Mi sconfortano gli sviluppi narrativi della prossima patch. Si ripete una cosa come in Shadowlands
Mi sconfortano gli sviluppi narrativi della prossima patch. Si ripete una cosa come in Shadowlands
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
Oh, the irony...
Nonostante WoW si stia dirigendo palesemente verso un "imprevedibile" tutte le forze cosmiche sono cattive con la storia....
Dopo 3 espansioni spese in modalità *John Travolta.gif* come paladino rimbalzando tra Death e Shadow, l'ultimo pezzo del video una certa soddisfazione me l'ha data
Poi certo, 5 quest nell'espansione si scoprirà che erano gli Arathi psicopatici ma almeno per ora...
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
A quanto pare gli autori di Weakauras han guardato il nuovo sistema per gli addon in Midnight e han detto "Ma anche no" ed annunciato che non pensano di sviluppar una versione per l'espansione e che si limiteranno al classic
Questo quanto, neanche un giorno dopo che Ion ha detto,a domanda specifica, "No, non vogliamo uccidere weakauras"
Sempre più promettente![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?