo...
Beh, un paio di tronchesi sono leggermente più pratiche (Sopratutto se hai uno zaino perennemente appresso) che un carroarmato dai :D
Bello è bello ma dire che non ha difetti mi sembra esagerato. Poi le mie critiche non lo rendono una merda, solo che appunto..Certe parti sono state sviluppate in maniera sciatta in netto contrasto con la realizzazione di New York che è oggettivamente mozzafiato per quanto è reale.
-
Il gioco ha dei difetti, lo so benissimo, ma criticarlo per scelte di gameplay (non è Thief, è un tps con elementi di esplorazione) o criticarlo per le sue mancanze come mmo (cosa che questo gioco non è) mi sembra eccessivo...
Inviato da me tramite il mio telefonino.
-
E ok passi il gameplay..robe come le luci rimangono eh e ripeto..se mi fai cose fighissime come la nebbia neve dinamica eccetra dimenticarsi cose simili denota sciatteria.
Se non é un mmo cos'è? É comunque un gioco fortemente indicato per il multy e la parte social é assente o quasi..
-
Citazione:
Mammaoca
E ok passi il gameplay..robe come le luci rimangono eh e ripeto..se mi fai cose fighissime come la nebbia neve dinamica eccetra dimenticarsi cose simili denota sciatteria.
Se non é un mmo cos'è? É comunque un gioco fortemente indicato per il multy e la parte social é assente o quasi..
Mi tocca cannibalizzare un mio post in un altro forum (spero non sua vietato!)
Citazione:
secondo me è completamente fuorviante definire THE DIVISION un mmog (lasciamo perdere la definizione di mmorpg che secondo me è pure errata in partenza per qualunque gioco); se la gente si convince che questo è un mmog allora evidenzierà (come hai fatto tu centrando in pieno il problema) tutti i difetti del gioco paragonandolo ad altri mmog.
Questo invece (imho) non è altro che un TPS/H&S con una buona componente single-player (la storia e il suo sviluppo nel corso del gioco mi sta piacendo, a livello narrativo tutto si incastra bene e l'immersività è elevata) e una evidente propensione al gioco in COOP arrivati al cap: il matchmaking è fuffa buttata fuori tanto per dare l'idea che si possa giocare online.
-
Citazione:
LordOrion
Per curiosita'
Tecnicamente poi si attiva un'altra "missione"....e lì vedi il finale "della stagione".
-
Citazione:
Raven77
Mi tocca cannibalizzare un mio post in un altro forum (spero non sua vietato!)
Ma al di là della definizione di MMO, MMORPG, CORPG (come Guild Wars, titolo al quale assomiglia TANTISSIMO), è innegabile che sia un gioco pesantemente basato sulla funzionalità multiplayer. Eppure, per essere tale il supporto al multiplayer è veramente insufficiente. Per fortuna han già detto che vogliono aggiungere cose a riguardo, si spera solo che non ci sia troppo da aspettare perché fa presto a svuotarsi.
-
Per me la vera pecca è la mancanza di classi vere...che senso ha fare un nuovo player...? Solo per cambiare la faccia al pippottino...?
La parte social è relativa, diablo 3 ci ha messo anni per avere qualcosa di più avanzato per i clan...eppure prospera e ha prosperato anche coi cinesi che farmavano gold per fare soldi con le aste...
Giochi del genere vivono solo se creano dipendenza, non se hanno la doppia chat per il clan con le tag varie...
Ad ogni modo mi è piaciuto tantissimo e ho giocato in coop come penso di non aver praticamente mai fatto...generalmente non sono un chiacchierone online...
Dovessi archiviarlo ora avrebbe le sue 40 ore all'attivo e quindi più che promosso...
P.s. Le lucine e sarcazzo sono critiche risibili, allora criticate i ripari indistruttibili...
-
Oh se per te una cosa che inficia il gameplay (perché la luce in faccia non ti fa mirare bene quindi inficia) é una critica risibile allora contento te che ti accontenti.
Il gioco é bello? Si.
Ma potevano farlo mooolto meglio. Per le luci é lampante. Il trigger off a causa dello sparo dura due secondi..potevano farlo durare tot minuti e già andava meglio.