Da noi parte domani mattina appena ripartono i server :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sarà iniziato oggi in ammerica e domani inizia da noi... come la manutenzione.
Si in US è sempre il martedì, domani da noi (era ora).
Bon,già finita la chain quest della settimana e fatte le prime world quest.
Che tristezza però rimpiazzare in sto modo le armi artefatto :bua: Potevano scegliere un modo piu elegante. Speriamo ci siano dei modelli di arma decenti andando avanti con l'exp.
A me è sembrata un ottima soluzione per levarci gli artefatti...
Beh sì dai la presenza degli artefatti era da svincolare, sarebbe stata troppo vincolante per il futuro.
Anche io mi sarei aspettato qualcosa di un po' più strutturato ma alla fine va bene così (soprattutto per farla per tutti gli alts anche se poi non necessario lato pratico)
Uhm ma a parte le due (mini)chain orda e alleanza per ora non c'è altro? Carino vederlo da un lato e dall'altro altro ma veramente poco per ora, sapete cosa riservano le prossime due settimane?
Settimana prossima dovrebbe esserci la 2 e ultima parte che regala la mount :sisi:
Ci sono delle world quest in zona, utili per gli alt.
Effettivamente potrebbero essere 3 si.
Ho l'account freezato da 2 mesi e il mio interesse per l'espansione è probabilmente il più basso di sempre (per una combo di cose che han cambiato che non mi dicon granchè + situazione che mi ritrovo ad avere in game)
La prenderò lo stesso ma non è che mi senta molto ispirato a giocare :bua:
In teoria se ti piace fare pvp dovrebbe essere interessante, se come me sei più interessato a tanto content/lore a 'sto giro io resto un po' freddo (a sensazione, magari mi ricredo ma fino al 20-25 agosto dubito di metterci mano)
Mi gira un po' perdermi la parte 3 per il filone della storia (bella idea uscire a ferragosto :sisi:) ma essendo abbastanza freddino me ne farò una ragione, in passato mi sarebbe dispiaciuto molto di più
https://www.youtube.com/watch?v=TVp7yLfnmrE
You can not kill hope.
Can't I?
Teldrassil come la California :fag:
Ma che polverone è scoppiato? Reddit intasato da post di flame, il Twitter della Golden preso d'assalto da minacce di morte e insulti. :bua:
:rotfl:
per un albero.